Jump to content
Nokioteca Forum

Lenti Transitions


Simo'z
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti..

Vorrei comprare degli occhiali con lenti Transitions, ma prima vorrei sapere: Quanto costano, Se convengono.

Sono sia Miope che Astigmatico e ho perso più di 3 gradi per occhio.. La montatura che ho scelto costa 90 € ;) !!

Spero mi rispondiate il più presto possibile, Ciao :D !!

secondo me non sono buone soprattutto se guidi,xke il passaggio tra il buoi e il giorno(tipo galleria) ti creano problemi!

Link to comment
Condividi su altri siti

Io non guido, ho 11 anni!! xD

Comunque se oggi pomeriggio ho tempo vado dall'ottico :( !!

capito..

xo metti che sei in una stanza poco illuminata,le lenti sono chiare,se poi accendi la luce o alzi le persiane di colpo le lenti diventano scure di colpo o se passi da una stanza illuminata a una non devi aspettare un paio di secondi..

a mio parere (anke se all inizio piacevano anke a me) non servono a nulla lenti cosi.. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Admin

un bambino di 11 anni che ha problemi di vista simili a quelli di un vecchietto.. e che per giunta sa dell'esistenza delle lenti transition.. 'ma mi faccia il piacere!' direbbe il mitico Totò

GjGXAttimo, quanto vuoi far durare questa patetica manfrina?? Non siamo mica fessi eh..

Link to comment
Condividi su altri siti

un bambino di 11 anni che ha problemi di vista simili a quelli di un vecchietto.. e che per giunta sa dell'esistenza delle lenti transition.. 'ma mi faccia il piacere!' direbbe il mitico Totò

GjGXAttimo, quanto vuoi far durare questa patetica manfrina?? Non siamo mica fessi eh..

Scusami, è la prima volta che ti mancherei di rispetto, ma se proprio ci tieni a insistere vai a fanculo :mumble: !!

Che Admin di merda!! XD

Ciao a tutti, forse per l'ultima volta <_< !!

Modificato da GjGXAttimo
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Admin
Scusami, è la prima volta che ti mancherei di rispetto, ma se proprio ci tieni a insistere vai a fanculo :mumble: !!

Che Admin di merda!! XD

Ciao a tutti, forse per l'ultima volta <_< !!

la tua risposta non fa altro che confermare e avvalorare ciò che penso di te fin dall'inizio.. stai messo molto male e non infierirò ulteriormente con il ban

ma attento! la prossima volta non sarò cosi indulgente

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusami, è la prima volta che ti mancherei di rispetto, ma se proprio ci tieni a insistere vai a fanculo :mumble: !!

Che Admin di merda!! XD

Ciao a tutti, forse per l'ultima volta <_< !!

Nonostante non approvi in nessun modo la risposta di GjGXAttimo, nemmeno io condivido il pensiero di Oissela: sinceramente se avesse davvero 11 anni sarei felice che fosse così sveglio.

Ovvio che la padronanza di linguaggio e le sue conoscenze possano risultare "precoci", ma se così fosse ben venga!!!

Ancora più ovvio che subirai conseguenze (credo) per il tuo post precedente!

Sir

Modificato da Sirrael87
Link to comment
Condividi su altri siti

Scusami, è la prima volta che ti mancherei di rispetto, ma se proprio ci tieni a insistere vai a fanculo :incazzato: !!

Che Admin di merda!! XD

Ciao a tutti, forse per l'ultima volta :thumbs: !!

quanto ti capisco.. :rolleyes:

cmq se ha 11 anni o no non potete dirlo basandovi sul linguaggio e cmq neanke vi interessa gran che a mio parere..

nel forum cè gente ke dice di avere 3 anni!fatevi un esame di coscienza

Link to comment
Condividi su altri siti

un bambino di 11 anni che ha problemi di vista simili a quelli di un vecchietto.. e che per giunta sa dell'esistenza delle lenti transition.. 'ma mi faccia il piacere!' direbbe il mitico Totò

GjGXAttimo, quanto vuoi far durare questa patetica manfrina?? Non siamo mica fessi eh..

mi dispiace contraddirti vecchio mio :thumbs:

mio fratello ha 13 anni,è miope,porta gli occhiali,il computer lo sa a memoria e un giorno mi chiese di certi occhiali che si oscurano a contatto con il sole(e ovviamnete gli risposi)..quindi presumo che non sia ceco e qualcosa la sa pure pure lui

su una sola cosa ti do ragione...3 gradi,che mi pare n'esagerazione per un infante.....manco se costui vivesse 365 giorni di seghe,e incollato alla tv io che ho 19 anni (pure miope) mi mancano 4 gradi

a mio fratello mancano rispettavimente 0,50 e 1,00 diottrie

cmq questa discussione va alla grande :incazzato:

gjgx rulez :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

mi dispiace contraddirti vecchio mio :thumbs:

mio fratello ha 13 anni,è miope,porta gli occhiali,il computer lo sa a memoria e un giorno mi chiese di certi occhiali che si oscurano a contatto con il sole(e ovviamnete gli risposi)..quindi presumo che non sia ceco e qualcosa la sa pure pure lui

su una sola cosa ti do ragione...3 gradi,che mi pare n'esagerazione per un infante.....manco se costui vivesse 365 giorni di seghe,e incollato alla tv io che ho 19 anni (pure miope) mi mancano 4 gradi

a mio fratello mancano rispettavimente 0,50 e 1,00 diottrie

cmq questa discussione va alla grande :incazzato:

gjgx rulez :rolleyes:

Grazie iSonic!! XD

Comunque è questa la mia vista, non posso farci niente!

Ciao a tutti!! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

su una sola cosa ti do ragione...3 gradi,che mi pare n'esagerazione per un infante.....manco se costui vivesse 365 giorni di seghe,e incollato alla tv io che ho 19 anni (pure miope) mi mancano 4 gradi

a mio fratello mancano rispettavimente 0,50 e 1,00 diottrie

a me a 11 ne mancavano 6 di gradi in un occhio e 5 nell'altro più astigmatismo....vedi te... ;)-_-

Link to comment
Condividi su altri siti

A parte il fatto che lui (GjGXAttimo) ne sa più di molti utenti presenti sul forum messi insieme, ha veramente 11 anni!

Per quanto ne so è molto ben ferrato in materia: mi aiutato nella scelta del cellulare!

Complimenti per i pregiudizi!

Ritornando in Topic io ho le lenti Transitions e in tutto ho speso circa 180€ (qualcosa in meno), ma mi è convenuto farli perchè fare due paia di occhiali (da vista e per da Sole) veniva a costare molto di più!

Per la guida, anche se non guidi, non ci sono problemi: sono ottimi!

Il passaggio dal chiaro allo scuro è immediato e non te ne accorgi neanche, invece dallo scuro al chiaro è più graduale ma se entri in un negozio dopo essere stato al Sole vedrai benissimo!

Io te li consiglio vivamente!

Ciao!

! :( !

Link to comment
Condividi su altri siti

A parte il fatto che lui (GjGXAttimo) ne sa più di molti utenti presenti sul forum messi insieme, ha veramente 11 anni!

Per quanto ne so è molto ben ferrato in materia: mi aiutato nella scelta del cellulare!

Complimenti per i pregiudizi!

Ritornando in Topic io ho le lenti Transitions e in tutto ho speso circa 180€ (qualcosa in meno), ma mi è convenuto farli perchè fare due paia di occhiali (da vista e per da Sole) veniva a costare molto di più!

Per la guida, anche se non guidi, non ci sono problemi: sono ottimi!

Il passaggio dal chiaro allo scuro è immediato e non te ne accorgi neanche, invece dallo scuro al chiaro è più graduale ma se entri in un negozio dopo essere stato al Sole vedrai benissimo!

Io te li consiglio vivamente!

Ciao!

! :) !

Grazie Molte, mi sa che li comprerò entro la prossima settimana ;) !!

PS: Io ti ho aiutato nella scelta del cellulare e tu ora hai ricambiato :thumbs: !!

Ciao :) !!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy