Jump to content
Nokioteca Forum

Codice Prodotto Inesistente


Raffaellats
 Share

Recommended Posts

Salve, come da titolo il codice prodotto dell' N78 in nostro possesso risulta inesistente : è un N78 black con codice prodotto n. 0569629 e non compare in nessun elenco e neppure facendo una ricerca generica . E' un acquisto fatto al volo alla Coop per 159,00 euro ... è totalmente nero, made in Finlandia con le mappe gratuite 3 mesi Italia e Malta ma con solo la lingua inglese per la lettura degli sms ( sono dovuta andare nel sito Svizzero per scaricare la lingua italiana di Silvia ), il fw era il 12xxx subito cambiato da mio marito alla 30xx..quindi la Nokia lo riconosce ...per il resto (estetica a parte che a me non piace) non sembra vada poi così male.. le foto purtroppo non sono all'altezza dell' N73 ma va bene così..

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve, come da titolo il codice prodotto dell' N78 in nostro possesso risulta inesistente : è un N78 black con codice prodotto n. 0569629 e non compare in nessun elenco e neppure facendo una ricerca generica . E' un acquisto fatto al volo alla Coop per 159,00 euro ... è totalmente nero, made in Finlandia con le mappe gratuite 3 mesi Italia e Malta ma con solo la lingua inglese per la lettura degli sms ( sono dovuta andare nel sito Svizzero per scaricare la lingua italiana di Silvia ), il fw era il 12xxx subito cambiato da mio marito alla 30xx..quindi la Nokia lo riconosce ...per il resto (estetica a parte che a me non piace) non sembra vada poi così male.. le foto purtroppo non sono all'altezza dell' N73 ma va bene così..

Il fatto che non sia in elenco non significa gran che. Gli elenchi sono raccolte di Product Code e vanno continuamente aggiornati per cui ora vediamo di aggiornare quello di Nokioteca!!! :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve, come da titolo il codice prodotto dell' N78 in nostro possesso risulta inesistente : è un N78 black con codice prodotto n. 0569629 e non compare in nessun elenco e neppure facendo una ricerca generica . E' un acquisto fatto al volo alla Coop per 159,00 euro ... è totalmente nero, made in Finlandia con le mappe gratuite 3 mesi Italia e Malta ma con solo la lingua inglese per la lettura degli sms ( sono dovuta andare nel sito Svizzero per scaricare la lingua italiana di Silvia ), il fw era il 12xxx subito cambiato da mio marito alla 30xx..quindi la Nokia lo riconosce ...per il resto (estetica a parte che a me non piace) non sembra vada poi così male.. le foto purtroppo non sono all'altezza dell' N73 ma va bene così..

la lingua italiana potevi scaricarla direttamente dall'area download direttamente dal cellulare

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
com'è che si fa a scaricare la lingua italiana che io l'ho persa dopo l'aggiornamento del firmware?!

La lingua italiana a cui si fa riferimento è quella per la lettura voce dei messaggi di testo..il tuo forse è un problema diverso dovuto ad un codice prodotto estero (nè EURO 1 nè EURO 2 che, se non sbaglio, dovrebbero essere gli unici ad avere la lingua ialiana nel menù...)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Ciao a tutti,

ho effettuato l'aggiornamento al fw v30.014 di un n78 brand tim aggiornando il codice prodotto,ma ora ho soltanto le lingue francese,inglese e arabo...come faccio a mettere la lingua italiana???

Grazie...ciao

Devi mettere un codice prodotto Euro 1 o Euro 2. Probabilmente il Codice Prodotto che hai utilizzato era della zona Est dell' Europa (Russia e Ucraina) che non comprende la lingua Italiana. :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Devi mettere un codice prodotto Euro 1 o Euro 2. Probabilmente il Codice Prodotto che hai utilizzato era della zona Est dell' Europa (Russia e Ucraina) che non comprende la lingua Italiana. :rolleyes:

Guarda una rottura....senza t9.....mi tocca aspettare che rilascino un nuovo firmware....non me lo fà aggiornare da NSU...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy