Jump to content
Nokioteca Forum

Worms Per Iphone


Fabry992
 Share

Recommended Posts

E' una droga ^_^ se lo provi ci passi le ore....fidati :P

l'ultima volta che hai detto cosi è stato per doodle jump ed avevi ragione! :D

Ora sto giocando a real racing spettacolare :D

per worms vedremo :P hihi

Modificato da Tidus FFX
Link to comment
Condividi su altri siti

Mi ci sto ammazzando dalle risate....."si senor...cannonen" :lol:

Sono arrivato al livello 28 delle sfide.....è impressionante la difficoltà di questo livello, poi devo anche fare i conti sempre con la batteria :D

:thumbs: :thumbs: :thumbs::lol:

LOL :D

Non sono amante di Worms :mumble: non so se provarlo :mumble:

ma guarda, se sei indeciso io ti consiglio di aspettare qualche giorno, al limite esce la versione free e ti fai un'idea ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Io di bug non ne ho visti, l'unico problema secondo me sono i controlli ( fatti davvero male ).

è uscito l'aggiornamento alla versione 1.1:

ecco le novità di questa versione ;)

Aggiunta la possibilità di modificare la risoluzione, per migliorare le prestazioni di gioco

I comandi per le telecamere sono ora più reattivi, con la possibilità di ottenere uno zoom maggiore per riuscire a vedere i vermi da una visuale più ravvicinata

Aggiunta la possibilità di ruotare la visuale secondo il modo in cui è orientato il dispositivo

Migliorati i comandi per la fune ninja, per sfuggire alla morte con acrobazie ancora più spettacolari

Aggiunta la capacità di lanciare armi devastanti sui nemici dall’alto di un paracadute

Migliorati i comandi per i salti ed introdotto un nuovo metodo di scorrimento che eviterà salti involontari

Aggiunta la possibilità di personalizzare ulteriormente il gioco creando i propri nemici

Infine migliora la reattività e le prestazioni

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy