Jump to content
Nokioteca Forum

Come Vedere Data Fabbricazione Nokia 5800


Ale88X
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, tra questa e la prossima settimana dovrei comprarmi il nokia 5800 ;) , siccome ho trovato un'offerta in un negozio del nokia versione black a 299 euro volevo chiedermi se c'era un modo per vedere la data di fabbricazione del cellulare prima di comprarlo, dato che sono a conoscenza del problema dell'altoparlante per i 5800 prodotti prima di febbraio, vorrei evitare di acquistarne uno di quelli.

Non so nello scatolo dovrebbe esserci scritto? come potrei fare a capirlo? datemi qualche suggerimento voi che già lo avete...

Oppure potrei vedere la versione del firmware caricata per capire che non fa parte di quelli prodotti prima di febbraio? Come si fa a vedere la versione?

Modificato da Ale88X
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, tra questa e la prossima settimana dovrei comprarmi il nokia 5800 :crying_anim02: , siccome ho trovato un'offerta in un negozio del nokia versione black a 299 euro volevo chiedermi se c'era un modo per vedere la data di fabbricazione del cellulare prima di comprarlo, dato che sono a conoscenza del problema dell'altoparlante per i 5800 prodotti prima di febbraio, vorrei evitare di acquistarne uno di quelli.

Non so nello scatolo dovrebbe esserci scritto? come potrei fare a capirlo? datemi qualche suggerimento voi che già lo avete...

Oppure potrei vedere la versione del firmware caricata per capire che non fa parte di quelli prodotti prima di febbraio? Come si fa a vedere la versione?

Ciao, quelli ke hanno almeno il fw 20.xx dovrebbero essere senza problemi ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, tra questa e la prossima settimana dovrei comprarmi il nokia 5800 :thumbs: , siccome ho trovato un'offerta in un negozio del nokia versione black a 299 euro volevo chiedermi se c'era un modo per vedere la data di fabbricazione del cellulare prima di comprarlo, dato che sono a conoscenza del problema dell'altoparlante per i 5800 prodotti prima di febbraio, vorrei evitare di acquistarne uno di quelli.

Non so nello scatolo dovrebbe esserci scritto? come potrei fare a capirlo? datemi qualche suggerimento voi che già lo avete...

Oppure potrei vedere la versione del firmware caricata per capire che non fa parte di quelli prodotti prima di febbraio? Come si fa a vedere la versione?

Anche io ho acquistato il 5800 Come with Music Black a 299 euro la settimana scorsa.

Ho trovato il firmware 20... e la confezione era quella completa di astuccio e pennino di riserva ( quindi quella "vecchia") : il cellulare e' perfetto, finora nessun problema audio (sgrat..sgrat)

Link to comment
Condividi su altri siti

Il problema dell'altoparlante era presente nei primissimi esemplari (gennaio/febbraio) ora quel problema è stato completamente risolto andate tranquilli

Si ok, però praticamente c'è un nuovo centro expert che apre domani, e ha messo in offerta alcuni prodotti tra cui il nokia 5800 comes with music a 299 euro che presumo sia quello black, non vorrei che li abbia messi a questo prezzo perchè sono poco venduti e che quindi siano i vecchi esemplari, poiché penso che la versione black sia stata poco venduta per via dell'alto prezzo in confronto a quello base, o mi sbaglio???

Link to comment
Condividi su altri siti

Si ok, però praticamente c'è un nuovo centro expert che apre domani, e ha messo in offerta alcuni prodotti tra cui il nokia 5800 comes with music a 299 euro che presumo sia quello black, non vorrei che li abbia messi a questo prezzo perchè sono poco venduti e che quindi siano i vecchi esemplari, poiché penso che la versione black sia stata poco venduta per via dell'alto prezzo in confronto a quello base, o mi sbaglio???

Siamo della stessa citta':-)

Non ti fare paranoie perche' io la settimana scorsa l'ho preso a 299 euro anche da Pistone, quindi e' un'offerta che si possono permettere!

Comunque l'offerta del 5800 non mi pare sia valida domani ma dopodomani..in ogni caso puoi provare pure da Pistone che e' 200mt piu' avanti che a 299 euro ti da' il Come with music

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Siamo della stessa citta':-)

Non ti fare paranoie perche' io la settimana scorsa l'ho preso a 299 euro anche da Pistone, quindi e' un'offerta che si possono permettere!

Comunque l'offerta del 5800 non mi pare sia valida domani ma dopodomani..in ogni caso puoi provare pure da Pistone che e' 200mt piu' avanti che a 299 euro ti da' il Come with music

Ciao

Ciao, quindi anche nell'altro expert lo danno 299?

1 - ma è quello black sempre garanzia ITALIA????

2- a te come va? nessun problema?

3 - mi sapresti dire che versione del firmware c'era caricato per capire se sono nuovi esemplari?

lo so che sarà dopo domani l'offerta ma neanke sono sicuro che riesca a prenderlo perchè ci stanno solo 100 pezzi... ma se lo danno anche da pistone vado lì.

Scusa per tutte queste domande, ma vorrei sapere alcune cose prima.

Aspetto una tua risposta al più presto, prima di dopodomani se possibile.

Ti ringrazio, Ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, quindi anche nell'altro expert lo danno 299?

1 - ma è quello black sempre garanzia ITALIA????

2- a te come va? nessun problema?

3 - mi sapresti dire che versione del firmware c'era caricato per capire se sono nuovi esemplari?

lo so che sarà dopo domani l'offerta ma neanke sono sicuro che riesca a prenderlo perchè ci stanno solo 100 pezzi... ma se lo danno anche da pistone vado lì.

Scusa per tutte queste domande, ma vorrei sapere alcune cose prima.

Aspetto una tua risposta al più presto, prima di dopodomani se possibile.

Ti ringrazio, Ciao.

Ti ho risposto in PM: vai al piu' presto da Pistone perche' i commessi non fanno differenza tra express music e Come with music per loro cambia solo il colore.

Il giorno in cui l'ho acquistato io altre ter persone hanno preso il CWM a 299 + un botto di gratta e vinci con cui ho vinto 50 euroi:-)

Link to comment
Condividi su altri siti

MrZighi alla fine non era 299 euro il black dove lo hai preso tu, era 359 euro, sono andato nell'altro dove stava in offerta ho controllato lì stesso il firmware ed era aggiornato al 26 gennaio, non ero molto convinto ed ho lasciato perdere, sono andato al centro nokia e ho preso quello blu.

scusate ragazzi, ma leggendo la discussione mi viene un dubbio..

che differenza c'è fra in 5800 nero, blu e rosso, colore a parte?

Io penso che non ce ne sia nessuna, con quello nero danno solo 1 anno per scaricare musica, alla fine paghi 100-150 euro di musica, per questo costa di più.

Date uno sguardo all'altro topic che ho aperto https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=155949 aiutatemi! grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche io ho acquistato il 5800 Come with Music Black a 299 euro la settimana scorsa.

Ho trovato il firmware 20... e la confezione era quella completa di astuccio e pennino di riserva ( quindi quella "vecchia") : il cellulare e' perfetto, finora nessun problema audio (sgrat..sgrat)

:)

beato te che hai comprato il 5800 con l'equipaggiamento vecchio.

io l'ho preso il 15 luglio ma l'ho pagato 259 euro al carrefour, ma niente custodia e pennino.

Link to comment
Condividi su altri siti

:thumbs:

beato te che hai comprato il 5800 con l'equipaggiamento vecchio.

io l'ho preso il 15 luglio ma l'ho pagato 259 euro al carrefour, ma niente custodia e pennino.

Non ho preso quello con l'equipaggiamento vecchio, l'ho preso a prezzo pieno e neanche io ho la custodia :angry: ma almeno sono sicuro che non ho preso un telefono di quelli che avevano il problema dell'altoparlante :unsure::shifty: infatti appena arriva la custodia al centro nokia mi sa che dovrò andarla a prendere e spendere altri soldi :unsure:

Link to comment
Condividi su altri siti

Non ho preso quello con l'equipaggiamento vecchio, l'ho preso a prezzo pieno e neanche io ho la custodia :mumble: ma almeno sono sicuro che non ho preso un telefono di quelli che avevano il problema dell'altoparlante :rolleyes::rolleyes: infatti appena arriva la custodia al centro nokia mi sa che dovrò andarla a prendere e spendere altri soldi :thumbs:

Credo che l'utente bluestraneo si riferisse a me e non a te.

E comunque ti assicuro che i 5800 Come with music di Papino sono perfetti e con l'altoparlante nuovo e per 299 euro sono un affare!

Dite cio' che volete ma il 5800 black e' spettacolare, infatti non a caso nokia ha deciso di venderlo solo in versione Come with Music....per la serie se lo vuoi nero devi pagare 100 euro in piu' xche' ti compri pure l'abbonamento al Music Store; ieri ho visto per la prima volta dal vivo un Express Music blue e devo dire che per i miei gusti la striscia blue e' sin troppo accesa ed evidente rendendo il cellulare piu' giocattoloso che elegante!

Ale88x scusami la considerazione ma per lo stesso prezzo "dovevi prenderti" quello black Come with music, ieri sono andato in un altro famoso store della nostra citta' e vendevano il Come with music a 399 euro...

Per 299 euro prendevi il cellulare black+pennino di riserva+custodia+ un anno di musica scaricata "legalmente", insomma a parita' di prezzo hai preso di meno!

Modificato da MrZighi
Link to comment
Condividi su altri siti

io l'ho preso su ebay con garanzia italia la versione black non "Come With Music" a 200€ comprese s.s :thumbs:

Davvero???

Ma quanto tempo fa?

Dove sta' il trucco?

Comunque secondo me il prezzo giusto per ora (parlando sempre di garanzia Italia e product code originali) e' sui 230 euro per gli Express Music e 299 euro per i Come with Music!

Questi euro li valgono tutti, se si trovano a meno e' tanto di guadagnato:-)

Link to comment
Condividi su altri siti

Davvero???

Ma quanto tempo fa?

Dove sta' il trucco?

Comunque secondo me il prezzo giusto per ora (parlando sempre di garanzia Italia e product code originali) e' sui 230 euro per gli Express Music e 299 euro per i Come with Music!

Questi euro li valgono tutti, se si trovano a meno e' tanto di guadagnato:-)

Si ogni tanto ci sono dei negozio su ebay che li mettono all'asta e finisco quasi tutti così :P

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy