Jump to content
Nokioteca Forum

Errore Imprevisto Fotocamera Principale...


zizzi
 Share

Recommended Posts

Ciao, dopo il ritorno dall'assistenza per un problema all'auricolare del telefono, adesso ogni volta che apro lo sportellino della fotocamera si attiva per pochi istanti poi appare in alto a sinistra una batteria con un lampo che lampeggia e mi appare l'errore "errore imprevisto spegnere il dispositivo e riavviare" in poche parole non posso più fare foto...

Che dite? assistenza? :incazzato: :incazzato: :incazzato:

p.s. Ho già provato anche ad aggiornare il firmware, ma nulla di fatto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, dopo il ritorno dall'assistenza per un problema all'auricolare del telefono, adesso ogni volta che apro lo sportellino della fotocamera si attiva per pochi istanti poi appare in alto a sinistra una batteria con un lampo che lampeggia e mi appare l'errore "errore imprevisto spegnere il dispositivo e riavviare" in poche parole non posso più fare foto...

Che dite? assistenza? ;) ;) :incazzato:

p.s. Ho già provato anche ad aggiornare il firmware, ma nulla di fatto.

hard reset prima??

salvati i dati e fai in hard reset

*#7370# seguito da 12345

se nno risolvi neanche cosi, assistenza.... :unsure:

ma qualti anni ha i cell? è caduto mai?

Link to comment
Condividi su altri siti

hard reset prima??

salvati i dati e fai in hard reset

*#7370# seguito da 12345

se nno risolvi neanche cosi, assistenza.... ;)

ma qualti anni ha i cell? è caduto mai?

fatto anche hard reset ma nulla... comprato con l'offerta TRE circa 6 mesi fa!!!! ;) ;)

caduto? bhé un paio di volte ma l'ultima caduta 2 mesi fa, non credo che caduto il danno venga fuori dopo 2 mesi... io dico sono stati quelli dell'assistenza nokia point che per sostituirmi l'auricolare che era rotto, hanno fatto quale cavolata! che dici? :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy