Jump to content
Nokioteca Forum

Degno Sostituto Dell N73


fedefiko
 Share

Recommended Posts

anche io avevo un N73....

ormai tutti i Nokia sono dei degni sostituti...[perchè alla fine sono tutti simili]

se lo vuoi touch ti straconsiglio quello che ora ho io ... un 5800 e non sta neanche molto e fa le stesse cose dell'N73 o meglio [si trova sui 200/250 euro, dipende dalle offerte]...

se vuoi continuare sulla serie N7x puoi prendere un N78 o un N79...mentre il primo è più vecchiotto ma più carino esteticamente, il secondo ha qualche cosa in più come la possibilità di registrare i video 30 fps (il che rende i video più fluidi ed io passando da un N73 a un 5800 ho notato la differenza) e la fotocamera da 5 mp anzichè 3.2 (ma come ben sappiamo i mp contano poco...)

se vuoi uno della serie 8x... c'è l'N82 che ha il flash allo xeno ed ha delle ottime caratteristiche, magari da preferirlo all'N79....

se invece aspetti puoi sempre aspettare che scenda di prezzo l'N86...che secondo me promette bene

[non posso parlarti per esperienza personale dei telefoni come N78 N79 N86... ma solo del 5800... le caratteristiche le ho lette dal sito Nokia]

Modificato da joop
Link to comment
Condividi su altri siti

L' N78 è decisamente bruttino (con quei tasti inusabili...) ma offre alcune funzioni interessanti ad un prezzo che si aggira intorno ai 160 euro (offerta Coop di questi giorni), purtroppo ha la fotocamera scoperta e l' assemblaggio è inferiore all' N73.. il 5800 è tremendo, fa foto scarse e il touch è impreciso ( possono dire ciò che vogliono ma l'abbiamo avuto e l' abbiamo anche venduto dalla disperazione) senza contare che sarà anche fashion ma ad usarlo ci vuole pazienza e belle giornate perchè ti voglio vedere a telefonare urgentemente in una giornata piovosa e usare il touch o il pennino... l' N82 è un ottimo telefono e c'erano delle offerte interessanti ( personalmente l'ho pagato 219 euro offerta Ipercoop qualche mese fa), ottima fotocamera, ottimo GPS, bei video, buon sonoro .. tutto questo però a scapito della batteria che comunque mi dura 3/4 giorni con un buon uso.. quindi mi sentirei di consigliarti l ' N82 se ne trovi in giro...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy