Jump to content
Nokioteca Forum

Qualche Chiarimento...


Recommended Posts

Ciao a tutti.

L'N85 é il mio primo Smartphone quindi ho un pochino di confusione in testa per quanto riguarda gli aggiornamenti.

Da quanto ho capito l'aggiornamento del firmware porta (di solito) a risolvere alcuni piccoli bug e al miglioramento nell'interazione tra i Symbian e l'hw che si trova a gestire.

L'aggiornamento dei temi é solo una questione estetica...cambio icone, sfondo, caratteri ecc.

L'hack cosa dà in più invece? :)

Mi piacerebbe riuscire a modificare il "Desktop" del mio N85, vorrei renderlo meno denso di icone ma, cambiando le impostazioni, ottengo un effetto "tutto o niente" non c'è un qualcosa di intermedio?

Magari per tenere solo le icone orizzontali in alto e eliminare quelle in verticale.

Un grazie anticipato alle persone chi mi risponderanno.

Ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

anche a me interesserebbe...

anche perche' non riesco a trovare una guida che in modo dettagliato spieghi bene il tutto...

solo per cercare di capire come funziona il certificato per hello ox2 ho dovuto improvvisare...poi quello che chiede durante l'installazione nel cell non c'e' scritto da nessuna parte... non sono riuscito a trovare veramente delle guide utili.. solamente guide sparzinate che danno informazioni varie...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy