Jump to content
Nokioteca Forum

Gmail,ebuddy Ecc...


Zackpack
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti!

scrivo qua perchè non ha senso uppare discussioni vecchie in cui non si è concluso nulla,secondo me eh.

dunque,ho fatto la maxxi alice week di tim,2 euro a settimana,100mega di wap.

cosa succede,succede che mi brucio il credito in 3 giorni tipo.io navigo col browser su facebook e google,in più uso il software di gmail (a volte guardo anche dal browser web a gmail,anzi,soprattutto da web,quindi col wap) ed ebuddy,con cui più che altro sto online 5 minuti per vedere chi c'è su facebook.

signori,al 119 mi han detto che sto spendendo perchè guardo la mail su cellulare..bah..a me sembra una presa per il sedere...

dove li sto spendendo sti soldi!?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao

anche io utilizzo da alcune settimane maxxi alice week di tim e navigando parecchio, controllando la posta con yahooGo, utilizzando Nimbuzz (spesso con invio di foto) e Pocket Express, "avanzo" sempre alcune decine di mega a settimana. Non e' che utilizzi gmail in push? In quel caso avresti sempre la connessione attiva con rapido esaurimento del credito.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy