Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Batteria Iphone 3g


Fabry992
 Share

Recommended Posts

Salve, stamane ho lasciato il telefono sotto carica, si era spento da solo (batteria scarica).

Dopo circa 20-25 minuti di controllo, 16% di carica, tutto ok.

Una decina di minuti fa, sono andato a controllarlo: batteria?? 1% ;)

Il telefono scottava, ma di solito questo accade anche quando finisce la carica come in tutte le ricariche.

Cosa potrebbe essere accaduto?? :)

PS: il telefono lo stavo caricando con il caricabatterie a muro.

Link to comment
Condividi su altri siti

collegato, sta caricando...vediamo un pò...

comunque non penso sia il caricabatterie per muro, o almeno sperò, 2 gg fà funzionava che è una bellezza :)

PS: il telefono è da un'ora in carica (a muro) e da 1% è arrivato al 7% :)

di solito il telefono si dovrebbe caricare di 10% in 10 min. circa... ;)

Modificato da Fabry992
Link to comment
Condividi su altri siti

adesso l'iphone si sta caricando tramite il computer e sembra che lentamente sia riniziando a caricarsi come prima.

quindi è da escludersi la batteria del telefono.

cosa penso io?

io penso che siano quei piccoli bug del fw 3.0, perchè ho installato un paio di giochi da itunes proprio 10 min. fà e a differenza di prima che non ne voleva proprio sapere di caricarsi, adesso sta correndo all'impazzata :crying_anim02:

Modificato da Fabry992
Link to comment
Condividi su altri siti

Si ma sta 3.0 sono più dolori che gioie.....se adesso si ricarica ilproblema alla batteria lo escludo, comunque se ti pò rincuorare anche la mia non dura una mazza.....per farti capire ho giocato a worms partendo dal 97% di carica.......bene dopo 35 minuti avviso del 20% rimanente :D

<_< ho giocato anche io a worms e ho notato che è leggermente lento <_<

mi sa che tra qualche mesetto ci tocca o passare a 3gs o giocare solo a snake, puzzle e scopa :thumbs:

...per la batteria il 3.0 mi sa che ha varie lacune... :mumble:

ah, volevate sapere comunque cos'era il mistero della ricarica scarica?? :lol: :lol: :lol::P

Qualche mesetto fa comprai un caricabatterie nuovo proprio dallo store online perchè il vecchio si era rotto (che poi ho aggiustato io giusto per vedere se funzionava)

Oggi ho constatato che quello comprato online (e quindi più nuovo) è diciamo rotto, mentre quello aggiustato da me (che poi tra l'altro non uso, se non in casi fortuiti (come questo :shifty: ) e quindi di riserva) funziona e me lo carica che è una meraviglia!!! :D

Ebbene si, quello rotto funzionava e quello funzionante era rotto!!! :thumbs:

...ma guarda te...

Modificato da Fabry992
Link to comment
Condividi su altri siti

mi sa che tra qualche mesetto ci tocca o passare a 3gs o giocare solo a snake, puzzle e scopa :o

Ebbene si, quello rotto funzionava e quello funzionante era rotto!!! :)

...ma guarda te...

Per il passaggio al 3gs non ci penso neanche, i giochi li uso la notte se non riesco a dormire dal caldo altrimenti evito, quindi non saranno quelli a farmi fare il passaggio. La mia era una constatazione della durata esigua della batteria quando c'è per esempio un gioco aperto.......

Ebbene si, quello rotto funzionava e quello funzionante era rotto!!! :)

...ma guarda te...

LOL

Link to comment
Condividi su altri siti

e poi io oggi ho installato worms nel telefono,ma tutta sta lentezza io non l'ho vista

dove sono sti rallentamenti? asto punto controlla se non hai troppe app che ti consumano memoria..

poi per quanto riguarda il 3gs...la batteria è un filino(ma propio misero) superiore al 3g

quindi i consumi di batteria rapida li vedrai pure in quel telefono...

Link to comment
Condividi su altri siti

non gli diamo sta soddisfazione....

hehe...addirittura? :thumbs:

...l'ho detto per far capire che le app diventeranno pesanti, non so se l'hai capita la cosa...

Per il passaggio al 3gs non ci penso neanche, i giochi li uso la notte se non riesco a dormire dal caldo altrimenti evito, quindi non saranno quelli a farmi fare il passaggio. La mia era una constatazione della durata esigua della batteria quando c'è per esempio un gioco aperto.......

mah, io non ci gioco sempre,, ogni tanto diciamo, ma l'ho detto per far capire come le applicazioni diventeranno pesanti perch+ "giustamente2 dovranno sfruttare la potenza del 3Gs

e poi io oggi ho installato worms nel telefono,ma tutta sta lentezza io non l'ho vista

dove sono sti rallentamenti? asto punto controlla se non hai troppe app che ti consumano memoria..

poi per quanto riguarda il 3gs...la batteria è un filino(ma propio misero) superiore al 3g

quindi i consumi di batteria rapida li vedrai pure in quel telefono...

infatto non ho detto che è tutto lento, ma leggermente lento, c'è una bella differenza :angry:

comunque mi sarò confuso io, però sembra che il gioco sia non proprio fludio come gli altri, ma magari mi sono sbagliato io...

il mio telefono è lento?

guarda, ho 1 pagina di applicazioni e basta.

Di cydia c'ho solo winterboard e basta, quindi fai te...

Modificato da Fabry992
Link to comment
Condividi su altri siti

asd tranquillo :D

siccome ho letto tempo fa di problemi di lentezza di certi user e di app che manco a pagarle che si avviavano pensavo che fossi nella stessa situazione

cioè?

scusami ma non ho capito. :thumbs:

aaah, adesso si :D prima leggendo veloce ho saltato qualche parola e non ho capito...

:D:P

Modificato da Fabry992
Link to comment
Condividi su altri siti

il mio telefono è lento?

guarda, ho 1 pagina di applicazioni e basta.

Di cydia c'ho solo winterboard e basta, quindi fai te...

Io invece ho 8 pagine di applicazioni e non Winterboard e l'iPhone e' una scheggia e sai perche'? Perche' Winterboard da solo, vale a dire solo installato senza nessun tema attivato, rallenta il telefono in maniera bestiale! Quindi puoi anche avere una sola pagina di apps e poi 10 temi attivati con WB ed avrai comunque un telefono assurdamente piu' lento di uno con 11 pagine piene dei giochi piu' pesanti!

Link to comment
Condividi su altri siti

di tema ne ho attivato uno solo e si chiama Classica, vallo a vedere ;) è praticamente identico all'originale, cambiano pochissime cose.

Poi sul 2.2.1 avevo moltissime installate rispetto ad adesso se non sbaglio, e il telefono andava bene lo stesso.

Ma comunque ripeto, mi sarò sbagliato io su worms, succede, eh, ...errare è umano... :unsure:

Comunque l'ho riprovato, sembra lento attenzione, non è effettivamente lento :D

Modificato da Fabry992
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy