Jump to content
Nokioteca Forum

E51, Problema Tastiera


alberto.saletti
 Share

Recommended Posts

salve ragazzi, spero di avere postato nella sezione corretta, vi illustro il mio problema con il nokia e51.. praticamente è iniziato tutto qualche giorno fa, il tasto 7 funzionava a stento, poi ha improvvisamente ripreso a funzionare ed ora lo stesso problema ce l ho con il d-pad e con il tasto di selezione centrale, che dite? problema software oppure devo soltanto portarlo in assistenza?..ciao,

alberto

Link to comment
Condividi su altri siti

salve ragazzi, spero di avere postato nella sezione corretta, vi illustro il mio problema con il nokia e51.. praticamente è iniziato tutto qualche giorno fa, il tasto 7 funzionava a stento, poi ha improvvisamente ripreso a funzionare ed ora lo stesso problema ce l ho con il d-pad e con il tasto di selezione centrale, che dite? problema software oppure devo soltanto portarlo in assistenza?..ciao,

alberto

io ti direi di provare a smontare e rimontare la cover....al 99% il tastierino in plastica si è mosso e non preme bene dove deve....hai aggiornato il firmware prima che ti desse sto difetto? hai installato nulla prima?

ciaooo

Link to comment
Condividi su altri siti

io ti direi di provare a smontare e rimontare la cover....al 99% il tastierino in plastica si è mosso e non preme bene dove deve....hai aggiornato il firmware prima che ti desse sto difetto? hai installato nulla prima?

ciaooo

smontato e rimontato..i tasti funzionano quando hanno voglia...ed anche metà dei led della tastiera non funzionano..ho installato fring e qualche tema...ma andava tutto liscio fino a qualche giorno fa...ed i programmi sono installati da mesi. il firmware non l ho mai aggiornato

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy