Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N95: Cavo Usb Per Caricare


Salmo
 Share

Recommended Posts

Salve,

un mese fa ho acquistato in china per pochi € un cavo USB srotolabile per caricare direttamente il cellulare al pc/notebook; l'idea era quella di lasciare a casa il caricabatterie e portarmi solo il cavetto, dato che un computer con presa usb lo trovo sempre durante il lavoro.

Appena collegato mi ha dato subito il segnala di telefono in carica ma, dopo qualche minuto, si è staccato, come se il cell avesse raggiunta la piena carica. Idem se lo ricollegavo.

Ovviamente la batteria non si è caricata.

Il cavo è uno dei tanti che si trova su ebay con la chiave "nokia n95 usb charger cable".

Mi chiedevo: esiste o no un modello (provato) che permetta di caricare direttamente alla presa del pc? se si qualcuno potrebbe cortesemente inviarmi, anche in pm, un link di dove reperirlo?

SArebbe una comodità poter viaggiare senza caricabatterie.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ciao

A quanto ne so l'N95 non può essere ricaricato in alcun modo tramite USB.

Sir

smentisco parzialmente... ne ho appena preso uno su ebay che corrisponde a quello citato nel primo intervento (da un venditore tedesco però), per caricare... carica, ma non termina mai!!!!

L'ho lasciato tutta la notte in carica ma nisba... sta caricando tuttora!!!! :thumbs:

Modificato da BB Duck
Link to comment
Condividi su altri siti

smentisco parzialmente... ne ho appena preso uno su ebay che corrisponde a quello citato nel primo intervento (da un venditore tedesco però), per caricare... carica, ma non termina mai!!!!

L'ho lasciato tutta la notte in carica ma nisba... sta caricando tuttora!!!! :thumbs:

Perchè non funziona......non è possibile caricarlo tramite usb, non ha questa funzione....ciao OLE!!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy