Jump to content
Nokioteca Forum

N97 Soddisfatto O No ?


Matteo Biasi
 Share

N97 soddisfatto o no ?  

185 utenti hanno votato

  1. 1. Ho Comprato l'N97; quanto sono soddisfatto ?

    • Pienamente, me lo aspettavo anche peggio
      25
    • Secondo le mie aspettative
      22
    • Mi ha un po' deluso; me lo aspettavo meglio...
      15
    • Sono completamente insoddisfatto, cercherò di venderlo al più presto
      3
    • Non l'ho comprato (Selezionare per quelli che non l'hanno comprato)
      31
  2. 2. Non ho comprato l'N97, perché ?

    • Me lo aspettavo meglio
      10
    • Non soddisfa le mie esigenze
      4
    • Processore
      7
    • Ram
      8
    • Hardware
      8
    • La concorrenza fa meglio
      7
    • Il Toshiba TG01 è superiore
      1
    • L'iphone 3Gs è superiore
      10
    • l'Omnia HD è superiore
      7
    • Il telefono che possiedo è già superiore
      4
    • Il sistema operativo è obsoleto
      5
    • Ha Symbian come sistema operativo
      3
    • E' sempre il solito Nokia
      6
    • Gli altri sistemi operativi sono superori
      5
    • Mancanza di applicazioni
      2
    • I materiali di costruzione sono scadenti
      5
    • Costa troppo per quello che vale
      13
    • Non posso permettermelo
      8
    • Non sento la necessità di cambiarlo
      3
    • E' brutto di estetica
      2
    • Altro
      4
    • L'ho comprato (Selezionare per quelli che l'hanno comprato)
      51
  3. 3. Quanto sono soddisfatto delle scelte fatte da Nokia in merito all'N97 ?

    • 10
      6
    • 9
      18
    • 8
      24
    • 7
      13
    • 6
      9
    • 5
      7
    • 4
      3
    • 3
      8
    • 2
      3
    • 1
      1
    • 0
      4


Recommended Posts

werty...... lo schermo di n97 è più grande di quello del 5800 pur avend lo stesso touch la batteria è una 1500 mha contro 1320 mha il processore ha circa 100 mhz in più e ti assicura che il nokia 5800 non gira i video in 16/9 puoi chiedere agli stessi utenti.... se non credi a quello che dico confermati tu stesso al sito nokia.... ed hai pure la presunzione di farmi la ramanzina essendo in torto .... mha spiegami....

Io il Nokia 5800 lo ho...sto dicendo che tra i due terminali "differenze" sostanziali ne a livello software ne hardware ci sono..il nokia 5800 ha 413Mhz di Cpu contro cosa i 434Mhz dell'N97? 1350 mhp di batteria contro 1500? Questa la si chiama "potenza"?Non son d'accordo.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 478
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

La clock di quello dell'N97 è superiore.

Il touch resistivo dell'N97 è migliore del 5800.

La batteria del 5800 è da 1300 mah contro i 1500 mah dell'N97...

Lo schermo del 5800 è da 3,2" contro i 3,5" dell'N97...

... e questi sono tutti dati tecnici scritti su carta; e poi che è che non vede le cose come stanno...

Te lo riscrivo qua...questa tu la chiami "potenza" e enorme "differenza" tra i due? Il touch e' identico...lo schermo piu grosso di 0,2" wow,con la batteria ci fai un quarto di ora in piu..altro wow..ripeto levagli la qwerty...ed stupisci di novita' tra i due terminali..ah si i widget.Anzi quasi quasi il nuovo giocattolo Nokia 5330 e' persino meglio come materiali,clock e widget dellN97..

Link to comment
Condividi su altri siti

Te lo riscrivo qua...questa tu la chiami "potenza" e enorme "differenza" tra i due? Il touch e' identico...lo schermo piu grosso di 0,2" wow,con la batteria ci fai un quarto di ora in piu..altro wow..ripeto levagli la qwerty...ed stupisci di novita' tra i due terminali..ah si i widget.Anzi quasi quasi il nuovo giocattolo Nokia 5330 e' persino meglio come materiali,clock e widget dellN97..

Ma cosa cavolo spari; io l'ho provato per ore il 5800; ma con l'N97 non c'è paragone...

La tipologia di touch è identica; ma la qualità no.

Poi, se sai fare i conti; lo schermo dell'N97 è più grosso di 0,3" rispetto a quello del 5800.

Ah si, che è che diceva che il 5800 non ha l'equalizzatore ?

Smanetta un po', e vedrai che lo trovi... :mumble:

E poi, non sparare cavolate per far girare le p****e alla gente; il 5330 è inferiore in tutto rispetto all'N97... :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma cosa cavolo spari; io l'ho provato per ore il 5800; ma con l'N97 non c'è paragone...

La tipologia di touch è identica; ma la qualità no.

Poi, se sai fare i conti; lo schermo dell'N97 è più grosso di 0,3" rispetto a quello del 5800.

Ah si, che è che diceva che il 5800 non ha l'equalizzatore ?

Smanetta un po', e vedrai che lo trovi... :)

E poi, non sparare cavolate per far girare le p****e alla gente; il 5330 è inferiore in tutto rispetto all'N97... :thumbs:

Ma come non c'e' paragone..non credo che 0,3" cambino qualcosa..il touch e' leggermente migliore..rimandendo nei resistivi..l'equalizzatore meno male che lo ha di serie,sul 5800 lo hanno implementato con un firmware..pensa te..non so mica quanto sia inferiore eh...guarda che Home gli hanno fatto con i contatti e widget..e' in alluminio..ha lo stesso processore..bisognera' vederlo per bene..

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma come non c'e' paragone..non credo che 0,3" cambino qualcosa..il touch e' leggermente migliore..rimandendo nei resistivi..l'equalizzatore meno male che lo ha di serie,sul 5800 lo hanno implementato con un firmware..pensa te..non so mica quanto sia inferiore eh...guarda che Home gli hanno fatto con i contatti e widget..e' in alluminio..ha lo stesso processore..bisognera' vederlo per bene..

Credo quello che vuoi.

Libertà di pensiero :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Si probabilmente era quello; ma in fondo il 5530 è una versione economica del 5800.

Comunque ritornando nel topic; secondo me, il 5530 non si può candidare come rivale dell'N97...

Bhe e' una valida alternativa..dal lato Home Screen e' fatto anche quasi meglio,meno incasinato tra widget meteo,facebook,contatti ect..e' in alluminio ha la stessa ram e cpu e stesso Simbyan..esce a Settembre vedremo.Come voglio vedere questi X Series.

Link to comment
Condividi su altri siti

Bhe e' una valida alternativa..dal lato Home Screen e' fatto anche quasi meglio,meno incasinato tra widget meteo,facebook,contatti ect..e' in alluminio ha la stessa ram e cpu e stesso Simbyan..esce a Settembre vedremo.Come voglio vedere questi X Series.

Vedremo... comunque anch'io sono curioso dei nuovi x-series; anche se non credo che saranno i nuovi telefoni top Nokia.

Però se fanno nuove serie vuol dire che c'è voglia di cambiare; chi sa; magari tirano fuori un telefono tipo l'N97 ma con 1,2 Ghz di processore e 256 mb di ram... staremo a vedere; intanto pensiamo al presente :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Vedremo... comunque anch'io sono curioso dei nuovi x-series; anche se non credo che saranno i nuovi telefoni top Nokia.

Però se fanno nuove serie vuol dire che c'è voglia di cambiare; chi sa; magari tirano fuori un telefono tipo l'N97 ma con 1,2 Ghz di processore e 256 mb di ram... staremo a vedere; intanto pensiamo al presente ;)

dubito..

toshiba ha un processore a ste stante che ha tanto calcolo ma poca massa.. i migliori ad oggi rimangono i cortex a9 abbinato ad un acceleratore 2D/3D, e così sei sicuro al 100% di poter fare qualsiasi operazione col tuo telefono.. poi con un software buono.. hai il mondo in mano

Link to comment
Condividi su altri siti

dubito..

toshiba ha un processore a ste stante che ha tanto calcolo ma poca massa.. i migliori ad oggi rimangono i cortex a9 abbinato ad un acceleratore 2D/3D, e così sei sicuro al 100% di poter fare qualsiasi operazione col tuo telefono.. poi con un software buono.. hai il mondo in mano

Comunque anche i Cortex arrivano fino ad 1 Ghz... :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Bhe come fai a giudicare un terminale che ancora non e' uscito..le caratteristiche a me non sembrano male per essere un Xpress,sopratutto sotto il punto di vista hardware.

sbaglio o proprio voi davate giudizi sull n97 prima che uscisse?andiamo a riprendere i vecchi topic???? :lol:

mah,comunque mi piacerebbe leggere in questo topic tutte le persone che lo hanno acquistato e come si sono trovate.....

Link to comment
Condividi su altri siti

sbaglio o proprio voi davate giudizi sull n97 prima che uscisse?andiamo a riprendere i vecchi topic???? :lol:

mah,comunque mi piacerebbe leggere in questo topic tutte le persone che lo hanno acquistato e come si sono trovate.....

Vai a riprenderli...ho sempre e solo detto che era un 5800 con l'aggiunta di una qwerty..e lo e'.Poteva non esserlo se avessero rispettato le caratteristiche promesse..ma come al solito qualche acchiapparella dovevano pur inventarsela.

Link to comment
Condividi su altri siti

promesse?e da chi e quali promesse?

e poi....no,non hai detto solo questo,in conclusione alcuni di voi vomitavano sull n97,e piu volte io dissi:aspettiamo ad averlo in mano per giudicare.....!però vedo che parlano male dell n97 le persone che non lo hanno,il che è singolare come cosa!poi cè ki lo ha e non gli piace per carità,ma almeno chi ce lha puo parlare.....io non giudico l omnia,o l htc,non ce lho......posso giudicarli esteticamente,oppure dare un opinione basato sul secondo me,ma giudicarli e massacrarli senza averli,è tsrana come cosa!

comunque visto gli innumerevoli off topic negli n97 perchè ogni pretesto è buono per paragonarlo all iphone,mi limiterò a rientrare nei ranghi!perchè sinceramente non ne posso piu di leggere sermpre le stesse cose!io in questo momento ho attaccati n97,ipod touch e iphone 3g!e mi piacciono tutti e 3,e non me ne frega nulla di trovare i difetti in ognuno.....

Link to comment
Condividi su altri siti

promesse?e da chi e quali promesse?

e poi....no,non hai detto solo questo,in conclusione alcuni di voi vomitavano sull n97,e piu volte io dissi:aspettiamo ad averlo in mano per giudicare.....!però vedo che parlano male dell n97 le persone che non lo hanno,il che è singolare come cosa!poi cè ki lo ha e non gli piace per carità,ma almeno chi ce lha puo parlare.....io non giudico l omnia,o l htc,non ce lho......posso giudicarli esteticamente,oppure dare un opinione basato sul secondo me,ma giudicarli e massacrarli senza averli,è tsrana come cosa!

comunque visto gli innumerevoli off topic negli n97 perchè ogni pretesto è buono per paragonarlo all iphone,mi limiterò a rientrare nei ranghi!perchè sinceramente non ne posso piu di leggere sermpre le stesse cose!io in questo momento ho attaccati n97,ipod touch e iphone 3g!e mi piacciono tutti e 3,e non me ne frega nulla di trovare i difetti in ognuno.....

Contento tu contenti tutti..ad essere sinceri dopo l'acquisto di 5800 aspettavo con ansia N97..e le promesse erano 3 processori,scheda video dedicata,touch capacitivo..sai come e' finita? Un processore identico all'N95,senza scheda video,senza touch capacitivo ma resistivo e la ram da 256 a 128 di cui 70 disponibili.Delusione totale,era esattamente il mio 5800.Ho avuto anche la volonta' di provarlo parecchio,la delusione rimane,bellissimo esteticamente..fine.

Link to comment
Condividi su altri siti

e non ti è piaciuto e giustamente non lhai comprato,e allora?se non piace a te,mica fa schifo!magari a molti va benone cosi senza chissa che e ok,poi se arrivera l n98 che ci farà andare sulla luna,allora valuteremo se comprarcelo!quando si acquista una cosa,si dovrebbe essere consapevoli di cio ke si compra,se ci piace lo prendiamo,altrimenti evitiamo!

Link to comment
Condividi su altri siti

e non ti è piaciuto e giustamente non lhai comprato,e allora?se non piace a te,mica fa schifo!magari a molti va benone cosi senza chissa che e ok,poi se arrivera l n98 che ci farà andare sulla luna,allora valuteremo se comprarcelo!quando si acquista una cosa,si dovrebbe essere consapevoli di cio ke si compra,se ci piace lo prendiamo,altrimenti evitiamo!

Ovvio,ma da qui il discorso "come mai costa 600 euro,visto da Nokia come il miglior cellulare del 2009 touch" e poi non e' cosi per il mercato? Ecco tutto qui,e i discorsi si sono portati a lungo con tutte le spiegazioni di Uccaaa proprio per far capire cio',N97 e' imparagonabile a qualsiasi High End sul mercato touch ma venduto come tale.Mi sembra una considerazione piu che giusta,consigliare di guardare altrove e capire dove e' meglio spendere 600 CENTO euro,credo sia cosa giusta.Poi se te lo puoi permettere puoi spenderne anche 7 mila di euro,ma ragazzi non informati bene che spendono una cifra enorme e si ritrovano un cellulare non all'altezza di quello che puo' offrirti il mercato ne e' pieno.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ovvio,ma da qui il discorso "come mai costa 600 euro,visto da Nokia come il miglior cellulare del 2009 touch" e poi non e' cosi per il mercato? Ecco tutto qui,e i discorsi si sono portati a lungo con tutte le spiegazioni di Uccaaa proprio per far capire cio',N97 e' imparagonabile a qualsiasi High End sul mercato touch ma venduto come tale.Mi sembra una considerazione piu che giusta,consigliare di guardare altrove e capire dove e' meglio spendere 600 CENTO euro,credo sia cosa giusta.Poi se te lo puoi permettere puoi spenderne anche 7 mila di euro,ma ragazzi non informati bene che spendono una cifra enorme e si ritrovano un cellulare non all'altezza di quello che puo' offrirti il mercato ne e' pieno.

Libertà di pensiero.

Ma io non la vedo così; non credo che un altro cellulare da 600 € possa offrirmi quello che mi ha dato l'N97. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy