Jump to content
Nokioteca Forum

Televideo V1.00 Ita


masmil1988
 Share

Recommended Posts

Un'altro lavoro finalmente disponibile al download e all'utilizzo: Televideo!

televideo.gif

Tramite questa nuova applicazione potrete guardare, comodamente dal vostro smart-phone, le pagine del televideo RAI nazionale e regionale!

Lo scorrimento tra le pagine avviene tramite i tasti gialli (+100, +10, ecc...) e tramite i tasti celesti (+ e -).

I costi dell'utilizzo del programma sono unicamente collegati alla modalità di connessione utilizzata, considerando che ogni pagina ha un peso di circa 4-6 kB.

Tramite il pulsante SALVA è possibile salvare le pagine scaricate sotto forma di immagine, e inoltre cliccando sulla pagina scaricata è possibile ingrandirla a tutto schermo per una migliore lettura!

Televideo_v1.40_ITA_5th.zip

Modificato da masmil1988
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Il programma è carino, solo che a me da sempre "errore di connessione" quando provo a caricare una pagina (premetto che il collegameno internet funziona). A qualcun'altro è capitato e, soprattutto, si può risolvere?

problema risolto vai in impostazioni telefono......connettivita'.....destinazioni....opzioni....connessione predefinita... e supunta su chiedi sempre....in modo che quando avvii il programma il dispositivo prima diconnettersi ti chiede con quale rete collegarsi :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

problema risolto vai in impostazioni telefono......connettivita'.....destinazioni....opzioni....connessione predefinita... e supunta su chiedi sempre....in modo che quando avvii il programma il dispositivo prima diconnettersi ti chiede con quale rete collegarsi :(

Io ho una versione no brand con product code solo in inglese. Questo non dovrebbe significare nulla in quanto i comandi sono gli stessi lingua a parte ma, di fatto, quando vado in "destinazioni" (destinations), connessione predefinita (default connections), non mi da la possibilità del "chiedi sempre" anche se, andando su "aiuto" è prevista tale funzione.

Secondo te devo fare qualcosa prima?

Link to comment
Condividi su altri siti

non so chr dire .... prova a cambiare la lingua in italiano

Ho cambiato la lingua in italiano ma, andando in "connettività", "destinazioni", "opzioni", "connessione predefinita", mi da le seguenti alternative:

- Internet

- MMS

- Servizi WAP

- Lan

Sei sicuro che è da qui che devo impostare il "chiedi sempre"?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho cambiato la lingua in italiano ma, andando in "connettività", "destinazioni", "opzioni", "connessione predefinita", mi da le seguenti alternative:

- Internet

- MMS

- Servizi WAP

- Lan

Sei sicuro che è da qui che devo impostare il "chiedi sempre"?

a me lo da in quel modo ....ma hai impostato correttamente la connessione internet del tuo nokia?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho cambiato la lingua in italiano ma, andando in "connettività", "destinazioni", "opzioni", "connessione predefinita", mi da le seguenti alternative:

- Internet

- MMS

- Servizi WAP

- Lan

Sei sicuro che è da qui che devo impostare il "chiedi sempre"?

Ho trovato la soluzione. Il programma "Boingo", preinstallato sul nostro N97 entra in conflitto con il Televideo portandolo su un'errata connessione. Lo stesso "Boingo" non si può disinstallare però, andando su questo link, scaricando la patch relativa ed installandola sul cellulare, Boingo stesso sarà reso "inoffensivo" ed il Televideo funzionerà perfettamente!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho trovato la soluzione. Il programma "Boingo", preinstallato sul nostro N97 entra in conflitto con il Televideo portandolo su un'errata connessione. Lo stesso "Boingo" non si può disinstallare però, andando su questo link, scaricando la patch relativa ed installandola sul cellulare, Boingo stesso sarà reso "inoffensivo" ed il Televideo funzionerà perfettamente!

Oops, avevo dimenticato il link: http://labs.boingo.com/blog/?p=310

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Vedo che da parecchio tempo nessuno chiede più notizie di questo programma.... ho provato a scaricare il file ma quando vado ad aprirlo winrar mi dice file danneggiato e non riesco nemmeno a provare ad installarlo.... qualcuno ha il file integro ed installabile su 5800XM? grazie in anticipo....

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy