Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Con La Linea


marcozatto
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi sono appena registrato sul forum perchè ho un problema con il mio nokia 6630.

L'avevo comprato appena era uscito, sempre funzionato bene..ultimamente però ho qualche problema con la linea..

In pratica sullo schermo mi da il segnale e l'operatore ma poi se provo a chiamare mi dice:errore connessione; se tento di inviare messaggi mi dice: impossibile inviare; e se qualcuno mi chiama parte la segreteria telefonica e io non ricevo niente..dopo un pò però mi arriva il messaggio che mi è arrivata una chiamata come se prima il cellulare fosse spento.

Cosa posso fare?

Grazie in anticipo a tutti :unsure:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ciao a tutti, mi sono appena registrato sul forum perchè ho un problema con il mio nokia 6630.

L'avevo comprato appena era uscito, sempre funzionato bene..ultimamente però ho qualche problema con la linea..

In pratica sullo schermo mi da il segnale e l'operatore ma poi se provo a chiamare mi dice:errore connessione; se tento di inviare messaggi mi dice: impossibile inviare; e se qualcuno mi chiama parte la segreteria telefonica e io non ricevo niente..dopo un pò però mi arriva il messaggio che mi è arrivata una chiamata come se prima il cellulare fosse spento.

Cosa posso fare?

Grazie in anticipo a tutti :)

Però prima presentati :P

Ti succede sistematicamente così? Non riesci mai a fare una chiamata?

Inizialmente, ti suggerirei di provare con altri operatori per vedere se succede lo stesso.

Se è così, potresti provare intanto ad aggiornare il firmware, magari è un firmware vecchio e ha qualche bug.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy