Jump to content
Nokioteca Forum

Avviso Batteria Scarica


vainucleo
 Share

Recommended Posts

Dipende dai punti di vista, perchè se per caso lo dimentichi in quella modalità e la batteria ti sta lasciando, se non avvisasse comunque, rischieresti di svegliarti col cell spento e inutilizzabile :angry:. Magari avrebbero potuto dare una scelta opzionale per tale funzione :thumbs:

Concorderai però con me che se io metto il telefono SILENZIOSO avrò i miei motivi (es. riunione, sto dormendo ecc.) e sarà poi mio onere fare eventuali verifiche avendo zittito gli avvisi :angry: I nokia quando li metti su silenzioso stanno zitti!!! Speriamo in un prossimo aggio firmware...

Link to comment
Condividi su altri siti

Concordo con entrambi, al 90% è una scelta samsung......potevano dare la possibilità tramite uno switch di lasciare all'utente la libertà di decidere :shifty:

O.T Ciao.

Certo che la Samsung ha certe idee per la testa.Dico ciò in quanto con il vecchio samsung sgh 650 non funzionava la sveglia da spento.La scusa di samsung è stata: Se lei dovesse dimenticare di aver inserito la sveglia e il cell. è spento e iniziasse a suonare, immagini cosa potrebbe accadere durante un volo in aereo.

La mia risposta è stata il volo non lo fa l'aereo ma il cell. e la samsug assieme. Sostituzione immediata del cell. dato risposte di questo tipo e passato a nokia.

Link to comment
Condividi su altri siti

potevano dare la possibilità tramite uno switch di lasciare all'utente la libertà di decidere :lol:

sarebbe stata la cosa migliore

Certo che la Samsung ha certe idee per la testa.Dico ciò in quanto con il vecchio samsung sgh 650 non funzionava la sveglia da spento.La scusa di samsung è stata: Se lei dovesse dimenticare di aver inserito la sveglia e il cell. è spento e iniziasse a suonare, immagini cosa potrebbe accadere durante un volo in aereo.

La mia risposta è stata il volo non lo fa l'aereo ma il cell. e la samsug assieme. Sostituzione immediata del cell. dato risposte di questo tipo e passato a nokia.

bhè simpatica esperienza:)

Link to comment
Condividi su altri siti

faceva la stessa cosa il vecchio sgh 600, quello piccolo con lo sportellino, e il segnale di batteria scarica era veramente fastidioso, i colleghi a momenti facevano volare dalla finestra me con tutto il cellulare ...

Rilancio: stesso problema quando si accende il cellulare, nelle varie modalità silenziose emette cmq un fastidioso bip ad un volume anche abbastanza alto (e non regolabile).

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy