Jump to content
Nokioteca Forum

Tim Premia Senza Scatto

Tidus FFX
 Share

Recommended Posts

• 1 month later...
Ciao. Ho controllato sul sito della TIM e se non ho capito male quella è una tariffa telefonica, non un contratto di navigazione WEB o WAP che devi fare a parte.

si si lo so ma io intendevo la tariffa per la navigazione in internet se era impostata su volume o a tempo.... :crying_anim02:

Allora, vediamo di capirci: se passi a TIM, indipendentemente dal piano tariffario che scegli, hai la possibilita' di attivare diverse offerte per la navigazione. Esempio:con Maxi Internet 10 hai 50 Mb di traffico al giorno al costo di 10 € al mese, oppure con Maxi Alice Week hai a disposizione 100 Mb per una settimana al costo di 2€, senza scatto alla connessione (importante se accedi spesso in quanto lo scatto costa 0,28 cent.) e con 50% di sconto per tutto il 2009 se passi a TIM entro il 31 ottobre. In entrambi i casi il rinnovo e' automatico alla scandenza ma lo puoi disdire quando vuoi.

Per avere un'idea io utilizzo da tempo quest'ultima: mi collego piu' volte al giorno per consultare 2 caselle di posta, guardo qualche video su youtube, uso nimbuzz e pocket express e mi collego spesso a siti tipo Repubblica e Corriere. Alla fine della settimana avrei ancora a disposizione 40-50 Mb.

So che vodafone invece ha una tariffa flat a 3 €/settimana utile per avere la posta elettronica in push, ma non mi sono mai informato. Ciao

• 2 weeks later...
quindi se passo a questo piano telefonico il costo per internet è bastato sui kb scambiati giusto?

(xke io cosi lp voglio)

:rolleyes:

sì generalmente la tim fà pagare a consumo perchè non le conviene più a tempo...occhio però...navigare senza nessuna promozione ti costa un botto! c'è gente che per 10 mega byte di connessione ha pagato 95 euro!!! Quanto 2 mesi di adsl tutto incluso a casa mia!