Jump to content
Nokioteca Forum

Come Fare A Ruotare Il Display Piroettando Come Il Video?


nedyn
 Share

Recommended Posts

l email in html invece sono cose basilari per un cellulare?

Decisamente si...per le persone che lo usano,per te no visto che non sai cosa sono e continui a parlare di "basilare" allora leviamo al tuo Nokia i video,le foto la musica, e torniamo al 3310 tanto son cose non basilari.Cosi tornaimo allo stato primordiale della tua vista tecnologica,il paleolitico.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 167
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

a me youtube lo apre il wap quindi mi sembra che le stupidaggini le scrivi te. io voglio il wap perchè anche se è lento è l'unico che posso avere solo a 1 euro a settimana compreso di messaggi gratis. e opzional come lo scrivi te per me non lo è. preferisco una fotocamera decente a tutte quelle applicazioni stupide ma divertenti che ci sono nell'iphone

Tu sei l'utente perfetto Nokia,zero conoscenza del cellulare che ha,zero conoscenza di cosa si possa fare e zero conoscenza di cosa stai usando,il cliente perfetto,preferisci una connessione internet talmente lenta e scandalosa per mandare sms gratis con cosa JackSms,Skebby?Lascia Vodafone passa a H3G che i primi 19Kb son gratis ma sei in UMTS/HSDPA e capisci la differenza di vecchio e nuovo.E te lo dico seriamente,per il tuo bene o futuro acquisto,prima guarda come l'OS gestisce TUTTO poi guarda se la fotocamera ha 100 megapixel..e' un consiglio.Ma tanto i consigli non li volete,ho riportato l'esempio degli MMS e quanto sono sconvenienti,ma anche li niente,addirittura viene fuori che sia con Iphone che con N97 internet non e' di base quando son creati per internet...allora tutto e' assurdo,di solito si impara,qua non si vuole,fate bene,ma avete vedute un po' distorte.

Link to comment
Condividi su altri siti

Tolto le stupidaggini che hai scritto ti rispondo solo a quello in grassetto.

Queste son cose basilari per un cellulare???? Tralasciando la cam e' e' un OPZIONAL e non fa il cellulare,sempre se tu non lo compri per quello,il wap e' una connessione del 94 di banking i siti non ti aprono manco le pagine,non funziona nemmeno youtube..e lo vuoi con il wap??? Andiamo bene.

Solo una domanda; ma i servizi wap della TIM si basano sulla rete wap ?

Link to comment
Condividi su altri siti

no 100 sms e 100 mms gratis verso vodafone, visto che nella mia rubrica ho solo 4 numeri che non sono vodafone. e ripeto l'os potrà essere come ti pare ma se per quanto lo uso io il wap mi va perfetto che me ne frega? lo uso per facebook,nokioteca e altri 2 siti. è un po lento ma se devo navigare veloce allora mi metto al computer

Link to comment
Condividi su altri siti

Decisamente si...per le persone che lo usano,per te no visto che non sai cosa sono e continui a parlare di "basilare" allora leviamo al tuo Nokia i video,le foto la musica, e torniamo al 3310 tanto son cose non basilari.Cosi tornaimo allo stato primordiale della tua vista tecnologica,il paleolitico.

piantala di offendere che mhai stufato proprio,chiaro????si sta parlando,e siccome non hai piu argomenti cominci ad offendere!vedi di pianmtarla che non stai a parla co un regazzino,fa er bravo,chiaro?????

anche gli mms per le persone che li usano sono basilari,come l email per chi li usa!!!!per cui se non sai ke dire,evita

detto questo m avere rotto,ciarlate de quello che ve pare,non ve calcolo piu!amo ancora di piu nokia e i suoi difetti se i consumatori iphone sono come viìoi!

Modificato da nokiamaniaco
Link to comment
Condividi su altri siti

Decisamente si...per le persone che lo usano,per te no visto che non sai cosa sono e continui a parlare di "basilare" allora leviamo al tuo Nokia i video,le foto la musica, e torniamo al 3310 tanto son cose non basilari.Cosi tornaimo allo stato primordiale della tua vista tecnologica,il paleolitico.

Dio, non sai nemmeno cosa sono le cose basi di un cellulare;

Infatti il primo cellulare aveva due funzioni: chiamava e leggeva le mail in formato html...

Link to comment
Condividi su altri siti

no 100 sms e 100 mms gratis verso vodafone, visto che nella mia rubrica ho solo 4 numeri che non sono vodafone. e ripeto l'os potrà essere come ti pare ma se per quanto lo uso io il wap mi va perfetto che me ne frega? lo uso per facebook,nokioteca e altri 2 siti. è un po lento ma se devo navigare veloce allora mi metto al computer

Non mi frega niente di niente,ma e' soltanto un aiuto quello di dirti,"guarda che risparmi altrove" tu hai Vodafone Zero Limits a 4 euro al mese 100 sms e 100 MMS al giorno 38 centesimi il primo minuto di chiamata per 30 minuti gratis..fatti un calcolo in media spendi 25 euro al mese.Con 29 euro al mese di H3G hai 800 minuti verso tutti 400 sms verso tutti e 10gb al mese di rete dal cellulare in UMTS quindi web..son solo consigli.

Link to comment
Condividi su altri siti

io non ho mai voluto provocare nessuno, e penso che tutti se ne siano accorti e mi considerino una persona oggettiva e cmq rispettosa del prossimo, o sbaglio? se avete inteso così mi spiace, a me di fare il superiore nei forum proprio non interessa.

cmq, caro vegeta, se vuoi ti faccio vedere i miei PM: ci sono un sacco di richieste di aiuto, alle quali rispondo sempre appena posso e se possibile. quindi la mia presenza è cmq UTILE, dettata da una buona esperienza nel mondo nokia e dei cellulari in generale. se saperne un po' e saper argomentare le proprie posizioni siginifica fare i fenomeni, sicuramente tu non rientri nella categoria.

ma certo! e chi ha detto che la tua presenza è inutile?

io voglio semplicemente evitare le plemiche di questo tipo, punto e basta...le polemiche che fanno diventare le discussioni inutili (ti ricordi per caso che titolo ha questa discussione? a furia di parlare di altro io l'ho dimenticato) e che alla lunga fanno diventare l'intero forum dedicato ad N97 inutile.

se saperne un po' e saper argomentare le proprie posizioni siginifica fare i fenomeni, sicuramente tu non rientri nella categoria

come vedi, sei tu cha continui a far polemica.

io non ce l'ho con te nè con nessun altro, l'unica cosa che non sopporto è vedere ogni discussione partire in modo interessante e inevitabilmente morire dal momento in cui tu (o un altro) iniziate a dire che iphone è meglio e chi compra N97 è un ignorante.

è questo che non va bene.

e visto che non so perchè ma i moderatori si ostinano a non chiudere questa discussione, allora io suggerisco a chi ci tiene al fatto che la discussione rientri in tema, di evitare di continuare la polemica con voi e di evitare di rispondervi.

Link to comment
Condividi su altri siti

non vorrei fare il guastafeste ma.... LA VOGLIAMO PIANTARE CON QUESTI OT?? di thread dove spammare con queste discussioni già ce n'é uno, secondo me già pure di troppo... L'argomento di questo thread già non era il massimo dell'importanza ma qua ormai siamo fuori controllo. Vi prego gentilmente di ritornare a parlare qui del tema delle animazioni (ammesso che ci sia qualcosa di sensato da dire ancora) e di andare a fare sti benedetti OT nel 'quanto siete soddisfatti o inaoddisfatti del N97', così almeno uno sa quale thread evitare... Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Dio, non sai nemmeno cosa sono le cose basi di un cellulare;

Infatti il primo cellulare aveva due funzioni: chiamava e leggeva le mail in formato html...

La prima mail e' uscita da Ericcson nel 97 quando Nokia usava il 3310 e non c'erano nemmeno gli MMS.Ma visto che nel 2009 sostieni che l'email non e' basilare,sara' forse per questo che gli operatori hanno contratti BIS per le mail,puoi tranquillamente levare anche i video e il resto e tornare alle chiamate e sms,unica cosa basilare.

Link to comment
Condividi su altri siti

piantala di offendere che mhai stufato proprio,chiaro????si sta parlando,e siccome non hai piu argomenti cominci ad offendere!vedi di pianmtarla che non stai a parla co un regazzino,fa er bravo,chiaro?????

anche gli mms per le persone che li usano sono basilari,come l email per chi li usa!!!!per cui se non sai ke dire,evita

detto questo m avere rotto,ciarlate de quello che ve pare,non ve calcolo piu!amo ancora di piu nokia e i suoi difetti se i consumatori iphone sono come viìoi!

Ma io non ti ho offeso dicendo che la tua tecnologia rasenta il paleolitico,non ho detto che sei un cretino,dimmi dove c'e' almeno l'offesa...

Il problema tuo e' che non argomenti ma sminuisci i discorsi con "a che serve,chi li usa ect.." ma che discorsi sono? Contento tu..Io sono consumatore Nokia e son diventato cosumatore Iphone..sinceramente non capisco cosa c'entri che se qualcuno ha conoscenza maggiore di te di tecnologia tu preferisca amare Nokia.

Link to comment
Condividi su altri siti

La prima mail e' uscita da Ericcson nel 97 quando Nokia usava il 3310 e non c'erano nemmeno gli MMS.Ma visto che nel 2009 sostieni che l'email non e' basilare,sara' forse per questo che gli operatori hanno contratti BIS per le mail,puoi tranquillamente levare anche i video e il resto e tornare alle chiamate e sms,unica cosa basilare.

Non è che non c'è la... non "legge bene" le mail in formato html...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma io non ti ho offeso dicendo che la tua tecnologia rasenta il paleolitico,non ho detto che sei un cretino,dimmi dove c'e' almeno l'offesa...

Il problema tuo e' che non argomenti ma sminuisci i discorsi con "a che serve,chi li usa ect.." ma che discorsi sono? Contento tu..Io sono consumatore Nokia e son diventato cosumatore Iphone..sinceramente non capisco cosa c'entri che se qualcuno ha conoscenza maggiore di te di tecnologia tu preferisca amare Nokia.

senti,dire che la mia tecnologia rasenta il paleolitico e dire che sono un retyrogrado della tecnologia non mi pare un complimento.....per cui non me prende per fesso......finora ho sempre risposto,ho sempre dialogato e tutto portando rispetto a te e ad altri,mo me so stufato,perchè se poi si passa alle offese,e prese per il cu,comincio a non stare piu tanto calmo......!a che serve e chi li usa,sei stato tu per primo a tirarlo in ballo,sugli mms,per cui non provarci,come quando hai detto in un altro topic:non si dovrebbe criticare un cell prima della sua uscita,quando hai buttato piu merd* te sull n97 prima dell uscita che tutto il mondo.....!

ripeto,non pensare di stare a parlare con un 15enne che te lo vuoi rigirare come un calzino,perchè come hai visto finora non mi sono mai permesso di superare nessun limite,anche se non condivido ciòà che dici,ma tho rispettato....ma cogli*** non ci sono,intendiamoci!

Link to comment
Condividi su altri siti

Solo una domanda; ma i servizi wap della TIM si basano sulla rete wap ?

ma credo proprio di no sai.. non esisterà nemmeno più la rete wap.. ormai i telefoni, anche se qualcuno nato per fare quel lavoro, ci mette comunque una vita, riescono a caricare tranquillamente una pagina web.. sicchè.. il wap diventa inutile..

comunque se leggi nel sito tim c'è scritto..

tante volte i gestori tengono determinati nomi solo per convenienza.. tipo.. vodafone ti da l'adsl, ma l'adsl è un tipo di gestione assimetrica dei sistemi dsl, e ci vuole un router dsl + rame + dslam. Impossibile utilizzare la stessa tecnologia su una unica frequenza, visto che ci son più canali nelle tecnologie dsl.

la chiamano così solo per dire internet no56k.. poi in realtà ti connetti in umts.. punto..

magari la tim chiama wap per dire che ti connetti in umts col cell.. adsl se ti connetti tramite umts al pc..

off-topic

Link to comment
Condividi su altri siti

senti,dire che la mia tecnologia rasenta il paleolitico e dire che sono un retyrogrado della tecnologia non mi pare un complimento.....per cui non me prende per fesso......finora ho sempre risposto,ho sempre dialogato e tutto portando rispetto a te e ad altri,mo me so stufato,perchè se poi si passa alle offese,e prese per il cu,comincio a non stare piu tanto calmo......!a che serve e chi li usa,sei stato tu per primo a tirarlo in ballo,sugli mms,per cui non provarci,come quando hai detto in un altro topic:non si dovrebbe criticare un cell prima della sua uscita,quando hai buttato piu merd* te sull n97 prima dell uscita che tutto il mondo.....!

ripeto,non pensare di stare a parlare con un 15enne che te lo vuoi rigirare come un calzino,perchè come hai visto finora non mi sono mai permesso di superare nessun limite,anche se non condivido ciòà che dici,ma tho rispettato....ma cogli*** non ci sono,intendiamoci!

Il fatto che la tua tecnologia sia antica significa che tu non vuoi "vedere" cose nuove,o non le accetti,e non e' un offesa,ti siedi sugli allori perche' "tanto che ne faccio,tanto non si usa" eh allora cosa serve parlare se tanto si risponde cosi?.Ripeto io di offese non ne ho dette,tanto meno a te,e non credo che "tecnologia da paleolitico" lo sia,casomai una battuta,ti avessi detto "cretino coglione" avresti avuto ragione.Ma non e' cosi.Io ho cominciato a parlare male,o meglio a non parlare piu bene di Nokia,quando mi ha presentato N97,non c'e' scritto da nessuna parte che si debba parlarne sempre e solo bene eh..E ripeto io non rigiro nulla,non pensi di parlare con un ragazzino,non so quanti anni hai e mi interessa relativamente poco.Quindi puoi decisamente prendere aria e tranquillizzarti perche' se ti dovessi dare mai del coglione,te lo scrivo in privato.

Link to comment
Condividi su altri siti

tanto che me ne faccio tanto non si usa,te lo ipeto perchè forse ti è sfuggito,lhai usato per prima tu.....,con gli mms!mi dici che per uno smartphone è basilare l email,ok,tuo punto di vista,e il multitask????o è una cagata che non serve a nulla manco questo?????per il parlare male di nokia,tu sei liberissimo di farlo,ma non dire agli altri:non parlate male di un cell prima dell uscita quando tu sei stato il primo a farlo.....

ah,e se per te il fatto che ti dico che a me personalmente l email in html non servono perchè comunque le leggo e invio lo stesso tramite hotmail,significa essere retrò....mah,pensiero tuo....

Modificato da nokiamaniaco
Link to comment
Condividi su altri siti

ma credo proprio di no sai.. non esisterà nemmeno più la rete wap.. ormai i telefoni, anche se qualcuno nato per fare quel lavoro, ci mette comunque una vita, riescono a caricare tranquillamente una pagina web.. sicchè.. il wap diventa inutile..

comunque se leggi nel sito tim c'è scritto..

tante volte i gestori tengono determinati nomi solo per convenienza.. tipo.. vodafone ti da l'adsl, ma l'adsl è un tipo di gestione assimetrica dei sistemi dsl, e ci vuole un router dsl + rame + dslam. Impossibile utilizzare la stessa tecnologia su una unica frequenza, visto che ci son più canali nelle tecnologie dsl.

la chiamano così solo per dire internet no56k.. poi in realtà ti connetti in umts.. punto..

magari la tim chiama wap per dire che ti connetti in umts col cell.. adsl se ti connetti tramite umts al pc..

off-topic

No Uccaaa purtroppo i gestori son piu furbi di cio' che pensi,magari fosse cosi,Tim e Vodafone son Wap per tutti i pack mobile tolto Iphone,e se vuoi WEB Vodafone te la fa pagare 5 euro al GIORNO...Fortunatamente Tim ha deciso di unire le due tecnologie in futuro creando apn unici..cosi ti fanno viaggiare in wap che ha un costo minore e manco te ne accorgi.

Link to comment
Condividi su altri siti

tanto che me ne faccio tanto non si usa,te lo ipeto perchè forse ti è sfuggito,lhai usato per prima tu.....,con gli mms!mi dici che per uno smartphone è basilare l email,ok,tuo punto di vista,e il multitask????o è una cagata che non serve a nulla manco questo?????per il parlare male di nokia,tu sei liberissimo di farlo,ma non dire agli altri:non parlate male di un cell prima dell uscita quando tu sei stato il primo a farlo.....

Io ho parlato male di N97 prima che uscisse perche' lo aspettavo e mi hanno presentato un evoluzione del 5800 che gia possiedo..ecco da dove nasce il parlar male.Il Multitask e' ottimo se l'OS lo sa gestire come si deve..poi dipende per cosa ti serve,molte persone son convinete che se apro internet con Iphone e torno in Home devo riaprire e riscrivere la pagina,cosa errata visto che si riapre l'ultima cosa che ho visto..son tutti backgrounder piu che mutitasking.

Link to comment
Condividi su altri siti

ma credo proprio di no sai.. non esisterà nemmeno più la rete wap.. ormai i telefoni, anche se qualcuno nato per fare quel lavoro, ci mette comunque una vita, riescono a caricare tranquillamente una pagina web.. sicchè.. il wap diventa inutile..

comunque se leggi nel sito tim c'è scritto..

tante volte i gestori tengono determinati nomi solo per convenienza.. tipo.. vodafone ti da l'adsl, ma l'adsl è un tipo di gestione assimetrica dei sistemi dsl, e ci vuole un router dsl + rame + dslam. Impossibile utilizzare la stessa tecnologia su una unica frequenza, visto che ci son più canali nelle tecnologie dsl.

la chiamano così solo per dire internet no56k.. poi in realtà ti connetti in umts.. punto..

magari la tim chiama wap per dire che ti connetti in umts col cell.. adsl se ti connetti tramite umts al pc..

off-topic

Però ti dirò; a Carezza l'internet non è coperto da ADSL; viaggia a meno di 1 kpbs.

Con l'N97 downloddo 9 mb in meno di 2 minuti...

Come mai ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy