Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Firmware 12.046


meteor356
 Share

Recommended Posts

Salve,

ho il mio N78 da ormai due settimane, e in questo periodo non ho potuto fare a meno di notare il fastidioso problema della illuminazione brevissima, sebbene impostata ad un limite superiore ai 30 secondi, e il problema delle anteprime "sballate" della galleria, da correggere cancellando ogni volta il file presente in una delle cartelle in private.

Vorrei risolvere questi problemi definitivamente aggiornando al firmware 30.011: così facendo si eliminano questi problemi o permangono entrambi o uno dei due?

Inoltre prima di aggiornare volevo sapere se prima o poi sarà disponibile un hack per l'installazione senza certificazione, visto che ad ora con il firmware 30.011 questo non è possibile.

Ne approfitto anche per chiedervi se è disponibile un qualsiasi software che permetta l'utilizzo del flash del N78 come torcia.

Spero mi aiuterete.

Grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

guarda, ti posso rispondere solo riguardo la prima domanda, e si, col 30.011 il problema delle anteprime delle foto è risolto... per le altre due domande, interessano anche a me le risposte! ma non penso ci siano programmi che permettano l'utilizzo del flash come torcia compatibili per FP2

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy