Jump to content
Nokioteca Forum

Ngage Per N97


Matteo Biasi
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 56
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ho provato il classico Asphalt 3; il gioco non si vede a schermo intero; si vede con il formato video dei vecchi telefoni; però viaggia molto fluido ed è un razzo nei caricamenti :mumble:

Adesso provo Brothers in Arms e poi vi dico; visto che sull'N96 andava tutto a scatti.

Modificato da Matteo Biasi
Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho provato diverse volte ma a me non compare nulla nella schermata dell'aggiornamento SW continua a dirmi che tutte le applicazioni sono aggiornate di Ngage neanche una traccia!!

Succede a qualcun'altro???

Esiste altro modo di installarlo???

Disconnetti il wifi e vai in aggiornamento SW. Si riconnetterà da solo e ti troverà gli aggiornamenti; almeno; a me a fatto così; avevo il tuo stesso problema :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho provato il classico Asphalt 3; il gioco non si vede a schermo intero; si vede con il formato video dei vecchi telefoni; però viaggia molto fluido ed è un razzo nei caricamenti :mumble:

Adesso provo Brothers in Arms e poi vi dico; visto che sull'N96 andava tutto a scatti.

Posso affermare che Brothers in Arms non va a scatti....

Tra i giochi, però, manca Asphalt 4... :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti.aiutatemi vi prego.ogni volta che apro aggiornamento sw vi é la scritta tutte le applicazioni sn state aggiornate.ma di n-gage neanche l'ombra.ho provato a disattivare il wifi come ha scritto matteo ma non accenna a nessuna connessione.sul sito n-gage non c'é n97 come device.Come si fa?grazie in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti.aiutatemi vi prego.ogni volta che apro aggiornamento sw vi é la scritta tutte le applicazioni sn state aggiornate.ma di n-gage neanche l'ombra.ho provato a disattivare il wifi come ha scritto matteo ma non accenna a nessuna connessione.sul sito n-gage non c'é n97 come device.Come si fa?grazie in anticipo

Eh, devi continuare a provare; io era un ora che provavo; ormai credevo non fosse uscita; ma poi di colpo è uscita.

Comunque il sito di Ngage non è aggiornato; da li non riesci a scaricarla...

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho provato diverse volte ma a me non compare nulla nella schermata dell'aggiornamento SW continua a dirmi che tutte le applicazioni sono aggiornate di Ngage neanche una traccia!!

Succede a qualcun'altro???

Esiste altro modo di installarlo???

Ok dopo un po' di tentativi di connessione e disconnessione si è deciso a propormi una lista di applicazioni da aggiornare tra cui Ngage.

Grazie a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Posso affermare che Brothers in Arms non va a scatti....

Tra i giochi, però, manca Asphalt 4... :thumbs:

è duro che un gioco per n-gage vada a scatti.. sopratutto perchè quel gioco è fatto per n97.. quello che mi sorge dubbioso è.. sto brother in arms, parte full screen?

Link to comment
Condividi su altri siti

è duro che un gioco per n-gage vada a scatti.. sopratutto perchè quel gioco è fatto per n97.. quello che mi sorge dubbioso è.. sto brother in arms, parte full screen?

Brothers in Arm è vecchio come gioco; ed ha una grafica abbastanza impegnativa; sull'N96 andava tutto a scatti.

Comunque non si vede a schermo intero.

Link to comment
Condividi su altri siti

Brothers in Arm è vecchio come gioco; ed ha una grafica abbastanza impegnativa; sull'N96 andava tutto a scatti.

Comunque non si vede a schermo intero.

ecco trovato il bug :)

640x360 pixel nello schermo, e il telefono non è in grado di renderizzarne la dimensione perchè non ha il chip grafico.. il gioco funziona perchè userà massimo 200mhz, ma senza gpu, non c'è lo scalare, e si gioca su uno schermo rimpicciolito.. come i giochi di sti anni ;)

p.s. dimostrazione di quanto ti dicevo tempo fa.. le scelte di "rimpicciolire" lo schermo ricadono solamente per il non rendering scalare.. una cpu normale fa una fatica bestiale in sti lavori, perchè non ha i registri appositi, e sopratutto non ha unità che lavorano in parallelo..

ad oggi il telefono più prestante è l'iphone 3gs.. monta il secondo processore più veloce per cellulari, e il primo chip grafico disponibile per cellulari.. SGX535 + VXD (Samsung manufactured) chip grafico che lavora a frequenza più alta di quello del dreamcast.. e che ha maggiori capacità di calcolo in virgola mobile per ciclo di clock..

un mostro

quello di n95 fa cacare in confronto :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

ecco trovato il bug :)

640x360 pixel nello schermo, e il telefono non è in grado di renderizzarne la dimensione perchè non ha il chip grafico.. il gioco funziona perchè userà massimo 200mhz, ma senza gpu, non c'è lo scalare, e si gioca su uno schermo rimpicciolito.. come i giochi di sti anni ;)

p.s. dimostrazione di quanto ti dicevo tempo fa.. le scelte di "rimpicciolire" lo schermo ricadono solamente per il non rendering scalare.. una cpu normale fa una fatica bestiale in sti lavori, perchè non ha i registri appositi, e sopratutto non ha unità che lavorano in parallelo..

ad oggi il telefono più prestante è l'iphone 3gs.. monta il secondo processore più veloce per cellulari, e il primo chip grafico disponibile per cellulari.. SGX535 + VXD (Samsung manufactured) chip grafico che lavora a frequenza più alta di quello del dreamcast.. e che ha maggiori capacità di calcolo in virgola mobile per ciclo di clock..

un mostro

quello di n95 fa cacare in confronto :rolleyes:

Non credo sia per quello che non è a tutto schermo, non c'è n'è uno a tutto schermo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Non credo sia per quello che non è a tutto schermo, non c'è n'è uno a tutto schermo...

ho appena visto il tuo video.. sarà anche per il discorso dello schermo.. boh

di sicuro senza scheda video il rendering scalare non lo fai.. fa fatica la cpu a farlo in un file video, figurati con variabili ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

ho appena visto il tuo video.. sarà anche per il discorso dello schermo.. boh

di sicuro senza scheda video il rendering scalare non lo fai.. fa fatica la cpu a farlo in un file video, figurati con variabili :guitar:

Comunque mi sa che su dei giochetti così l'N97 è meglio dell'N95 8gb, perchè il gioco è fluido uguale; ma il telefono è più veloce nei caricamenti grazie alla CPU da 439 mhz :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy