Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Navigatore


reattivo80
 Share

Recommended Posts

Ciao, a febbraio scorso ho comprato la licenza per il navigatore nokia Maps per un anno.Proprio settimana scorsa l'ho usato a Bergamo e molte nuove strade non erano caricate.Che sappiate esistono aggiornamenti più o meno frequenti come per i classici navigatori tipo Tom Tom? In caso affermativo la mia licenza rimarrebbe sempre valida per un anno vero?

Grazie a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Caricati le mappe aggiornate con Nokia Maps Loader, sovrascrivendo le vecchie. La tua licenza rimane valida.

Ho seguito il tuo consiglio solo io ho la licenza per Italia più cioè Austria meridionale Svizzera e Italia in auto e a piedi.Adesso sul map loader vedo solo Italia, posso scaricarlo oppure essendo diverso da Italia più la mia licenza viene cancellata?

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ho seguito il tuo consiglio solo io ho la licenza per Italia più cioè Austria meridionale Svizzera e Italia in auto e a piedi.Adesso sul map loader vedo solo Italia, posso scaricarlo oppure essendo diverso da Italia più la mia licenza viene cancellata?

grazie

che so io la licenza è legata al codice del telefono e non alla mappa caricata quindi tu puoi aggiornare le mappe che vuoi ti segna solo italia perche su cell c'è installata solo quella, metti tutte quelle della tua licenza.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy