Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto Scummvm N95 8gb


shorcry
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi! ho un nokia n95 8gb, oggi pomeriggio ho provato piu' volte ad installare scummvm, e tra tutte le varie versioni che ho provato l'unica che parte è la 3.

il mio problema è che pero' la freccetta non si muove, cioè non ho la possibilità di andare su addgame xkè la freccetta è ferma in alto a sinistra dello schermo, e qualunque cosa premo non succede nulla, tranne premendo "c" ritorna al menu e chiude il programma... chi mi puo' aiutare a risolvere questo problema?? help me plz!!! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
premi il tasto verde e ti esce la scritta CTRL poi premi il tasto 0 e ti esce una M rossa... a quel punto premi ancora il tasto verde e la freccetta si muove ( o almeno dovrebbe )

perfetto grazie.

e andata.

x fez vrasta

Scunmvm e un programma che ti permette di giocare alle vecchie avventure grafiche di lucasfilm come monkey island e indiana jones.

edit:

qualcuno ha un link per scaricare tutto il pacchetto di giochi lucasfilm?

Modificato da doddina
Link to comment
Condividi su altri siti

Mitici ragazzi!!!

Grazie! A chi ha sollevato il problema e a chi l'ha risolto!

Avevo anche il problema dello schermo... Sull'N79 mi apriva lo SCUMMVM al contrario...

pigiando però il tasto verde e smanettando con i tasti numerici sono riuscito a ruotarlo e poi grazie a zzimauri la freccina finalmente si muove!

@valespidey: non è che potrei avere anche io un MP ? ^_-

Ancora grazie a tutti!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy