Jump to content
Nokioteca Forum

Esiste Un Programma?


mik333
 Share

Recommended Posts

ciao raga siccome tra una settimana devo partire e il mio nokia maps funziona alla perfezione... vorrei sapere se ce un programma ke come attacco il cell al portatile x vedere lo schermo del cell (quindi vedere le mappe + grandi)..

se mi potete aiutare grazie mille...

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao raga siccome tra una settimana devo partire e il mio nokia maps funziona alla perfezione... vorrei sapere se ce un programma ke come attacco il cell al portatile x vedere lo schermo del cell (quindi vedere le mappe + grandi)..

se mi potete aiutare grazie mille...

che io sappia non si può fare quello che chiedi tu ma esiste il cavo TV (NOKIA CA-75U N82 N95), con quello puoi collegare il cell a qualunque televisione tramite ingressi RCA (quelli tondi rosso gialllo e bianco)

in teoria sarebbe dotazione standard dell'n82 ma se l'hai preso di recente con le offerte (come ho fatto io a 169€) potrebbe non esserci nella confezione in tal caso ti consiglio di prenderlo usato (come ho fatto io ho speso in tutto 8.50€ spedito), nuovo costa tipo 40€...

puoi trovarlo usato su ebay:

http://shop.ebay.it/items/?_nkw=NOKIA+CA-7...5&_osacat=0

ciao :thumbs:

Modificato da MostWanted
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy