Jump to content
Nokioteca Forum

Come Fare A Ruotare Il Display Piroettando Come Il Video?


nedyn
 Share

Recommended Posts

mhmm questa del hipe mi ricorda tanto un altro cellulare... Un certo 3gs.. :lmaosmiley: non per far polemica, ma apple é forse la casa che più di ogni altra ha usato questa tecnica nel corso degli anni... Il primo iphone ha davvero portato un rivoluzione, ma poi si é subito tornati allo stile apple ed il 3gs ne é la dimostrazione :rolleyes:

per quanto riguarda il discorso perdite e bilanci, se ci sono più marchi forti c'é più concorrenza quindi sicuramente meglio. E cmq il 5800 ha venduto da paura, N97 per il momento vende parecchio almeno in europa e Nokia rimane ancora intesta alla lista dei produttori mondiali. Ma stiamo andando decisamente OT

No Apple non dice proprio nulla!!! E per il consumatore accanito e' anche peggio se vogliamo,ma c'e' un lato positivo,non illude. Io spero che Nokia ci rimanga tra i produttori mondiali...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 167
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

nei video ufficili apparsi su utube e altro,prima di uscire l n97 in italia,quelle transazioni non c erano piu....ergo,se tu ti compri un cell e l ultimo video e caratteristiche di quel cell te li vedi 3 mesi prima,non puoi pretendere nulla e fai piu bella figura se si tace.....!io fino al giorno prima mi sono visto e rivisto tutti i video e le caratteristiche dell n97,e ancora continuo,pensate un po,e quindi sapevo prima di comprare che non li aveva......!se poi tu ti vedi un video di 2/3 mesi prima,e non te ne frega piu nulla per 3 mesi e poi te lo compri e dici:toh,ma 3 mesi fa c era,quando in nessun video ufficiale aggiornato alla data di uscita,in nessuna pagina ufficiale riguardanti le caretteristiche viene mensionato,beh,o mi cascano le braccia,o mi cade altro....:-)

non v attaccate ai cavilli che non ci sono,quando acquistate,interessatevi prima bene!ke poi è un peccato che non ci sono ok,ma da qui a fra un po denunciare nokia per truffa,ce ne vuole rh!:-)

Link to comment
Condividi su altri siti

la gente e' cogliona perche' compra la ps2? e' cogliona perche' ora come ora costa 1/4 della ps3, e' cogliona perche' ormai chi compra la ps2 sono i genitori per i figli che non superano i 13 anni, e' cogliona perche' compra una ps2!

certo che poi siamo noi quelli con la mente limitata ve'?

chiudiamo l'ot

il discorso è molto più contorto di un semplice "comprare per il figlio 13 enne". Bisogna girare il mondo e vedere com'è all'estero, così si iniziano a capire determinate cose.

C'è un motivo se n97 ha solo quelle caratteristiche tecniche, quando avrebbe potuto avere il doppio della qualità allo stesso prezzo.

Se voi non sapete questa cosa, bisogna documentarsi.

Ma vedrete e toccherete con mano vostra tutto ciò che vi sto dicendo ora, e prima o poi vi accorgerete di tante cose.

Se hai possibilità economiche va a fare un salto negli stati uniti. Magari non in california, ma uno stato a caso va pur bene, guarda come "vivono" la e inizia a capire cosa vuol dire essere europei.

Poi, concetto ps3, se a te piace acquistarla qua a 500€ quando in america la trovi a 300$ con tanto di chip retrocompatibile.

Qua uno che non ha la ps2 e nemmeno la ps3 se le deve comprare "entrambe".

E come questo tante altre cose.

Prezzi delle auto. Ecc ecc. Per diamine, loro si pagano tutto, anche la mutua, "l'inps. Però, nel vedre che già la ci guadagnano, mi fa girare un po' le valvole vedere ste cose.

Cioè, qua ti fan pagare una cifra esosa, e poi sai che non c'è quello che la cifra chiede?

È come pagare 20.000 euro per una grande punto base con cerchi in plastica e senza optional, uguale, paghi tanto e hai poco. :lmaosmiley:

Bisogna provarle le cose.

Sorry for ot. last 1

Link to comment
Condividi su altri siti

il discorso è molto più contorto di un semplice "comprare per il figlio 13 enne". Bisogna girare il mondo e vedere com'è all'estero, così si iniziano a capire determinate cose.

C'è un motivo se n97 ha solo quelle caratteristiche tecniche, quando avrebbe potuto avere il doppio della qualità allo stesso prezzo.

Se voi non sapete questa cosa, bisogna documentarsi.

Ma vedrete e toccherete con mano vostra tutto ciò che vi sto dicendo ora, e prima o poi vi accorgerete di tante cose.

Se hai possibilità economiche va a fare un salto negli stati uniti. Magari non in california, ma uno stato a caso va pur bene, guarda come "vivono" la e inizia a capire cosa vuol dire essere europei.

Poi, concetto ps3, se a te piace acquistarla qua a 500€ quando in america la trovi a 300$ con tanto di chip retrocompatibile.

Qua uno che non ha la ps2 e nemmeno la ps3 se le deve comprare "entrambe".

E come questo tante altre cose.

Prezzi delle auto. Ecc ecc. Per diamine, loro si pagano tutto, anche la mutua, "l'inps. Però, nel vedre che già la ci guadagnano, mi fa girare un po' le valvole vedere ste cose.

Cioè, qua ti fan pagare una cifra esosa, e poi sai che non c'è quello che la cifra chiede?

È come pagare 20.000 euro per una grande punto base con cerchi in plastica e senza optional, uguale, paghi tanto e hai poco. :shifty:

Bisogna provarle le cose.

Sorry for ot. last 1

C'E' QUELLO CHE LA CIFRA CHIEDE ! :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

A questo punto non so se ridere o piangere. Ogni thread, ripeto ogni thread, diventa spunto per polemizzare, per dimostrare a tutti i costi che chi si compra Nokia (il problema non è l'N97, se si parlasse del 5800 sarebbe uguale) è ciarpame.

In un post, uno dei sostenitori della sicuramente migliore scelta di Iphone rispetto a N97 (perdonate se non ricordo chi) aveva detto una cosa che ho trovato molto intelligente, riguardo al fatto che si scriveva delle caratteristiche non buone dell'ultimo di casa Nokia non per fare una crociata pro iphone ma per mettere a nudo ciò che non andava e mettere Nokia di fronte alle proprie responsabilità.

Credo che buona parte dei post di questo thread, purtroppo, dimostrino esattamente il contrario. Perchè quando ci si accanisce anche contro una scemenza totale come quella di cui si parla qui (se uno si compra un telefonino solo per una cosa del genere ha 12 anni oppure non sa che farsene dei soldi) vuol proprio dire che le motivazioni non sono affatto costruttive, ma pura e semplice polemica. poi, fate voi

Link to comment
Condividi su altri siti

C'E' QUELLO CHE LA CIFRA CHIEDE ! :rolleyes:

portami il catalogo dei prezzi dei componenti e paragoniamolo alla concorrenza. Fuori le carte..

davvero?e dimmi,da quantè che hai acquistato l n97?

2 settimane fa.. ora l'ha già venduto.. e dire che l'aveva pure aggiornato.. però.. troppo lento per il suo "modo" di fare..

p.s. l'ha comprato mio fratello e verso la fine m'ha chiesto il mio n95 al posto di n97 :D

non sapete proprio valutare la roba che comprate, ne come prestazioni ne come qualità ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

portami il catalogo dei prezzi dei componenti e paragoniamolo alla concorrenza. Fuori le carte..

2 settimane fa.. ora l'ha già venduto.. e dire che l'aveva pure aggiornato.. però.. troppo lento per il suo "modo" di fare..

p.s. l'ha comprato mio fratello e verso la fine m'ha chiesto il mio n95 al posto di n97 :D

non sapete proprio valutare la roba che comprate, ne come prestazioni ne come qualità ;)

ho provato ad essere costruttivo oggi, a discutere senza scadere nella polemica e negli insulti, ma direi che è proprio tempo perso.

Hai ragione, non so valutare i miei acquisti, so solo comprare ciarpame e roba inutile. Contento? adesso possiamo finirla con questi OT inutili?

Link to comment
Condividi su altri siti

A questo punto non so se ridere o piangere. Ogni thread, ripeto ogni thread, diventa spunto per polemizzare, per dimostrare a tutti i costi che chi si compra Nokia (il problema non è l'N97, se si parlasse del 5800 sarebbe uguale) è ciarpame.

In un post, uno dei sostenitori della sicuramente migliore scelta di Iphone rispetto a N97 (perdonate se non ricordo chi) aveva detto una cosa che ho trovato molto intelligente, riguardo al fatto che si scriveva delle caratteristiche non buone dell'ultimo di casa Nokia non per fare una crociata pro iphone ma per mettere a nudo ciò che non andava e mettere Nokia di fronte alle proprie responsabilità.

Credo che buona parte dei post di questo thread, purtroppo, dimostrino esattamente il contrario. Perchè quando ci si accanisce anche contro una scemenza totale come quella di cui si parla qui (se uno si compra un telefonino solo per una cosa del genere ha 12 anni oppure non sa che farsene dei soldi) vuol proprio dire che le motivazioni non sono affatto costruttive, ma pura e semplice polemica. poi, fate voi

io credo, ma penso sia l'intento un po' di tutti noi. o almeno credo ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

2 settimane fa.. ora l'ha già venduto.. e dire che l'aveva pure aggiornato.. però.. troppo lento per il suo "modo" di fare..

p.s. l'ha comprato mio fratello e verso la fine m'ha chiesto il mio n95 al posto di n97 ;)

non sapete proprio valutare la roba che comprate, ne come prestazioni ne come qualità :thumbdown:

secondo me l'ha venduto dall'esasperazione di non sentirti piu' dire "l'n97 fa schefo" ogni volta che saltava fuori ^_^

cmq non capisco perche' te ne esci sempre fuori con osservazioni offensive ogni volta.. e non va bene...

Link to comment
Condividi su altri siti

secondo me l'ha venduto dall'esasperazione di non sentirti piu' dire "l'n97 fa schefo" ogni volta che saltava fuori :thumbdown:

cmq non capisco perche' te ne esci sempre fuori con osservazioni offensive ogni volta.. e non va bene...

ma se con mio fratello neanche ci parlo.. quando l'ha preso il primo giorno gli ho detto che era un salame.. poi gli ho chiesto se me lo faceva pocciare un po', e li mi son fatto una vera idea generale di tutto.. e prima di venderlo voleva fare cambio con il mio n95..

mah.. chi è che offende? se uno non conosce, è un ignorante, se spende male i suoi soldi e si fa fregare, è un allocco.. Non son mica termini dispregiativi..

a me piace la donna.. sono un maniaco.. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

ma se con mio fratello neanche ci parlo.. quando l'ha preso il primo giorno gli ho detto che era un salame.. poi gli ho chiesto se me lo faceva pocciare un po', e li mi son fatto una vera idea generale di tutto.. e prima di venderlo voleva fare cambio con il mio n95..

mah.. chi è che offende? se uno non conosce, è un ignorante, se spende male i suoi soldi e si fa fregare, è un allocco.. Non son mica termini dispregiativi..

a me piace la donna.. sono un maniaco.. ;)

adesso non esagerare dai, maniaco mi sembra eccessivo.

Link to comment
Condividi su altri siti

ma se con mio fratello neanche ci parlo.. quando l'ha preso il primo giorno gli ho detto che era un salame.. poi gli ho chiesto se me lo faceva pocciare un po', e li mi son fatto una vera idea generale di tutto.. e prima di venderlo voleva fare cambio con il mio n95..

mah.. chi è che offende? se uno non conosce, è un ignorante, se spende male i suoi soldi e si fa fregare, è un allocco.. Non son mica termini dispregiativi..

a me piace la donna.. sono un maniaco.. ^_^

vedi?

devi imparare a dire "per me" perche' una persona se spende i soldi sono fatti suoi e lui puo' dire se li ha spesi male o no.. te ti devi limitare a dare pareri personali e non a criticare che e' diverso se vedi il sondaggio molti non hanno nessun rimpiando ad aver speso i loro soldi possibile che sono tutti allocchi?

anzi sinceramente mi sento io allocco a star qui a scrivere queste cose..

Link to comment
Condividi su altri siti

portami il catalogo dei prezzi dei componenti e paragoniamolo alla concorrenza. Fuori le carte..

2 settimane fa.. ora l'ha già venduto.. e dire che l'aveva pure aggiornato.. però.. troppo lento per il suo "modo" di fare..

p.s. l'ha comprato mio fratello e verso la fine m'ha chiesto il mio n95 al posto di n97 ^_^

non sapete proprio valutare la roba che comprate, ne come prestazioni ne come qualità ;)

parla per te,che hai comprato senza saper nulla visto che lo hai rivenduto,e stessa cosa tuo fratello(ammesso ke tutto ciò sia vero....)!

Link to comment
Condividi su altri siti

secondo me siete voi che date troppa corda a FRALLA, WERTY E UCCAA.

abbiamo capito che loro hanno iphone e si sentono dei fenomeni, ma non interessa a nessuno.

io propongo che nessuno di noi risponda più alle loro provocazioni e discussioni senza senso: se si tratta di discutere di temi che stanno a cuore a chi ha N97, e che rispettano il titolo della discussione aperta...allora OK, parlerò volentieri con i tre utenti che ho citato.

se invece si tratta di entrare nella solita polemica trita e ritrita, allora io non risponedrò più a questi tre utenti.

consiglio a tutti di fare come me per evitare cha altre discussioni come questa vengano rovinate.

Link to comment
Condividi su altri siti

raga per dire.. l'iphone avrà belle animazioni ma fa ridere un cellulare del 2009, touch screen ma con fotocamera 3,2 mp senza zoom e senza flash, senza il bluetooth per inviare le cose a altri cell, e per far andare il wap ci va fatta una modifica.. tutti contenti quando gli hanno attivato le cose per inviare mms.. neanche fosse una nuova scoperta, sono 4 o 5 anni che si possono mandare mms

niente da dire, i giochi su iphone sono spettacolari, ma mancano le cose basilari. quando verrà un iphone con minimo 5mp, zoom e flash, bluetooth normale e abilitato per il wap, allora secondo me sarà il miglior cellulare.. anche se dovrebbero fare i tasti piu grossi, io ho provato il 3gs di un mio amico.. e non c'era verso che io scrivessi un messaggio senza fare errori.. troppo piccoli i tasti sullo schermo.. poi riceve meno segnale di tanti cellulari l'antenna gsm..e dai.. non voglio mica rischiare di ustionarmi una gamba a tenere il cell in tasca ^_^

http://www.iphoneitalia.com/iphone-surrisc...tente-3791.html

e c'è scritto che è uno sfortunato caso, ma se cercate su internet si trovano tante immagini di iphone "strinati"

Link to comment
Condividi su altri siti

io non ho mai voluto provocare nessuno, e penso che tutti se ne siano accorti e mi considerino una persona oggettiva e cmq rispettosa del prossimo, o sbaglio? se avete inteso così mi spiace, a me di fare il superiore nei forum proprio non interessa.

cmq, caro vegeta, se vuoi ti faccio vedere i miei PM: ci sono un sacco di richieste di aiuto, alle quali rispondo sempre appena posso e se possibile. quindi la mia presenza è cmq UTILE, dettata da una buona esperienza nel mondo nokia e dei cellulari in generale. se saperne un po' e saper argomentare le proprie posizioni siginifica fare i fenomeni, sicuramente tu non rientri nella categoria.

Link to comment
Condividi su altri siti

raga per dire.. l'iphone avrà belle animazioni ma fa ridere un cellulare del 2009, touch screen ma con fotocamera 3,2 mp senza zoom e senza flash, senza il bluetooth per inviare le cose a altri cell, e per far andare il wap ci va fatta una modifica.. tutti contenti quando gli hanno attivato le cose per inviare mms.. neanche fosse una nuova scoperta, sono 4 o 5 anni che si possono mandare mms

niente da dire, i giochi su iphone sono spettacolari, ma mancano le cose basilari. quando verrà un iphone con minimo 5mp, zoom e flash, bluetooth normale e abilitato per il wap, allora secondo me sarà il miglior cellulare.. anche se dovrebbero fare i tasti piu grossi, io ho provato il 3gs di un mio amico.. e non c'era verso che io scrivessi un messaggio senza fare errori.. troppo piccoli i tasti sullo schermo.. poi riceve meno segnale di tanti cellulari l'antenna gsm..e dai.. non voglio mica rischiare di ustionarmi una gamba a tenere il cell in tasca ^_^

http://www.iphoneitalia.com/iphone-surrisc...tente-3791.html

e c'è scritto che è uno sfortunato caso, ma se cercate su internet si trovano tante immagini di iphone "strinati"

dai, per piacere, lascia stare. è EVIDENTE che se cerchi una bella fotocamera, e cose del genere, legate a un uso molto "domestico" e poco online di un cellulare, l'iphone non ti serve proprio a niente. ti basta un N95, che ha tutto quello che cerchi.

Modificato da Fralla
Link to comment
Condividi su altri siti

dai, per piacere, lascia stare. è EVIDENTE che se cerchi una bella fotocamera, e cose del genere, legate a un uso molto "domestico" e poco online di un cellulare, l'iphone non ti serve proprio a niente. ti basta un N95, che ha tutto quello che cerchi.

si ma io spero che ce la mettano una fotocamera cosi.. a me l'iphone piace.. però per ora gli mancano le cose che ho gia scritto.. e sono quelle che preferisco..

Link to comment
Condividi su altri siti

raga per dire.. l'iphone avrà belle animazioni ma fa ridere un cellulare del 2009, touch screen ma con fotocamera 3,2 mp senza zoom e senza flash, senza il bluetooth per inviare le cose a altri cell, e per far andare il wap ci va fatta una modifica.. tutti contenti quando gli hanno attivato le cose per inviare mms.. neanche fosse una nuova scoperta, sono 4 o 5 anni che si possono mandare mms

niente da dire, i giochi su iphone sono spettacolari, ma mancano le cose basilari. quando verrà un iphone con minimo 5mp, zoom e flash, bluetooth normale e abilitato per il wap, allora secondo me sarà il miglior cellulare.. anche se dovrebbero fare i tasti piu grossi, io ho provato il 3gs di un mio amico.. e non c'era verso che io scrivessi un messaggio senza fare errori.. troppo piccoli i tasti sullo schermo.. poi riceve meno segnale di tanti cellulari l'antenna gsm..e dai.. non voglio mica rischiare di ustionarmi una gamba a tenere il cell in tasca ^_^

http://www.iphoneitalia.com/iphone-surrisc...tente-3791.html

e c'è scritto che è uno sfortunato caso, ma se cercate su internet si trovano tante immagini di iphone "strinati"

Tolto le stupidaggini che hai scritto ti rispondo solo a quello in grassetto.

Queste son cose basilari per un cellulare???? Tralasciando la cam e' e' un OPZIONAL e non fa il cellulare,sempre se tu non lo compri per quello,il wap e' una connessione del 94 di banking i siti non ti aprono manco le pagine,non funziona nemmeno youtube..e lo vuoi con il wap??? Andiamo bene.

Link to comment
Condividi su altri siti

Tolto le stupidaggini che hai scritto ti rispondo solo a quello in grassetto.

Queste son cose basilari per un cellulare???? Tralasciando la cam e' e' un OPZIONAL e non fa il cellulare,sempre se tu non lo compri per quello,il wap e' una connessione del 94 di banking i siti non ti aprono manco le pagine,non funziona nemmeno youtube..e lo vuoi con il wap??? Andiamo bene.

l email in html invece sono cose basilari per un cellulare?

Link to comment
Condividi su altri siti

Tolto le stupidaggini che hai scritto ti rispondo solo a quello in grassetto.

Queste son cose basilari per un cellulare???? Tralasciando la cam e' e' un OPZIONAL e non fa il cellulare,sempre se tu non lo compri per quello,il wap e' una connessione del 94 di banking i siti non ti aprono manco le pagine,non funziona nemmeno youtube..e lo vuoi con il wap??? Andiamo bene.

a me youtube lo apre il wap quindi mi sembra che le stupidaggini le scrivi te. io voglio il wap perchè anche se è lento è l'unico che posso avere solo a 1 euro a settimana compreso di messaggi gratis. e opzional come lo scrivi te per me non lo è. preferisco una fotocamera decente a tutte quelle applicazioni stupide ma divertenti che ci sono nell'iphone

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy