Jump to content
Nokioteca Forum

Uscito Firm 21.003 Per H3g


davide1402
 Share

Recommended Posts

raga è uscita...io possedevo già la 21.002 e devo dire che nn mi pare sia cambiato nulla...forse la 21.002 aveva qualche bug secondo la nokia e l'han tirato via con questa bu...cmq per me è consigliato aggiornare a questo firm... anche xkè ho provato anch'io quello schifo di firm 11...e fidatevi col 21 è tutto un altro mondo... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho appena aggiornato il firmware: 21.003!

Mah....io onestamente non trovo che sia più veloce, forse un pelino....e poi cos'è questo fruscio ogni volta che apro e chiudo lo slide??? sapete se si può eliminare?

Altre vostre impressioni su nuovo firmware?

Ciao!

dimenticavo....m sono sparite tutte le vecchie foto dalla galleria, mentre le posso vedere singolarmente dal menù, gestione file, è normale?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho appena aggiornato il firmware: 21.003!

Mah....io onestamente non trovo che sia più veloce, forse un pelino....e poi cos'è questo fruscio ogni volta che apro e chiudo lo slide??? sapete se si può eliminare?

Altre vostre impressioni su nuovo firmware?

Ciao!

devi andare su strumenti-impostazioni-generale-personalizza-temi-temi audio-eventi gestione telefono...e mettere in silenzioso l'apertura e la chiusura dello slide...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

scusate ragazzi.... ma con questo aggiornamento (che ho appena fatto)

è sempre compreso la tv dvh hd come nella 11.101?

scusate la mia ignoranza mo sono nuovo de ste cose!!!

se è compreso come faccio a capire se è attiva o no? io vedo la tv uguale a prima non mi sembra di notare differenze

forse bisogna attivare qualcosa? o ci sono solo dei programmi o dei canali in hd?

grazie a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy