Jump to content
Nokioteca Forum

Kiariamo Una Volte E X Tt Xd


amatognoloo
 Share

Recommended Posts

ah ekko ora si spiega la furbona xd skerzo cmq io ora vi sto scrivendo dal letto col cell e vi devo dire ke io amo questa tastiera e che se nn provate nn potete capire di che comodita e inoltre un altra cosa la linea che ha il nokia n 97 l iphone se la sogna anke la durata della batteria

Guarda che e' Nokia assieme alle altre case che hanno copiato sia la linea dei touch ed e' palese,sia Ovi Store..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 134
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

vorrei spezzare una lancia per il nokia allora come design credo che il nokia sia piu bello, è l'unico ad avere la tastiera qwerty e inoltre e vero che il touch del'iphone è migliore ma quello della nokia e piu resistivo cioè tu se fai cadere l'iphone il 90% lo devi buttare mentre il nokia no xche è plastica inoltre il touch della nokia anche in inverno vai una bellezza ad usarlo anche cn i guanti quello dell'iphone mi hanno detto di no e inltre anche se hai le mani bagnate(anche se quasi nessuno usa il cell cn le mani bagnate) il touch nokia funziona mentre quello iphone no,inoltre il nokia ha la videochiamata e l'iphone no... per non parlare di fotocamere e videocamere e mi hanno detto che anche l'audo del nokia e migliore di quello dell'iphone

Ma chi ti ha detto che se mi cade lo butto? Ma che son ste cose,su perfavore ma siamo alle medie? In inverno non uso l'Iphone perche' ho i guanti? Ma son discorsi da fare? Ma poi non lamentatevi se Uccaaa vi da dei coglioni eh.

Link to comment
Condividi su altri siti

ma guarda che l n97 come velocità di risposta al touch va benissimo,reattività eccelente(fino ad esse,per carità)!

Non lo metto in dubbio,si parlava di OS,e c'e' una bella differenza di sistema operativo tra il simbyan ormai vecchio anche per la stessa Nokia che ne sta progettando uno nuovo,sia con OSX,sia con il WebOS di Palm,bisogna capire che se usi un touch deve essere il piu semplice possibile nelle operazioni deve facilitarmi tutto proprio perche' uso le dita e non una tastiera.

Link to comment
Condividi su altri siti

vorrei spezzare una lancia per il nokia allora come design credo che il nokia sia piu bello, è l'unico ad avere la tastiera qwerty e inoltre e vero che il touch del'iphone è migliore ma quello della nokia e piu resistivo cioè tu se fai cadere l'iphone il 90% lo devi buttare mentre il nokia no xche è plastica inoltre il touch della nokia anche in inverno vai una bellezza ad usarlo anche cn i guanti quello dell'iphone mi hanno detto di no e inltre anche se hai le mani bagnate(anche se quasi nessuno usa il cell cn le mani bagnate) il touch nokia funziona mentre quello iphone no,inoltre il nokia ha la videochiamata e l'iphone no... per non parlare di fotocamere e videocamere e mi hanno detto che anche l'audo del nokia e migliore di quello dell'iphone

scusa scusa? ma ti informi prima di parlare?

chi l'ha detto che se faccio cadere l'iphone lo devo buttare? non diciamo fesserie. ci sono testimonianze di gente che l'ha fatto cadere mentre andava in moto e funzionava ancora.

per la cronaca: per la caduta di un cell ti va di cu**. se ti cade male, che sia iphone, htc o nokia lo butti. può capitare anche con l'n97 scusa.

il touch del nokia con i guanti: ahahah si ti ci voglio vedere.

ti hanno detto di no per l'iphone invece? ecco ti hanno detto. vuol dire che non l'hai provato. cosa parli a fare allora

e anche con le mani bagnate funziona.

quande videochiamate fai in un mese? ecco ti sei risposto da solo.

ah giusto perchè adesso il cellulare lo usi anche come stereo. very good :(

Link to comment
Condividi su altri siti

scusa scusa? ma ti informi prima di parlare?

chi l'ha detto che se faccio cadere l'iphone lo devo buttare? non diciamo fesserie. ci sono testimonianze di gente che l'ha fatto cadere mentre andava in moto e funzionava ancora.

per la cronaca: per la caduta di un cell ti va di cu**. se ti cade male, che sia iphone, htc o nokia lo butti. può capitare anche con l'n97 scusa.

per questo ti quoto

il touch del nokia con i guanti: ahahah si ti ci voglio vedere.

be essendo resistivo lo puoi usare tranquillamente.. tralaltro il cell e' utilizabile dai -15° ai 45° non vedo perche' riderci su'..

ti hanno detto di no per l'iphone invece? ecco ti hanno detto. vuol dire che non l'hai provato. cosa parli a fare allora

e anche con le mani bagnate funziona.

per questo ti quoto pure.. mai parlare se non si hanno prove certe..

quande videochiamate fai in un mese? ecco ti sei risposto da solo.

ah giusto perchè adesso il cellulare lo usi anche come stereo. very good :(

per queste affermazioni non capisco perche' criticare e giudicare l'utilizzo di un device da parte di un utente.. ma scusa se lui lo usa per sentire la musica se non c'e' uno stereo o qualcosa di simile a portata di mano qual'e' il problema? se fa 3000 video chiamate o se ne fa 2 al mese qual'e' il problema.. a prescindere se qualcuno usa o no la videochiamata, comunque il telefono ti permette di farla, e' sempre un qualcosa in piu' e per la cronaca.. la video chiamata e' usata molto dai sordomuti o dai genitori che stanno lontano dai figli e li vogliono vedere.. come persone che conosco..

Modificato da gargas84
Link to comment
Condividi su altri siti

Ecco il mio parere: :incazzato:

io ho entrambi, n97 e iphone (OS 3.0), sinceramente sn due terminali molto differenti e, anche se i dati tecnici sono

nettamente dalla parte dell'iphone, l'usabilità come telefono (scusate il mio italiano!) è troppo a favore di N97. ;)

Hanno un utilizzo diverso, completamente secondo me!! tutti e due terminali fantastici!!!

iphone + comodo x andare su internet, anche se ha svariate pecche anche lui...

touch davvero fantastico, una sensibilità imparagonabili (ma anche quì pecca!! ce l'hoi ormai da 5 mesi e

il 50 % delle volte che lo uso sono a lavoro o fuori e ho magari le mani non pulitissime o troppo fredde o troppo calde,

mi crea problemi,.... cioè non riconosce per niente il tocco..mi tocca fare quasi la conta x vedere quale dito riconoscerà!

magari il meno umido o sporco... terribile!) però in stato normale delle mani il suo touch è insuperabile!! velocità del

software migliore del nokia... Hai 10.000 di programmi e giochi gratis + altri a pagamento e sono davvero infinitiiiiiiiiiiiii.... :mumble: divertente davvero!

n97 ha fotocamera/videocamera nettamente migliore, senza paragoni!!!!!!!!!!!!!!!!! multimedialità molto + semplificata in tutto, video, audio,

trasferimento file.... sopratutto x l'esplorazione del telefono dal PC!!!!! OS più lentino, ma il touch è molto reattivo!!! sul serio!

avendo anche l'iphone si sente indubbiamente la differenza, però non è per niente male il nokia! Tastiera QWERTY comodissima che io adoro!

cosa che a me non piace x niente di APPLE è il MONOPOLIO che ti mette sull'iphone... è quasi come nn fosse tuo! si, ok, ci sono vari

modi x ovviare vagamente al problema, ..però si è legati eternamente solo a programmi/giochi/softwarediognigenere di APPLE! non è bella

questa limitazione (anche se a disposizione su Apple store c'è veramente di tutto!) :crying_anim02:

Modificato da Skoppio84
Link to comment
Condividi su altri siti

Ecco il mio parere: :incazzato:

io ho entrambi, n97 e iphone (OS 3.0), sinceramente sn due terminali molto differenti e, anche se i dati tecnici sono

nettamente dalla parte dell'iphone, l'usabilità come telefono (scusate il mio italiano!) è troppo a favore di N97. ;)

Hanno un utilizzo diverso, completamente secondo me!! tutti e due terminali fantastici!!!

iphone + comodo x andare su internet, anche se ha svariate pecche anche lui...

touch davvero fantastico, una sensibilità imparagonabili (ma anche quì pecca!! ce l'hoi ormai da 5 mesi e

il 50 % delle volte che lo uso sono a lavoro o fuori e ho magari le mani non pulitissime o troppo fredde o troppo calde,

mi crea problemi,.... cioè non riconosce per niente il tocco..mi tocca fare quasi la conta x vedere quale dito riconoscerà!

magari il meno umido o sporco... terribile!) però in stato normale delle mani il suo touch è insuperabile!! velocità del

software migliore del nokia... Hai 10.000 di programmi e giochi gratis + altri a pagamento e sono davvero infinitiiiiiiiiiiiii.... :mumble: divertente davvero!

n97 ha fotocamera/videocamera nettamente migliore, senza paragoni!!!!!!!!!!!!!!!!! multimedialità molto + semplificata in tutto, video, audio,

trasferimento file.... sopratutto x l'esplorazione del telefono dal PC!!!!! OS più lentino, ma il touch è molto reattivo!!! sul serio!

avendo anche l'iphone si sente indubbiamente la differenza, però non è per niente male il nokia! Tastiera QWERTY comodissima che io adoro!

cosa che a me non piace x niente di APPLE è il MONOPOLIO che ti mette sull'iphone... è quasi come nn fosse tuo! si, ok, ci sono vari

modi x ovviare vagamente al problema, ..però si è legati eternamente solo a programmi/giochi/softwarediognigenere di APPLE! non è bella

questa limitazione (anche se a disposizione su Apple store c'è veramente di tutto!) :crying_anim02:

Ma il "monopolio" come lo chiami tu non e' negativo..basta guardare le 65 mila applicazioni in AppStore dove TUTTE son ottimizzate alla perfezione per Iphone,cio' significa che sei ne scarichi una sai gia che funziona al 100% e che funziona al meglio per il tuo device..io non la trovo una cosa negativa..anche se fai il JB e usi Cydia le applicazioni son al 100% ottimizzate per l'OS di Apple..preferisci invece avere applicazioni che non girano bene,son buggate,devi aspettare la nuova versione ect?Ti faccio un esempio Apple ha ritirato due volte il navigatore Syginc da App Store perche' funziona male con alcune mappe Europee...e finche' Syginc non mette apposto non lo vende..questo comporta che se Syginc vuole "vendere" il suo prodotto deve darsi da fare...sai cosa succede se Syginc non funziona su Simbyan? Aspetti mesi e mesi prima che si aggiorni e diventi compatibile.

Link to comment
Condividi su altri siti

per questo ti quoto

be essendo resistivo lo puoi usare tranquillamente.. tralaltro il cell e' utilizabile dai -15° ai 45° non vedo perche' riderci su'..

per questo ti quoto pure.. mai parlare se non si hanno prove certe..

per queste affermazioni non capisco perche' criticare e giudicare l'utilizzo di un device da parte di un utente.. ma scusa se lui lo usa per sentire la musica se non c'e' uno stereo o qualcosa di simile a portata di mano qual'e' il problema? se fa 3000 video chiamate o se ne fa 2 al mese qual'e' il problema.. a prescindere se qualcuno usa o no la videochiamata, comunque il telefono ti permette di farla, e' sempre un qualcosa in piu' e per la cronaca.. la video chiamata e' usata molto dai sordomuti o dai genitori che stanno lontano dai figli e li vogliono vedere.. come persone che conosco..

no intendevo dire che con i guanti diventa difficile gestire qualsiasi cell, che sia touch oppure no. io ho provato a scrivemi messaggi con i guanti sia su touch sia su tastiera fisica ed è una fatica allucinante. era solo per quello.

per le videochiamate: si certo, se lui usa tanto le videochiamate sicuramente quello è un fattore importante in un cell. un utente del genere non potrà mai comprare un iphone è chiaro. rientra sempre nella categoria delle esigenze, che sono personali.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ecco il mio parere: :incazzato:

io ho entrambi, n97 e iphone (OS 3.0), sinceramente sn due terminali molto differenti e, anche se i dati tecnici sono

nettamente dalla parte dell'iphone, l'usabilità come telefono (scusate il mio italiano!) è troppo a favore di N97. ;)

Hanno un utilizzo diverso, completamente secondo me!! tutti e due terminali fantastici!!!

iphone + comodo x andare su internet, anche se ha svariate pecche anche lui...

touch davvero fantastico, una sensibilità imparagonabili (ma anche quì pecca!! ce l'hoi ormai da 5 mesi e

il 50 % delle volte che lo uso sono a lavoro o fuori e ho magari le mani non pulitissime o troppo fredde o troppo calde,

mi crea problemi,.... cioè non riconosce per niente il tocco..mi tocca fare quasi la conta x vedere quale dito riconoscerà!

magari il meno umido o sporco... terribile!) però in stato normale delle mani il suo touch è insuperabile!! velocità del

software migliore del nokia... Hai 10.000 di programmi e giochi gratis + altri a pagamento e sono davvero infinitiiiiiiiiiiiii.... :mumble: divertente davvero!

n97 ha fotocamera/videocamera nettamente migliore, senza paragoni!!!!!!!!!!!!!!!!! multimedialità molto + semplificata in tutto, video, audio,

trasferimento file.... sopratutto x l'esplorazione del telefono dal PC!!!!! OS più lentino, ma il touch è molto reattivo!!! sul serio!

avendo anche l'iphone si sente indubbiamente la differenza, però non è per niente male il nokia! Tastiera QWERTY comodissima che io adoro!

cosa che a me non piace x niente di APPLE è il MONOPOLIO che ti mette sull'iphone... è quasi come nn fosse tuo! si, ok, ci sono vari

modi x ovviare vagamente al problema, ..però si è legati eternamente solo a programmi/giochi/softwarediognigenere di APPLE! non è bella

questa limitazione (anche se a disposizione su Apple store c'è veramente di tutto!) :crying_anim02:

mi risulta difficile capire il significato della parola monopolio che tu citi. non capisco a cosa è riferito. si potrebbe dire per qualsiasi cellulare allora.

si può dire certo che l'iphone non è il miglior cellulare nel campo della personalizzazione, ma quello è un altro punto che può interessare a te ma non a me.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ecco il mio parere: :thumbs:

io ho entrambi, n97 e iphone (OS 3.0), sinceramente sn due terminali molto differenti e, anche se i dati tecnici sono

nettamente dalla parte dell'iphone, l'usabilità come telefono (scusate il mio italiano!) è troppo a favore di N97. :mumble:

Hanno un utilizzo diverso, completamente secondo me!! tutti e due terminali fantastici!!!

iphone + comodo x andare su internet, anche se ha svariate pecche anche lui...

touch davvero fantastico, una sensibilità imparagonabili (ma anche quì pecca!! ce l'hoi ormai da 5 mesi e

il 50 % delle volte che lo uso sono a lavoro o fuori e ho magari le mani non pulitissime o troppo fredde o troppo calde,

mi crea problemi,.... cioè non riconosce per niente il tocco..mi tocca fare quasi la conta x vedere quale dito riconoscerà!

magari il meno umido o sporco... terribile!) però in stato normale delle mani il suo touch è insuperabile!! velocità del

software migliore del nokia... Hai 10.000 di programmi e giochi gratis + altri a pagamento e sono davvero infinitiiiiiiiiiiiii.... ;) divertente davvero!

n97 ha fotocamera/videocamera nettamente migliore, senza paragoni!!!!!!!!!!!!!!!!! multimedialità molto + semplificata in tutto, video, audio,

trasferimento file.... sopratutto x l'esplorazione del telefono dal PC!!!!! OS più lentino, ma il touch è molto reattivo!!! sul serio!

avendo anche l'iphone si sente indubbiamente la differenza, però non è per niente male il nokia! Tastiera QWERTY comodissima che io adoro!

cosa che a me non piace x niente di APPLE è il MONOPOLIO che ti mette sull'iphone... è quasi come nn fosse tuo! si, ok, ci sono vari

modi x ovviare vagamente al problema, ..però si è legati eternamente solo a programmi/giochi/softwarediognigenere di APPLE! non è bella

questa limitazione (anche se a disposizione su Apple store c'è veramente di tutto!) :mumble:

Ah perchè symbian è aperto? si.. con l'hack.. ti dimentichi che senza hack, ti devi FIRMARE ogni PROGRAMMA.. alla fin fine deve passare comunque per le mani di nokia ;)

sarà aperto perchè vedi i file di sistema direttamente nel file manager ESTERNO.. a vedere tanti file con nomi strani, e poi venite a romperci le valvole per capire a cosa servono.. e alla fin fine lo scoprite.. e poi non fate più un azzo.. :crying_anim02:

È il concetto di apple quello di semplificare la vita alla gente.. è la filosofia apple..

poi se a te piace di più un software con grafica di 10 anni fa, con tecnologia di 10 anni fa, che ti mostra due file di sistema e poi nemmeno li puoi modificare.. buon per te..

personalmente rendo più friendly un software come osx..

p.s. symbian, che si dice tanto organizzato bene, certa gente non sapeva nemmeno dove cercare l'opzione per togliere la vibrazione al tocco.. vedi te quanto è intuitivo..

ah già.. in 1 mese di utilizzo.. quante applicazioni hai installato? :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

Innanzitutto, ho iniziato dicendo subito che era il "mio parere", per cui è ovvio che è una questione di

gusti!! In ogni caso ho scritto solo che sono due terminali diversi eh! mica che iphone fa schifo! altrimenti non lo

avrei certo comprato! che so' scemo! :) anzi, mi pare di averlo elogiato un bel po' :D Sopra avevo scritto anche

io che come software era migliore iphone.. velocità e il resto! ma sono molto differenti e secondo la mia opinione è

migliore N97 come telefono e le altre cose che ho descritto!

Per me il symbian è semplicissimo, si, in quest'ultimo ci sono un po' di sottomenù in più ma non è che sia complicato.

Mai avuto problemi a trovare qualcosa, impostazioni, o altro...

Il symbian ti blocca sull'installazione! verissimo, ma o hack o signi per ovviare.. alla fine l'applicazione viene sì "verificata",

però nn è un programma che è per forza dell'OVI STORE della Nokia!! è un po' diverso secondo me il concetto.. L'applicazione

può avere altre provenienze! Quello di apple è monopolio! Non voglio cn questo dire che Nokia fa bene! Dalla sym. 3rd in poi ho odiato

profondamente anche il loro metodo eh! Speriamo le cose cambino presto! cmq sono sempre mie opinioni :D

Ripeto è una questione di gusti! A me piacciono entrambi tantissimo, l'ho scritto anche prima! ...ma li uso in modo diverso,

l'iphone ci perdo ore a ca***ggiarci, ci gioco, vado sul web... ma come tel principalela tengo il Nokia (ad esempio)...

PS: sull'iphone sicuramente ho installato moltissime + applicazioni che sul nokia... sul nokia in un mese CIRCA 8 temi - 8 giochi - una decina o poco

più di programmi di programmi (ovviamente potrebbero essere di + ma nn ho tenuto tutto ciò che ho installato, nn ricordo..)

Sicuramente nemmeno il 25 % delle appl. che installo quotidianamente sull'apple!!! quante :P quante :P !! sn infinite secondo me! ^_^

Modificato da Skoppio84
Link to comment
Condividi su altri siti

mmm secondo me l'n97 sta crescendo mano mano e sta diventando sempre piu completo,come ha detto prima lui l'ovi sta migliorando ed e anche uscito l'ngage sapete dove posso scaricarlo?

Direttamente dal tuo N97...vai su aggiornamenti applicazioni e lo troverai li ^_^

Link to comment
Condividi su altri siti

Innanzitutto, ho iniziato dicendo subito che era il "mio parere", per cui è ovvio che è una questione di

gusti!! In ogni caso ho scritto solo che sono due terminali diversi eh! mica che iphone fa schifo! altrimenti non lo

avrei certo comprato! che so' scemo! :) anzi, mi pare di averlo elogiato un bel po' :P Sopra avevo scritto anche

io che come software era migliore iphone.. velocità e il resto! ma sono molto differenti e secondo la mia opinione è

migliore N97 come telefono e le altre cose che ho descritto!

Per me il symbian è semplicissimo, si, in quest'ultimo ci sono un po' di sottomenù in più ma non è che sia complicato.

Mai avuto problemi a trovare qualcosa, impostazioni, o altro...

Il symbian ti blocca sull'installazione! verissimo, ma o hack o signi per ovviare.. alla fine l'applicazione viene sì "verificata",

però nn è un programma che è per forza dell'OVI STORE della Nokia!! è un po' diverso secondo me il concetto.. L'applicazione

può avere altre provenienze! Quello di apple è monopolio! cmq sono sempre opinioni :P

Ripeto è una questione di gusti! A me piacciono entrambi tantissimo, l'ho scritto anche prima! ...ma li uso in modo diverso,

l'iphone ci perdo ore a ca***ggiarci, ci gioco, vado sul web... ma come tel principalela tengo il Nokia (ad esempio)...

PS: sull'iphone sicuramente ho installato moltissime + applicazioni che sul nokia... sul nokia in un mese CIRCA 8 temi - 8 giochi - una decina o poco

più di programmi di programmi (ovviamente potrebbero essere di + ma nn ho tenuto tutto ciò che ho installato, nn ricordo..)

Sicuramente nemmeno il 25 % delle appl che installo sull'apple!!! quante :) quante :P !! sn infinite secondo me! ^_^

apple fa monopolio sui programmi.. e cosa ne pensi di nokia che risparmia volutamente nell'hardware?

almeno apple ti da il suo store per semplificarti la vita.. non è che tutti hanno il tempo e la voglia di googlare di qua e di la per cercarsi una applicazione necessaria per fare qualsiasi cosa.. col symbian devi googlare.. con l'iphone ti ci connetti e la scarichi.. punto..

più che monopolio, mi sembra comodità..

alla fin fine nokia sta facendo la stessa cosa.. fra un po' partirà seriamente anche l'ovi store e, anche le applicazioni come rotateme, saranno disponibili gratuitamente direttamente dallo store.. Così, visto che avrai sicuramente una connessione sul cell, in qualsiasi posto e momento, potrai scaricarti l'applicazione ed usarla..

Cioè non lo so io.. cosa c'è di più semplice?

Qua a scrivere post di gente che cerca un programma per fare questo quello e quell'altro.. e di la che lo cerchi in uno store e lo trovi subito.. ma sarà più bello far più fatica :D

p.s. trovi sul mulo anche le applicazioni di apple.. e.. non tutte le applicazioni symbian possono essere singate.. perchè la stringa di singatura nokia non la regala a cani e porci.. se vuoi farti una singatura tua.. la richiedi.. e te la danno.. forse..

sennò devi appoggiarti ai siti hack che la creano abusivamente per te..

appoggiarsi al sito hack non è monopolio di nokia.. devi solo eludere una sua protezione per fare quello che vuoi.. sarà aperto il symbian :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Ecco il mio parere: :D

io ho entrambi, n97 e iphone (OS 3.0), sinceramente sn due terminali molto differenti e, anche se i dati tecnici sono

nettamente dalla parte dell'iphone, l'usabilità come telefono (scusate il mio italiano!) è troppo a favore di N97. ^_^

Hanno un utilizzo diverso, completamente secondo me!! tutti e due terminali fantastici!!!

iphone + comodo x andare su internet, anche se ha svariate pecche anche lui...

touch davvero fantastico, una sensibilità imparagonabili (ma anche quì pecca!! ce l'hoi ormai da 5 mesi e

il 50 % delle volte che lo uso sono a lavoro o fuori e ho magari le mani non pulitissime o troppo fredde o troppo calde,

mi crea problemi,.... cioè non riconosce per niente il tocco..mi tocca fare quasi la conta x vedere quale dito riconoscerà!

magari il meno umido o sporco... terribile!) però in stato normale delle mani il suo touch è insuperabile!! velocità del

software migliore del nokia... Hai 10.000 di programmi e giochi gratis + altri a pagamento e sono davvero infinitiiiiiiiiiiiii.... :P divertente davvero!

n97 ha fotocamera/videocamera nettamente migliore, senza paragoni!!!!!!!!!!!!!!!!! multimedialità molto + semplificata in tutto, video, audio,

trasferimento file.... sopratutto x l'esplorazione del telefono dal PC!!!!! OS più lentino, ma il touch è molto reattivo!!! sul serio!

avendo anche l'iphone si sente indubbiamente la differenza, però non è per niente male il nokia! Tastiera QWERTY comodissima che io adoro!

cosa che a me non piace x niente di APPLE è il MONOPOLIO che ti mette sull'iphone... è quasi come nn fosse tuo! si, ok, ci sono vari

modi x ovviare vagamente al problema, ..però si è legati eternamente solo a programmi/giochi/softwarediognigenere di APPLE! non è bella

questa limitazione (anche se a disposizione su Apple store c'è veramente di tutto!) :D

La bocca della verità!...Iphone come tutti ha i suoi difetti e per un uso come dice Skoppio84 da telefono l'N97 è migliore e infatti questi sono telefoni!...quindi fate un po i conti qual'è il migliore!...ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

La bocca della verità!...Iphone come tutti ha i suoi difetti e per un uso come dice Skoppio84 da telefono l'N97 è migliore e infatti questi sono telefoni!...quindi fate un po i conti qual'è il migliore!...ciao!

il 3330 è ancora più telefonino.. quindi per la tua filosofia.. il 3330 è migliore di n97..

p.s. cos'è che ad iphone manca per fare chiamate come n97?

Modificato da uccaa
Link to comment
Condividi su altri siti

Si si ma allora anche questo è migliore dell' Iphone!!!

http://farm4.static.flickr.com/3192/286863...a33d3aa3d_o.jpg

Niente...ma sicuramente qualcosa ha se un possessore di entrambe gli smartphone dice che come telefono è meglio N97!...Iphone è meglio nel web browsing e come applicazioni sicuramente,ma come foto video multimedialità e telefono come dice il nostro amico Skoppio ..non c'è paragone!

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

Si si ma allora anche questo è migliore dell' Iphone!!!

http://farm4.static.flickr.com/3192/286863...a33d3aa3d_o.jpg

Niente...ma sicuramente qualcosa ha se un possessore di entrambe gli smartphone dice che come telefono è meglio N97!...Iphone è meglio nel web browsing e come applicazioni sicuramente,ma come foto video multimedialità e telefono come dice il nostro amico Skoppio ..non c'è paragone!

Quoto in pieno....ma lo dico piano se no poi mi tacciano di fanboysmo(ma che italiano del c....) e ricominciano con ram e cpu, l'iphone soprattutto per chi come me lo ha ormai da più di un anno ha un grande pregio che nel primo periodo lo hai sempre in mano minchia che touch splendido e poi ci provi a fare di tutto non sempre riuscendoci il 3g nella fatti specie è molto limitato, oggi che a 372 giorni di distanza lo prendo in mano per aggiornare cydia e apple store(con la 3.0 neanche benissimo) e poco altro....come family feeling forse la apple ti conquista ma alla lunga la cosa scema, comunque nella parte telefonica che ne vogliano o no non sono neanche lontani parenti.

Conclusione a cui arrivo alla fine di ogni mio post, due ottimi device con pro e contro.....

Link to comment
Condividi su altri siti

Si si ma allora anche questo è migliore dell' Iphone!!!

http://farm4.static.flickr.com/3192/286863...a33d3aa3d_o.jpg

Niente...ma sicuramente qualcosa ha se un possessore di entrambe gli smartphone dice che come telefono è meglio N97!...Iphone è meglio nel web browsing e come applicazioni sicuramente,ma come foto video multimedialità e telefono come dice il nostro amico Skoppio ..non c'è paragone!

Si ma da possessore di entrambi ha parlato piu di una volta di suoi gusti personali..cio' non significa nulla se non che per lui e per le sue esigenze e' meglio Nokia,non che Nokia e' meglio perche' lui le ha tutte e due..non confondiamo sempre le cose eh..

Link to comment
Condividi su altri siti

Si infatti...però sinceramente prendo più sul serio l'opinione di uno che li ha tutti e due piuttosto di uno che ha o l'Iphone o l'N97! :D

ah bene ciò.. preferisci un porsche cayenne turbo s 136.095,00€ o una lamborghini gallardo SE 141.000,00€?

e per fortuna che solo uno che ce le ha entrambe può dire qual'è la migliore ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

ah bene ciò.. preferisci un porsche cayenne turbo s 136.095,00€ o una lamborghini gallardo SE 141.000,00€?

e per fortuna che solo uno che ce le ha entrambe può dire qual'è la migliore :lol:

io non le ho nessuna delle due, ma il aCayenne non lo comprerei mai.......scusate l'off topic,io pero' resto dell'idea che l'utilizzo sia piu' importante di ogni altra cosa, per il resto le caratteristiche basta leggere e decidere.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy