Jump to content
Nokioteca Forum

Ngage Per N97


Matteo Biasi
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 56
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

prova ad avvicinarli e vedere quanto c'è di differenza..

Peccato che un hanno fa sono stato un c*****e a vendere l'N95 8gb per prendermi l'N96... va beh, forse meglio così sennò non avrei mai scoperto questo forum e mi sarei perso le litigate con te :thumbs::D

Comunque adesso il mio amico con l'N95 8gb è in vacanza; appena torna provo a fare il confronto con l'N97 come avevo fatto con l'N96 :guitar:

Link to comment
Condividi su altri siti

Peccato che un hanno fa sono stato un c*****e a vendere l'N95 8gb per prendermi l'N96... va beh, forse meglio così sennò non avrei mai scoperto questo forum e mi sarei perso le litigate con te :D:D

Comunque adesso il mio amico con l'N95 8gb è in vacanza; appena torna provo a fare il confronto con l'N97 come avevo fatto con l'N96 :thumbs:

massì.. basta uno a caso.. inizia a distubare LE passanti nella ricerca dell'n95 perduto XD

magari ci faranno anche un film.. o forse sarà direttamente una fuga da alkatraz per stalking :guitar:

Link to comment
Condividi su altri siti

quello può girare sul commodore n97.. forse dovrei avere ancora delle vecchie cassettine delle tartarughe ninja.. basta collegare n97 al mangianastri e via coi super giochi :thumbs:

ahahah mi fai morire, e pensare che ngage 2 era nato con l'intento di creare giochi di nuova generazione con grafica 3d (molto elaborata grazia alla gpu dedicata) e invece ora sono tornati indietro come i gamberi amputando la gpu...

chi se la ricorda la demo del ninja che uccide gli insetti robot?

Link to comment
Condividi su altri siti

ottimo video Matteo, complimenti!

su N97 si vede subito che gira molto meglio, ma trovo cmq che la qualità sia molto scarsa (per essere ottimisti).

non voglio essere polemico, ma non ha alcun senso comprare a 600 € un cellulare che può offrire al massimo dei giochi cosi pietosi, è una cosa priva di senso, e una presa in giro a tutti voi clienti nokia! questo terminale sarebbe il top gamma? ma su aprite gli occhi che cosa sta succedendo?? sono basito del calo di qualità vertiginoso degli ultimi anni di nokia... e tralasciamo N96, per carità... insomma, come si può pensare di essere competitivi ad esempio nell'ambito di applicazioni di intrattenimento, come NGage, presentando dei cessi del genere di giochi? tutto perchè non c'è chipset grafico per farne di migliori. sono esterefatto. mi chiedo se alla nokia siano tutti imbecilli (il managing director UK lo è sicuro, basta guardarlo in faccia) o semplicemente se ne sbattano le palle.

scusate, ma davanti a immagini del genere non ho altre parole. e io fino a poco tempo fa ero cliente fedelissimo, non lo nego, ma ormai stanno degenerando e scadendo nell'incapacità. IMHO.

non penso di essere off topic, si parla di N-Gage, e questo è ciò che penso e che si denota molto bene dall'ottimo video di Matteo.

Modificato da Fralla
Link to comment
Condividi su altri siti

ottimo video Matteo, complimenti!

su N97 si vede subito che gira molto meglio, ma trovo cmq che la qualità sia molto scarsa (per essere ottimisti).

non voglio essere polemico, ma non ha alcun senso comprare a 600 € un cellulare che può offrire al massimo dei giochi cosi pietosi, è una cosa priva di senso, e una presa in giro a tutti voi clienti nokia! questo terminale sarebbe il top gamma? ma su aprite gli occhi che cosa sta succedendo?? sono basito del calo di qualità vertiginoso degli ultimi anni di nokia... e tralasciamo N96, per carità... insomma, come si può pensare di essere competitivi ad esempio nell'ambito di applicazioni di intrattenimento, come NGage, presentando dei cessi del genere di giochi? tutto perchè non c'è chipset grafico per farne di migliori. sono esterefatto. mi chiedo se alla nokia siano tutti imbecilli (il CEO lo è sicuro, basta guardarlo in faccia) o semplicemente se ne sbattano le palle.

scusate, ma davanti a immagini del genere non ho altre parole. e io fino a poco tempo fa ero cliente fedelissimo, non lo nego, ma ormai stanno degenerando e scadendo nell'incapacità. IMHO.

non penso di essere off topic, si parla di N-Gage, e questo è ciò che penso e che si denota molto bene dall'ottimo video di Matteo.

per la gioia di fralla

ma quant'è fotogenico.. ti assomiglia un po'.. :P

Link to comment
Condividi su altri siti

ahahahah scusate, sono scemo io, non è il CEO, ma Mark Loughran, Managing Director della Nokia UK!

il CEO non sembra cosi scemo :crying_anim02:

per la vostra gioia, eccolo qui!!!

http://www.iphoneitalia.com/wp-content/upl...Phoneitalia.jpg

Minchia, ci si spaventa a vederlo...

Comunque, visto che i giochi di Ngage girano così velocemente sull'N97; vuol dire che il telefono supporta giochi di grafica superiore.

Si caricheranno più lenti, ma se Ngage sviluppa giochi e gli fa girare come gira Quake 2 sull'N97, non sarebbe affato male...

... certo che, se lo confrontiamo con un Gamning dell'iPhone non c'è storia... ma io non ho preso l'N97 per i giochi...

Link to comment
Condividi su altri siti

grafica superiore? non lo so sinceramente se lo faranno... cmq nn volevo dire che N97 va preso per i giochi, se a uno non interessa fa benissimo a prenderlo, ma pensavo alla politica Nokia proprio: hanno creato tempo fa NGage (ricordo anche io il demo spettacolare del robot con la spada ninja sul tetto), ci hanno investito dei soldi... e poi di colpo cessano di installare chipset grafici sui telefono di punta... fa un po' strano questa cosa...

Link to comment
Condividi su altri siti

grafica superiore? non lo so sinceramente se lo faranno... cmq nn volevo dire che N97 va preso per i giochi, se a uno non interessa fa benissimo a prenderlo, ma pensavo alla politica Nokia proprio: hanno creato tempo fa NGage (ricordo anche io il demo spettacolare del robot con la spada ninja sul tetto), ci hanno investito dei soldi... e poi di colpo cessano di installare chipset grafici sui telefono di punta... fa un po' strano questa cosa...

Certo, questo è un punto sul quale si può discutere.

Dal Nokia Ngage, il super telefono per i videogiochi, siamo arrivati adesso che nemmeno investono sullo sviluppo della piattaforma sul device di punta.

Guarda che anche se senza accelleratore grafico, l'N97 può far girare ottimi giochi, o almeno di certo meglio di quelli presenti ora su Ngage... ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Certo, questo è un punto sul quale si può discutere.

Dal Nokia Ngage, il super telefono per i videogiochi, siamo arrivati adesso che nemmeno investono sullo sviluppo della piattaforma sul device di punta.

Guarda che anche se senza accelleratore grafico, l'N97 può far girare ottimi giochi, o almeno di certo meglio di quelli presenti ora su Ngage... ;)

giochi carini può essere, ma sui giochi 3d non credo proprio che potranno fare granchè...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy