Jump to content
Nokioteca Forum

Illumine By Ikon


enne91
 Share

Recommended Posts

A Vintagegirl: utilizza questa icona e mettila tramite in var/stash/themes/illumine by ikon/icons e fai un respring e vedrai che funziona. Il problema è che era ancora nominata con la localizzazione in inglese e dal 2.0 a 3.0 l'applicazione messaggi ha cambiato nome. :D

messaggi.png

A iSonic: per logmein puoi usare questa.....per agile vedo di trovarla o farla direttamente. Se usi questa rinominala correttamente ^_^

logmeinx.png

Modificato da enne91
Link to comment
Condividi su altri siti

A Vintagegirl: utilizza questa icona e mettila tramite in var/stash/themes/illumine by ikon/icons e fai un respring e vedrai che funziona. Il problema è che era ancora nominata con la localizzazione in inglese e dal 2.0 a 3.0 l'applicazione messaggi ha cambiato nome. :D

messaggi.png

A iSonik: per logmein puoi usare questa.....per agile vedo di trovarla o farla direttamente. Se usi questa rinominala correttamente ^_^

perfetto, ora c'è l'icona messaggi, solo che mi sono accorta che manca l'icona di facebook e della Borsa, tu le hai per caso?

Link to comment
Condividi su altri siti

ben fatto enne ;)

manca solo agile e siamo a posto

edit

@vintage

guarda che facebook e im+ ci sono...

illumine lo trovi in cydia già fatto apposta pwr la 3.0....è stato messo oggi

edit2

enne non c'era bisogno per logmein

l'icona c'era ma in tante versioni che l'autore ha preferito mettere senza nomi...mi è bastato mettere il suo nome ed ecco l'icona

però siamo sempre senza agile...non l'ha messo....nonostante tutto ci sia ebuddy

Modificato da iSonic
Link to comment
Condividi su altri siti

edit

@vintage

guarda che facebook e im+ ci sono...

illumine lo trovi in cydia già fatto apposta pwr la 3.0....è stato messo oggi

Io ho provato ieri sera e due minuti fa a scaricarlo da cydia... e arrivato a metà installazione mi dice: POSIX: Socket is not connected. e mi interrompe tutto..

E in quello postatomi da enne91 l'icona di facebook, come quella della borsa, non c'è... ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Effettivamente non ho allegato l'icon pack extra...sorry.

Se vi interessa tempo fa feci il tema di sbsetting x illumine che postai anche nell'altro forum.

Copiate l'intera cartella in questo percorso ed attivatelo da SBS (more>manage themes) /var/mobile/Library/SBSettings/Themes

img0078b.png img0079k.png

Eccovi l'archivio.....le icone sono molte di più di quelle negli screen solo che io non uso molti toggles ;) CLICCA QUI

PS x iSonic: eccoti agile.....te ne ho fatte 2 versioni con 2 luci diverse :D

agilemessenger.png agilemessengeraltr.png

Link to comment
Condividi su altri siti

Qui trovate un'infinità di icone extra che non ci sono sulla versione di cydia :rolleyes:http://www.mediafire.com/?mkgxuwzqw1z (raccolta di 40 pagine di topic :crying_anim02: )

2hgh7ra.png 2vb77d4.png

iSonic scarica l'archivio qui sotto con le 7 icone di categories.....mentre le uplodavo su imageshack ha smesso di funzionare, quindi te le ho uppate da un'altra parte :)http://www.megaupload.com/?d=M481TX7K

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy