Jump to content
Nokioteca Forum

Spegnimento E Schermo Negativo.


absinte
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

come tanti ho avuto questi 2 problemi al nostro telefono:

Lo schermo diventa in negativo o perde i colori e per farlo tornare normale bisogno bloccare e sbloccare il telefono.

Quando si muove si spegne.

Ebbene, visto che erano due problemi francamente insopportabili mi sono deciso a portare il telefono in assisstenza ad un centro nokia, ecco cosa hanno fatto e come hanno risolto e in quanto tempo:

- Il problema dello spegnimento è dovuto alla batteria che non coincide perfettamente con i ganci. In 5 minuti lo riparano in negozio senza mandarlo via e gratuitamente.

- Per lo schermo che perde i colori è un problema meccanico, ho lasciato il telefono al negozio l'11 e me l'hanno consegnato il 16. Hanno sostituito delle parti meccaniche dentro il telefono. Ora non presenta piu questo difetto.

In buona sostanza assistenza nokia veloce e precisa.

Se avete questi due problemi di cui sopra non aspettate inutilmente, sono altri difetti hardware, quindi portate il telefono in assistenza.

Ciau

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy