Jump to content
Nokioteca Forum

Tastitiera Pazza


runner281
 Share

Recommended Posts

Xkè i tasti sono cambiati dopo sostituzione flat in un nokia n80?

Ciao a tutti io ho un n80 ... e da 2 settimane mi si era rotto il flat che dava dei problemi nn solo ai tasti ma anche allo schermo.... ora stamattina ho cambiato il flat e nn mi da più problemi di schermo.... invece ho dei nuovi problemi di configurazione dei tasti ... il tasto per spostarsi è diventato instabile ... e se vado in messaggi va a rubrica ... e soprattutto

quando chiamo o ricevo non sento nulla....qualcuno mi puo dare una mano ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Xkè i tasti sono cambiati dopo sostituzione flat in un nokia n80?

Ciao a tutti io ho un n80 ... e da 2 settimane mi si era rotto il flat che dava dei problemi nn solo ai tasti ma anche allo schermo.... ora stamattina ho cambiato il flat e nn mi da più problemi di schermo.... invece ho dei nuovi problemi di configurazione dei tasti ... il tasto per spostarsi è diventato instabile ... e se vado in messaggi va a rubrica ... e soprattutto

quando chiamo o ricevo non sento nulla....qualcuno mi puo dare una mano ?

se qualcuno ha esperienze a riguardo vi prego di aiutarmi cercando di risolvere il problema senza il centro assistenza

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy