Jump to content
Nokioteca Forum

Iphone (qualsiasi) Vs N97


Recommended Posts

Dunque, sono un sostenitore incallito di Apple, ho avuto un MacMini, ho un iMac nuova generazione, un MacBook unibody e un iPhone 2G acquistato quasi appena uscito in USA.

I prodotti Apple mi soddisfano molto ma iPhone 2G, dopo un grande e prolungato entusiasmo, mi ha deluso per le carenze hardware (non colmabili) e software (colmate in parte con il jailbreak e mods varie che mi son costate la garanzia).

Mi han sempre fatto sorridere i keynotes nei quali venivano applauditi con enfasi gli anunci del tipo

"ora si possono mandare SMS a più destinatari!!!" :thumbs:

"ora si possono spostare le icone!!!" :thumbs:

e il "nuovo" iPhone?

Fotocamera 3Mpix (nemmeno quella forntale, se pensate che non serva avete mai visto un sordomuto usare il cellulare? questo è progresso, per tutti) fa i video!!! (ooooh, incredibile), può fare copia-incolla!!! (uuuh), manda MMS!!! (miii, non ci posso credere!!!) :lol:

E poi costerà "solo" 720 euro. Non discuto ilprezzo, il mio N97 ne costa 600, discuto cosa stiamo comprando con questi soldi.

Ragazzi, ma stiamo scherzando? iPhone 3Gs??? Questa è roba vecchia che trovate su un Nokia da 100 euro che tra poco esce di produzione (quasi tutto).

Ripeto, io amo Apple e riconosco la superiorità dei suoi prodotti, ma gli iPhone, tutti, mi sembrano davvero un po' una presa per il naso e lo dico dopo lunghe riflessioni e dopo averlo usato per oltre un anno.

A parte il touch capacitivo che è sensibile e preciso come mai visto prima, lo ammetto per onestà, ma tutto il resto è quasi preistoria... :huh:

E vale poco il discorso di Apple "iPhone è solo un iPod, un dispositivo per telefonare e navigare, niente più", OK, dico solo che costa un botto per quello che fa e che gli annunci sensazionalistici che fanno quando riescono a girare la tastiera in orizzontale scrivendo un SMS sono infantili.

Non so cosa abbiate contro i sistemi symbian; paragonare i materiali mi pare riduttivo... almeno il mio iPhone 2G ha la scocca in alluminio, questi nuovi gusci sono di plasticaccia, inutile chiamarlo policarbonato, sempre plastica è, non troppo lontana da quella del N97.

Io direi che bisognerebbe valutare obiettivamente ciò che si ha davanti senza farsi prendere dall'entusiasmo del momento o da faziosità più o meno spinte.

Certo che i MPix della fotocamera non sono un termine di paragone assoluto, ma non credo che iPhone 3Gs abbia fotocamera 3.2M più performante della mia 5.0M con lenti Zaiss...

Non solo non lo credo, è un dato di fatto e me la prendo proprio con la fotocamera visto che ne fanno un cavallo di battaglia...

Ho visto il WWC in diretta, ecco l'annuncio sensazionale!!! Eccolo!!!... "la nuova fotocamera è da 3.2Mpix!!!" :doh:

Vero che il sistema operativo è stabile e intuitivo, lo ammetto per esperienza e mi piace molto, ma porta in pari il prezzo con tutte le carenze che ha?

Io credo di no. Dal punto di vista hardware varrà come un terminale medio da 150€.

Non posso scambiare files via BT??? (si, COMPRO iBlueTooth per 4€, ma si sono fatti? Perchè non c'è nativo??? Ma devo comprare un soft per far funzonare il BT? Ma dai.).

Per usare un mp3 come suoneria ci vuole un ingegnere informatico.

Mi pare davvero assurdo.

Questo è il mio modesto parere.

Link to comment
Condividi su altri siti

Dunque, sono un sostenitore incallito di Apple, ho avuto un MacMini, ho un iMac nuova generazione, un MacBook unibody e un iPhone 2G acquistato quasi appena uscito in USA.

I prodotti Apple mi soddisfano molto ma iPhone 2G, dopo un grande e prolungato entusiasmo, mi ha deluso per le carenze hardware (non colmabili) e software (colmate in parte con il jailbreak e mods varie che mi son costate la garanzia).

Mi han sempre fatto sorridere i keynotes nei quali venivano applauditi con enfasi gli anunci del tipo

"ora si possono mandare SMS a più destinatari!!!" :thumbs:

"ora si possono spostare le icone!!!" :lol:

e il "nuovo" iPhone?

Fotocamera 3Mpix (nemmeno quella forntale, se pensate che non serva avete mai visto un sordomuto usare il cellulare? questo è progresso, per tutti) fa i video!!! (ooooh, incredibile), può fare copia-incolla!!! (uuuh), manda MMS!!! (miii, non ci posso credere!!!) :doh:

E poi costerà "solo" 720 euro. Non discuto ilprezzo, il mio N97 ne costa 600, discuto cosa stiamo comprando con questi soldi.

Ragazzi, ma stiamo scherzando? iPhone 3Gs??? Questa è roba vecchia che trovate su un Nokia da 100 euro che tra poco esce di produzione (quasi tutto).

Ripeto, io amo Apple e riconosco la superiorità dei suoi prodotti, ma gli iPhone, tutti, mi sembrano davvero un po' una presa per il naso e lo dico dopo lunghe riflessioni e dopo averlo usato per oltre un anno.

A parte il touch capacitivo che è sensibile e preciso come mai visto prima, lo ammetto per onestà, ma tutto il resto è quasi preistoria... :huh:

E vale poco il discorso di Apple "iPhone è solo un iPod, un dispositivo per telefonare e navigare, niente più", OK, dico solo che costa un botto per quello che fa e che gli annunci sensazionalistici che fanno quando riescono a girare la tastiera in orizzontale scrivendo un SMS sono infantili.

Non so cosa abbiate contro i sistemi symbian; paragonare i materiali mi pare riduttivo... almeno il mio iPhone 2G ha la scocca in alluminio, questi nuovi gusci sono di plasticaccia, inutile chiamarlo policarbonato, sempre plastica è, non troppo lontana da quella del N97.

Io direi che bisognerebbe valutare obiettivamente ciò che si ha davanti senza farsi prendere dall'entusiasmo del momento o da faziosità più o meno spinte.

Certo che i MPix della fotocamera non sono un termine di paragone assoluto, ma non credo che iPhone 3Gs abbia fotocamera 3.2M più performante della mia 5.0M con lenti Zaiss...

Non solo non lo credo, è un dato di fatto e me la prendo proprio con la fotocamera visto che ne fanno un cavallo di battaglia...

Ho visto il WWC in diretta, ecco l'annuncio sensazionale!!! Eccolo!!!... "la nuova fotocamera è da 3.2Mpix!!!" :huh:

Vero che il sistema operativo è stabile e intuitivo, lo ammetto per esperienza e mi piace molto, ma porta in pari il prezzo con tutte le carenze che ha?

Io credo di no. Dal punto di vista hardware varrà come un terminale medio da 150€.

Non posso scambiare files via BT??? (si, COMPRO iBlueTooth per 4€, ma si sono fatti? Perchè non c'è nativo??? Ma devo comprare un soft per far funzonare il BT? Ma dai.).

Per usare un mp3 come suoneria ci vuole un ingegnere informatico.

Mi pare davvero assurdo.

Questo è il mio modesto parere.

Guarda; io sono d'accordo con te in tutto, tranne che "Zaiss" si scrive "Zeiss" :D

Comunque io ho la tua stessa idea da tempo; anch'io amo Apple; mi prendo ogni anno il nuovo MacBook Pro 17"; appena esce la nuova versione è mia; ma l'iphone non mi è mai andato giù.

P.s: mi sembra un po' esagerato aprire un topic per dire le tue opinioni; vieni a scrivere qui:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....20&start=20

Così non facciamo tanta confusione :thumbs:

Modificato da Matteo Biasi
Link to comment
Condividi su altri siti

discorso davvero da fanboy in piena regola, e menomale che apple ti piace...

iphone 3gs preistorico per cosa? per la fotocamera? alla fine hai fatto tutto un giro di parole solo per dire che la fotocamera è più scarsa?

sai che vuol dire cpu? gpu? ram? display? ecco queste sono tutte cose che sono di granlunga superiori in iphone, mentre n97 in più ha qwerty e fotocamera (anche se personalmente sei devi fare delle banalissime istantanee può anche avanzare quella del 3gs...).

poi il bluetooth è bloccato perchè in effetti se le tariffe internet non fossero da rapina si potrebbero tranquillamente mandare via email come fanno in america, io non mando roba via bluetooth da una vita.

guarda che iphone ha delle prestazioni nei giochi (a chi interessano) che n97 se le può a malapena sognare la notte.

parlo da non possessore iphone.

Link to comment
Condividi su altri siti

1- Mi han sempre fatto sorridere i keynotes nei quali venivano applauditi con enfasi gli anunci del tipo

"ora si possono mandare SMS a più destinatari!!!" :lol:

"ora si possono spostare le icone!!!" :lol:

e il "nuovo" iPhone?

2- Fotocamera 3Mpix (nemmeno quella forntale, se pensate che non serva avete mai visto un sordomuto usare il cellulare? questo è progresso, per tutti) fa i video!!! (ooooh, incredibile), può fare copia-incolla!!! (uuuh), manda MMS!!! (miii, non ci posso credere!!!) :lol:

3- E poi costerà "solo" 720 euro. Non discuto ilprezzo, il mio N97 ne costa 600, discuto cosa stiamo comprando con questi soldi.

4- Ragazzi, ma stiamo scherzando? iPhone 3Gs??? Questa è roba vecchia che trovate su un Nokia da 100 euro che tra poco esce di produzione (quasi tutto).

5- A parte il touch capacitivo che è sensibile e preciso come mai visto prima, lo ammetto per onestà, ma tutto il resto è quasi preistoria... :huh:

6- E vale poco il discorso di Apple "iPhone è solo un iPod, un dispositivo per telefonare e navigare, niente più", OK, dico solo che costa un botto per quello che fa e che gli annunci sensazionalistici che fanno quando riescono a girare la tastiera in orizzontale scrivendo un SMS sono infantili.

7- Non so cosa abbiate contro i sistemi symbian; paragonare i materiali mi pare riduttivo... almeno il mio iPhone 2G ha la scocca in alluminio, questi nuovi gusci sono di plasticaccia, inutile chiamarlo policarbonato, sempre plastica è, non troppo lontana da quella del N97.

8- Io direi che bisognerebbe valutare obiettivamente ciò che si ha davanti senza farsi prendere dall'entusiasmo del momento o da faziosità più o meno spinte.

Ho visto il WWC in diretta, ecco l'annuncio sensazionale!!! Eccolo!!!... "la nuova fotocamera è da 3.2Mpix!!!" :doh:

9- Vero che il sistema operativo è stabile e intuitivo, lo ammetto per esperienza e mi piace molto, ma porta in pari il prezzo con tutte le carenze che ha?

Io credo di no. Dal punto di vista hardware varrà come un terminale medio da 150€.

10- Non posso scambiare files via BT??? (si, COMPRO iBlueTooth per 4€, ma si sono fatti? Perchè non c'è nativo??? Ma devo comprare un soft per far funzonare il BT? Ma dai.).

11- Per usare un mp3 come suoneria ci vuole un ingegnere informatico.

1- L'iphone stava nascendo :rolleyes: ammetto che cmq è buffa come cosa

2- Io ho sempre odiato l'inutile fotocamera frontale..il sordo muto in questione puo sempre prendersi un altro telefono...ricordiamoci che gli MMS sono cosa vecchia...si usano le email

3- L'iphone costa tanto, è vero...ma anche gli HTC e i NOKIA...720-600 euro per un telefono sono troppi (qualsiasi cosa faccia)

4- Vediti i dati tecnici del 3gs e noterai come la configurazione è avanti anni luce dalla configurazione di un qualsiasi nokia di punta

5- ripeto il punto 4

6- è stato un passo in avanti quello di scrivere gli sms in landscape :) anche se io (ho le dita grosse) mi trovavo cmq bene

7- c'è da dire anche come sono montati quei "gusci di plasticaccia"...fino ad ora non ho mai sentito scricchiolare la "plasticaccia" del mio iphone...a differenza dei nokia fatti in ottima e rifinita...PLASTICACCIA cinese riverniciata :shifty:

8- dovresti farlo anche tu con il tuo n97 :thumbs: poi bastano gia i 2 megapixel del 3g per la fotocamera, 3,2 sono ottimi...l'unica cosa che gli manca è il flash.

9- il sistema operativo è molto meglio di tanti altri...e ancora una volta ti ripeto di andarti al leggere il punto 4 così capisci che se l'iphone vale 150 euro allora i nokia li devono regalare con i cereali

10- li scambio cmq via bluetooth...e sai benissimo che non servono 4 euro :shifty:

11- li uso e non sono un ingegnere informatico...

si bello l'iphone peccato che nel 3g la batteria dura 6-7 ore al massimo e in quello nuovo.. 1 ora in più mha.... e cmq dopo averlo provato non lo cambierei mai il mio N97 con un iphone

magari era un shiphone o un hifone quello che hai provato :lmaosmiley: ...a me dura 1 giorno e mezzo con connessione wi-fi accesa e con giocate varie...da aggiungere che ho la winterboard attiva e il firmware 3.0 (si dice in giro che abbia peggiorato la durata della batteria)

Modificato da drak69
Link to comment
Condividi su altri siti

discorso davvero da fanboy in piena regola, e menomale che apple ti piace...

iphone 3gs preistorico per cosa? per la fotocamera? alla fine hai fatto tutto un giro di parole solo per dire che la fotocamera è più scarsa?

sai che vuol dire cpu? gpu? ram? display? ecco queste sono tutte cose che sono di granlunga superiori in iphone, mentre n97 in più ha qwerty e fotocamera (anche se personalmente sei devi fare delle banalissime istantanee può anche avanzare quella del 3gs...).

poi il bluetooth è bloccato perchè in effetti se le tariffe internet non fossero da rapina si potrebbero tranquillamente mandare via email come fanno in america, io non mando roba via bluetooth da una vita.

guarda che iphone ha delle prestazioni nei giochi (a chi interessano) che n97 se le può a malapena sognare la notte.

parlo da non possessore iphone.

Con un buon sviluppo l'N97 potrà arrivare alle prestazione dell'iphone nei videogiochi, ah, giusto, basta un ipod per giocare ai videogiochi...

Poi, dai, con l'iphone apple ha fatto veramente ridere.

Quando hanno dette che potrà inviare mms tutti "Ohhh, pensa che ora può addirittura inviare MMS !"

Oppure, "Non ci crederai mai, ma l'iphone 3gs avrà una fotocamera da 3mp (Senza flash) e addirittura saprà girare i video (Come gli giravano da 4 anni i Nokia...) !"

Dai, è questo che fa ridere... :):lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

1- L'iphone stava nascendo :shifty: ammetto che cmq è buffa come cosa

2- Io ho sempre odiato l'inutile fotocamera frontale..il sordo muto in questione puo sempre prendersi un altro telefono...ricordiamoci che gli MMS sono cosa vecchia...si usano le email

3- L'iphone costa tanto, è vero...ma anche gli HTC e i NOKIA...720-600 euro per un telefono sono troppi (qualsiasi cosa faccia)

4- Vediti i dati tecnici del 3gs e noterai come la configurazione è avanti anni luce dalla configurazione di un qualsiasi nokia di punta

5- ripeto il punto 4

6- è stato un passo in avanti quello di scrivere gli sms in landscape :) anche se io (ho le dita grosse) mi trovavo cmq bene

7- c'è da dire anche come sono montati quei "gusci di plasticaccia"...fino ad ora non ho mai sentito scricchiolare la "plasticaccia" del mio iphone...a differenza dei nokia fatti in ottima e rifinita...PLASTICACCIA cinese riverniciata :thumbs:

8- dovresti farlo anche tu con il tuo n97 :lol: poi bastano gia i 2 megapixel del 3g per la fotocamera, 3,2 sono ottimi...l'unica cosa che gli manca è il flash.

9- il sistema operativo è molto meglio di tanti altri...e ancora una volta ti ripeto di andarti al leggere il punto 4 così capisci che se l'iphone vale 150 euro allora i nokia li devono regalare con i cereali

10- li scambio cmq via bluetooth...e sai benissimo che non servono 4 euro :lol:

11- li uso e non sono un ingegnere informatico...

magari era un shiphone o un hifone quello che hai provato :lmaosmiley: ...a me dura 1 giorno e mezzo con connessione wi-fi accesa e con giocate varie...da aggiungere che ho la winterboard attiva e il firmware 3.0 (si dice in giro che abbia peggiorato la durata della batteria)

Sai perchè l'iphone non scricchiola ?

Perché a differenza dei Nokia non ha alcuno slide e non puoi togliere la batteria :rolleyes:

Se scricchiolasse con queste limitazioni sarebbe da buttare nel... insomma lì....

Pensa poi che la batteria dell'N97 mi dura in media 4 giorni, con anche oltre le dieci ore in wifi...

Concordo solo che a livello processore e ram il 3gs è superiore all'N97; ma aspetta settembre con il nuovo ipod touch che magari avrà 1 Ghz di processore... :shifty:

Link to comment
Condividi su altri siti

discorso davvero da fanboy in piena regola, e menomale che apple ti piace...

iphone 3gs preistorico per cosa? per la fotocamera? alla fine hai fatto tutto un giro di parole solo per dire che la fotocamera è più scarsa?

sai che vuol dire cpu? gpu? ram? display? ecco queste sono tutte cose che sono di granlunga superiori in iphone, mentre n97 in più ha qwerty e fotocamera (anche se personalmente sei devi fare delle banalissime istantanee può anche avanzare quella del 3gs...).

poi il bluetooth è bloccato perchè in effetti se le tariffe internet non fossero da rapina si potrebbero tranquillamente mandare via email come fanno in america, io non mando roba via bluetooth da una vita.

guarda che iphone ha delle prestazioni nei giochi (a chi interessano) che n97 se le può a malapena sognare la notte.

parlo da non possessore iphone.

Già le e-mail sono un futuro....peccato che siano nate nel lontano 1972......http://it.wikipedia.org/wiki/E-mail

È l'applicazione Internet più conosciuta e più utilizzata attualmente. La sua nascita risale al 1972, quando Ray Tomlinson installò su ARPANET un sistema in grado di scambiare messaggi fra le varie università, ma chi ne ha realmente definito il funzionamento fu Jon Postel.

Nota bene:

È la controparte digitale ed elettronica della posta ordinaria e cartacea. A differenza di quest'ultima, il ritardo con cui arriva dal mittente al destinatario è normalmente di pochi secondi/minuti.

Siete solo ridicoli quando dite che il bt non vi serve......Fino a qualche hanno fà si cestinavano cell proprio per questo motivo.....o una delle prime domande era ha il bluetooth?gli infrarossi??

Cmq mi devo mettere a fare una specie di articolo nella sezione confronti.....non tanto per attaccare per l'ennesima volta apple e il suo stupido iCoso quanto per fare capire perchè non saranno mai paragonabili questi 2 terminali....e per farvi notare perchè N97 batte quasi sempre iCoso per 3 a zero.......

Link to comment
Condividi su altri siti

Già le e-mail sono un futuro....peccato che siano nate nel lontano 1972......http://it.wikipedia.org/wiki/E-mail

È l'applicazione Internet più conosciuta e più utilizzata attualmente. La sua nascita risale al 1972, quando Ray Tomlinson installò su ARPANET un sistema in grado di scambiare messaggi fra le varie università, ma chi ne ha realmente definito il funzionamento fu Jon Postel.

Nota bene:

È la controparte digitale ed elettronica della posta ordinaria e cartacea. A differenza di quest'ultima, il ritardo con cui arriva dal mittente al destinatario è normalmente di pochi secondi/minuti.

Siete solo ridicoli quando dite che il bt non vi serve......Fino a qualche hanno fà si cestinavano cell proprio per questo motivo.....o una delle prime domande era ha il bluetooth?gli infrarossi??

Cmq mi devo mettere a fare una specie di articolo nella sezione confronti.....non tanto per attaccare per l'ennesima volta apple e il suo stupido iCoso quanto per fare capire perchè non saranno mai paragonabili questi 2 terminali....e per farvi notare perchè N97 batte quasi sempre iCoso per 3 a zero.......

si, bellissimo N97, nettamente superiore, del resto se lo dici te dobbiamo darti retta tutti, del resto la pensano tutti cosi, basta guardare i dati di vendita di n97 e 3gs! (LOL, siete ridicoli). non aprirlo nemmeno un articolo del genere, creeresti solo altra spazzatura, piena di concetti errati e tanta tanta fantasia.

Link to comment
Condividi su altri siti

guarda che iphone ha delle prestazioni nei giochi (a chi interessano) che n97 se le può a malapena sognare la notte.

Davvero?! Hai mai visto Quake 2 su N97?! E poi come ci giochi (ad esempio) con un gioco Sparatutto in prima persona (FPS) senza la tastiera?

Immagino sia divertentissimo!!

Guarda, io non ho mai avuto nessuno dei due dispositivi, ma dell'iPhone ho provato i giochi più "favolosi"..

Ok di grafica ci sa fare, ma di certo a giocare mi trovo meglio con un N95 in cui sono presenti i tasti fisici :unsure: !!

Ciao a tutti :thumbs: !!

Link to comment
Condividi su altri siti

Davvero?! Hai mai visto Quake 2 su N97?! E poi come ci giochi (ad esempio) con un gioco Sparatutto in prima persona (FPS) senza la tastiera?

Immagino sia divertentissimo!!

Guarda, io non ho mai avuto nessuno dei due dispositivi, ma dell'iPhone ho provato i giochi più "favolosi"..

Ok di grafica ci sa fare, ma di certo a giocare mi trovo meglio con un N95 in cui sono presenti i tasti fisici :lol: !!

Ciao a tutti ^_^ !!

Por*a p****a, è stupendo Quake 2 su N97 !

Non pensavo potesse arrivare a prestazioni simili nel Gaming ! :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Davvero?! Hai mai visto Quake 2 su N97?! E poi come ci giochi (ad esempio) con un gioco Sparatutto in prima persona (FPS) senza la tastiera?

Immagino sia divertentissimo!!

Guarda, io non ho mai avuto nessuno dei due dispositivi, ma dell'iPhone ho provato i giochi più "favolosi"..

Ok di grafica ci sa fare, ma di certo a giocare mi trovo meglio con un N95 in cui sono presenti i tasti fisici :angel: !!

Ciao a tutti :lol: !!

si, davvero, è nettamente superiore.

Link to comment
Condividi su altri siti

Già le e-mail sono un futuro....peccato che siano nate nel lontano 1972......http://it.wikipedia.org/wiki/E-mail

È l'applicazione Internet più conosciuta e più utilizzata attualmente. La sua nascita risale al 1972, quando Ray Tomlinson installò su ARPANET un sistema in grado di scambiare messaggi fra le varie università, ma chi ne ha realmente definito il funzionamento fu Jon Postel.

Nota bene:

È la controparte digitale ed elettronica della posta ordinaria e cartacea. A differenza di quest'ultima, il ritardo con cui arriva dal mittente al destinatario è normalmente di pochi secondi/minuti.

Siete solo ridicoli quando dite che il bt non vi serve......Fino a qualche hanno fà si cestinavano cell proprio per questo motivo.....o una delle prime domande era ha il bluetooth?gli infrarossi??

Cmq mi devo mettere a fare una specie di articolo nella sezione confronti.....non tanto per attaccare per l'ennesima volta apple e il suo stupido iCoso quanto per fare capire perchè non saranno mai paragonabili questi 2 terminali....e per farvi notare perchè N97 batte quasi sempre iCoso per 3 a zero.......

1- Le email potevano essere nate anche lo stesso giorno della nascita di Mussolini, fatto sta che sono sempre piu all'avanguardia rispetto agli MMS...

2- nessuno ha mai detto che non serve il bluetooth però io ho ibluetooth e mi sono tolto ogni problema

3- Tu sei sempre il primo a tirare m*r*da su un dispositivo che non fa schifo anzi tutto il contrario...io come altre persone civili non ci mettiamo a dare nomignioli da bambini ai telefoni...icoso e tutto il resto...vai a giocare con le bambole invece di dire stupidaggini

si, bellissimo N97, nettamente superiore, del resto se lo dici te dobbiamo darti retta tutti, del resto la pensano tutti cosi, basta guardare i dati di vendita di n97 e 3gs! (LOL, siete ridicoli). non aprirlo nemmeno un articolo del genere, creeresti solo altra spazzatura, piena di concetti errati e tanta tanta fantasia.

La ragione si da agli stolti ;)

Davvero?! Hai mai visto Quake 2 su N97?! E poi come ci giochi (ad esempio) con un gioco Sparatutto in prima persona (FPS) senza la tastiera?

Immagino sia divertentissimo!!

Guarda, io non ho mai avuto nessuno dei due dispositivi, ma dell'iPhone ho provato i giochi più "favolosi"..

Ok di grafica ci sa fare, ma di certo a giocare mi trovo meglio con un N95 in cui sono presenti i tasti fisici :D !!

Ciao a tutti :P !!

c'è di meglio su iphone, non abbiamo bisogno di giochi vecchi per divertirci :) io con quake ci ho vissuto, ma puo bastare così per me....Cmq parlando del metodo con cui si gioca, beh è una questione di punti di vista, io mi ci trovo benissimo con accelleratore e multi-touch.

Madonna che vespaio che ho provocato...

E' tutto normale :rolleyes:

Por*a p****a, è stupendo Quake 2 su N97 !

Non pensavo potesse arrivare a prestazioni simili nel Gaming ! :crying_anim02:

Si lo era anche su pc...cmq è inutile spammare :thumbs:

superiore no.. 10000 volte piu' giocabile grazie alla tastiera..

Come ho detto prima dipende dai punti di vista

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy