Jump to content
Nokioteca Forum

[mac] Aggiungere Canzoni A Itunes Senza Copiarle Sull'hdd


Nitro Power
 Share

Recommended Posts

ragazzi per la maturità mi è stato regalato il macbook pro da 13 pollici! davvero una figata! altro che winzoz!

cmq avrei 3 domande...la prima riguarda itunes: io ho tutta la musica su un HDD esterno...una volta collegato...come faccio ad aggiungere le canzoni alla libreria senza che i file (le canzoni) vengano copiati sull'HDD del macbook? vorrei solo le intestazioni...come dire dei collegamenti...

seconda cosa...mi è stato detto che GarageBand è un karaoke...dove trovo i testi di varie canzoni?

terzo...con che player posso riprodurre i file video MKV?

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

per quanto riguarda la prima, vai nelle preferenze di iTunes (ci si va schiacciando mela e il tasto virgola oppure dal menu in alto).

picture1dih.png

deselezionale entrambe.

la seconda non so, ti consiglio di cercare nella sezione help del menu del programma oppure su google.

per la terza ti consiglio VLC, è tra l'altro recentemente stato aggiornato alla versione 1.0 ed è davvero ottimo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy