Jump to content
Nokioteca Forum

Gps Non Mi Funziona.


Mod XXII
 Share

Recommended Posts

Se apro "Mappe" e faccio la ricerca personale non mi trova... anzi, il punto che trova è nella mia città ma è sempre fisso in un punto che è a 2 km da casa mia. Il punto rimane uguale anche se mi sposto di 100 km!!!

Non riesco a capire cosa non funzioni.. ho attivato solamente il Gps e AGps come ricerca...

Se vado su "Posizione" mi dice che nessun satellite è disponibile...

Da cosa può dipendere?

ps: è normale che non abbia MAI più di una tacca il segnale gps (è quello iun basso a destra, giusto?)

Link to comment
Condividi su altri siti

Se apro "Mappe" e faccio la ricerca personale non mi trova... anzi, il punto che trova è nella mia città ma è sempre fisso in un punto che è a 2 km da casa mia. Il punto rimane uguale anche se mi sposto di 100 km!!!

Non riesco a capire cosa non funzioni.. ho attivato solamente il Gps e AGps come ricerca...

Se vado su "Posizione" mi dice che nessun satellite è disponibile...

Da cosa può dipendere?

ps: è normale che non abbia MAI più di una tacca il segnale gps (è quello iun basso a destra, giusto?)

devi avere pazienza, la prima volta x me ci ha messo 15 minuti per fare il fix. Ma questo non basta perchè poi ci vogliono almeno altri 10 min buoni per gli aggiustamenti di posizione

Link to comment
Condividi su altri siti

Se apro "Mappe" e faccio la ricerca personale non mi trova... anzi, il punto che trova è nella mia città ma è sempre fisso in un punto che è a 2 km da casa mia. Il punto rimane uguale anche se mi sposto di 100 km!!!

Non riesco a capire cosa non funzioni.. ho attivato solamente il Gps e AGps come ricerca...

Se vado su "Posizione" mi dice che nessun satellite è disponibile...

Da cosa può dipendere?

ps: è normale che non abbia MAI più di una tacca il segnale gps (è quello iun basso a destra, giusto?)

beh dipende molto se ci sono molti palazzi... tipo se vado nel mio terrazzo, è all'aperto.. però ci sta anke mezzora e non aggancia.. invece sono andato in uno spazio aperto e in 3m si è connesso

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy