Jump to content
Nokioteca Forum

Navigatore Symbian S60 5th Edition


abi
 Share

Recommended Posts

ok grazie. ma comunque è una versione appositamente studiata per i Symbian S60 5th Edition?

e mi sapete dire se per caso garmin e tomtom funzionano su questi cellulari?

perche sarei intenzionato ad aquistare il 5800 ma vorrei prima capire meglio se si trovano facilmente i software per il cell, in particolare il navigatore!

ma se provo ad installare i programmi che usavo sul mio n73 (s60 v3) questi sono compatibili o non è possibile instalarli=

Link to comment
Condividi su altri siti

fatto. ma non ho trovato nulla di chiaro.

ho postato qui per capire se sono usciti dei navigatori per Symbian S60 5th Edition e capire se si trovano software per questo nuovo S.O. o se almeno si possono installare quelli per s60v3

Modificato da abi
Link to comment
Condividi su altri siti

fatto. ma non ho trovato nulla di chiaro.

ho postato qui per capire se sono usciti dei navigatori per Symbian S60 5th Edition e capire se si trovano software per questo nuovo S.O. o se almeno si possono installare quelli per s60v3

Anche se non hai trovato la sezione da postare non è questa, ma quella segnalata!! :thumbs:

Ti consiglio di continuare nel link che ti hanno postato qui sotto!

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy