Jump to content
Nokioteca Forum

Attivazione Iphone Pack Vodafone


lobo01
 Share

Recommended Posts

Ciao, ho attivato senza problemi chiamando il 190 il pack iphone... vorrei chiedervi alcune cose :

1 - quanto tempo ci mette per essere attivo, cioe' che lo posso usare? devo aspettare l'sms di conferma ?

2 - devo impostare apn iphone.vodafone.it in conessioni internet o wap ?

3- altri parametri da tener conto nelle impostazioni dell' apn ???

Grazie a tutti. :unsure:

Modificato da lobo01
Link to comment
Condividi su altri siti

1 Dipende di norma ho visto 2 giorni, ma te ne accorgi perchè cercando di navigare ti dice rete non raggiungibile

2 Per iphone vodafone pack devi usare per forza l'apn citato poichè è un apn dedicato

3 che io so nessuna, su iphone non ci sono ne user ne password

Link to comment
Condividi su altri siti

1 Dipende di norma ho visto 2 giorni, ma te ne accorgi perchè cercando di navigare ti dice rete non raggiungibile

2 Per iphone vodafone pack devi usare per forza l'apn citato poichè è un apn dedicato

3 che io so nessuna, su iphone non ci sono ne user ne password

Pensare che l operatore del 190 mi ha parlao di poche ore

Link to comment
Condividi su altri siti

1 Dipende di norma ho visto 2 giorni, ma te ne accorgi perchè cercando di navigare ti dice rete non raggiungibile

2 Per iphone vodafone pack devi usare per forza l'apn citato poichè è un apn dedicato

3 che io so nessuna, su iphone non ci sono ne user ne password

Pensare che l operatore del 190 mi ha parlao di poche ore

Link to comment
Condividi su altri siti

Opzione attivata...

SMS di avviso attivazione ricevuto...

Configurazione punto di accesso... ??? :)

Chi mi aiuta?? ;)

Per configurare il punto di accesso vai nel menu connessioni e crei un nuovo punto di accesso con apn iphone.vodafone.it , il nome del apn e' a tua scelta io per esempio ho messo vodafone pack

Link to comment
Condividi su altri siti

L'ho attivata e ricevuto il messaggio..., ho cambiato web.omnitel.it con iphone.omnitel.it ma non funge....! Allora ho provato a mettere iphone.vodafone.it ma niente lo stesso.., ho chiamato il 190 e mi hanno detto che oggi hanno c'è stato un problema nazionale col 3g e l'umts... boooooo.! Ho provato con web.omnitel.it ed è partita la connessione normalmente..! Resoconto secondo me hanno avuto problemi con l'apn di sta promozione iphone proverò a vedere se funziona domani e in caso contrario richiamarli...! Ah dimenticavo ancora non ho ricevuto il mess di configurazione in caso mi arrivi non devo accettare le configurazioni vero...??

Link to comment
Condividi su altri siti

L'ho attivata e ricevuto il messaggio..., ho cambiato web.omnitel.it con iphone.omnitel.it ma non funge....! Allora ho provato a mettere iphone.vodafone.it ma niente lo stesso.., ho chiamato il 190 e mi hanno detto che oggi hanno c'è stato un problema nazionale col 3g e l'umts... boooooo.! Ho provato con web.omnitel.it ed è partita la connessione normalmente..! Resoconto secondo me hanno avuto problemi con l'apn di sta promozione iphone proverò a vedere se funziona domani e in caso contrario richiamarli...! Ah dimenticavo ancora non ho ricevuto il mess di configurazione in caso mi arrivi non devo accettare le configurazioni vero...??

Si c'è un problema; c'è anche un altro topic nel quale ne parla; quindi non ti preoccupare; è un problema di vodafone, per ora...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Allora ho chiamato e mi hanno detto che entro 24 ora sarà attiva.....vediamo...

:-)

Salve a tutti, a me venerdì mi arriva l'n97, da come ho capito è possibile la navigazione web invece che wap come su iphone???? perchè io adesso ho un iphone 3g con la vodafone pack attiva...... attendo notizie :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Quindi io con la mia vodafone data pack per iphone la posso usare anche su N97???

certo che puoi, ci sono molte persone che chiamano il 190 e fanno finta di avere l'iphone e se la fanno attivare su un altro telefono. Bisogna però beccare l'operatore che non chiede l'imei dell'iphone oppure farsi prestare l'iphone da un amico. Ma per andare sul sicuro si può attivare la promozione analoga Internet mobile phone per Htc magic, l'operatore in teoria non chiede l'imei quindi è più semplice da attivare, a me non l'ha chiesto e adesso per 3€ a settimana navigo con apn web (mobile.vodafone.it) sul mio n97.

Modificato da SupalovaCry
Link to comment
Condividi su altri siti

certo che puoi, ci sono molte persone che chiamano il 190 e fanno finta di avere l'iphone e se la fanno attivare su un altro telefono. Bisogna però beccare l'operatore che non chiede l'imei dell'iphone oppure farsi prestare l'iphone da un amico. Ma per andare sul sicuro si può attivare la promozione analoga Internet mobile phone per Htc magic, l'operatore in teoria non chiede l'imei quindi è più semplice da attivare, a me non l'ha chiesto e adesso per 3€ a settimana navigo con apn web (mobile.vodafone.it) sul mio n97.

Quindi io che ce c'ho già non ho problemi...... ottimo!!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

certo che puoi, ci sono molte persone che chiamano il 190 e fanno finta di avere l'iphone e se la fanno attivare su un altro telefono. Bisogna però beccare l'operatore che non chiede l'imei dell'iphone oppure farsi prestare l'iphone da un amico. Ma per andare sul sicuro si può attivare la promozione analoga Internet mobile phone per Htc magic, l'operatore in teoria non chiede l'imei quindi è più semplice da attivare, a me non l'ha chiesto e adesso per 3€ a settimana navigo con apn web (mobile.vodafone.it) sul mio n97.

Ciao, quindi da quello che dici, se inserisco la mia sim nell'iphone o htc magic di un amico posso attivare la promozione.

Questa cosa vale anche per i Blackberry? Cioè la promozione "Mobile Internet per BlackBerry" è la stessa di quella per iphone e htc magic, e quindi WEB?

Ti ringrazio.

Modificato da andrevil3
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy