Jump to content
Nokioteca Forum

Matte Nano


enne91
 Share

Recommended Posts

  • 1 anno dopo...
  • 5 mesi dopo...

Un iPhone non si bricka mai, puoi combinare le peggio cazzate, flasharci sopra una cartuccia dei Pokemon, rimane sempre la Recovery da cui ripristinare..

La peggiore delle ipotesi è rimanere bloccati in recovery (cioè da errore alla fine del ripristino e rimane comunque in recovery), e lì alcune volte si suda per trovare il modo per uscirne.. Ma succede solo quando si fa downgrade, e 9 volte su 10 basta usare TinyUmbrella per farlo uscire dalla recovery

Ma comunque un modo per ripristinarlo e così far sparire il JB si trova.. Mal che vada, sostituzione (mai capitato nonostante abbia combinato tante cazzate, tra beta, downgrade, JB a metà, ecc)

Modificato da Lombo™
Link to comment
Condividi su altri siti

Iphone 4!

Ah ok,è una cosa che ancora non ho voluto fare il jailbrake,perchè il cell lo utilizza la mia compagna,e mi preoccupo un po.

Comunque sia per l'iPhone 4 questo tema non va bene poichè era per i modelli precedenti. Devi cercare su macthemes mattenano hd che è stato riottimizzato per il nuovo display ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Un iPhone non si bricka mai, puoi combinare le peggio cazzate, flasharci sopra una cartuccia dei Pokemon, rimane sempre la Recovery da cui ripristinare..

La peggiore delle ipotesi è rimanere bloccati in recovery (cioè da errore alla fine del ripristino e rimane comunque in recovery), e lì alcune volte si suda per trovare il modo per uscirne.. Ma succede solo quando si fa downgrade, e 9 volte su 10 basta usare TinyUmbrella per farlo uscire dalla recovery

Ma comunque un modo per ripristinarlo e così far sparire il JB si trova.. Mal che vada, sostituzione (mai capitato nonostante abbia combinato tante cazzate, tra beta, downgrade, JB a metà, ecc)

Com'era successo a me! :D

PS: Enne il tema c'è anche sulla Repo di iThems, la reputo più curata ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Si ovvio che la repo di Lombo sia più curata....ma sto topic risale al 2009 quando manco zio steve sapeva cosa fosse l'iphone 4 :lol:

Sul 4 non ho installato WB, ho solo sbs e bite, quindi i temi non li uso praticamente mai e sono rimasto abbastanza indietro sull'argomento ;)

PS: io poi parlavo del forum non della repo.....

Modificato da enne91
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy