arieten73 Posted July 14, 2009 Report Share Posted July 14, 2009 forse usa l'insetticida al posto del deodorante... Link to comment Share on other sites More sharing options...
elauksap2 Posted July 14, 2009 Report Share Posted July 14, 2009 forse usa l'insetticida al posto del deodorante... Per quello che so io, giuppe usa l'insetticita, perché ha sempre odiato gli insetticidi, al contrario mio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
arieten73 Posted July 14, 2009 Report Share Posted July 14, 2009 Per quello che so io, giuppe usa l'insetticita, perché ha sempre odiato gli insetticidi, al contrario mio. cosa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
saverio92. Posted July 15, 2009 Report Share Posted July 15, 2009 ragazzi se bevete alcool prima di andare a dormire non sarete mai punti l'ho notato perchè ogni sera d'estate di solito mi faccio una birretta con gli amici e non trovo mai morsi il giorno dopo invece quando non bevo mi divorano non credo che sia una coincidenza cmq qualche anno fa ne ho avuti 25 solo nelle braccia Link to comment Share on other sites More sharing options...
arieten73 Posted July 15, 2009 Report Share Posted July 15, 2009 ragazzi se bevete alcool prima di andare a dormire non sarete mai punti l'ho notato perchè ogni sera d'estate di solito mi faccio una birretta con gli amici e non trovo mai morsi il giorno dopo invece quando non bevo mi divorano non credo che sia una coincidenza cmq qualche anno fa ne ho avuti 25 solo nelle braccia questa cosa l ho gia sentita piu o meno!questo xke le femmine di zanzara succhiano il sangue x i figli e x le proteine del sangue!con un tasso alcolico alto forse il sangue non è adeguato x i figli (ke poi nascono ubriaconi )quindi magari non succhiano il sangue.. ma è solo una teoria!xo è meglio bere solo se si è in casa,cosi non hai punture di zanzara,ma il fegato te lo giochi.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
iSonic Posted July 15, 2009 Report Share Posted July 15, 2009 ....si vabbè..... ragazzi...a parte lo scherzo la soluzione milgiore contro le zanzare e ungersi con un po di spirito o un po di limone...tiene lontane le zannzare Link to comment Share on other sites More sharing options...
rana Posted July 15, 2009 Report Share Posted July 15, 2009 ....si vabbè.....ragazzi...a parte lo scherzo la soluzione milgiore contro le zanzare e ungersi con un po di spirito o un po di limone...tiene lontane le zannzare non solo quelle mi sa... Link to comment Share on other sites More sharing options...
arieten73 Posted July 15, 2009 Report Share Posted July 15, 2009 ....si vabbè.....ragazzi...a parte lo scherzo la soluzione milgiore contro le zanzare e ungersi con un po di spirito o un po di limone...tiene lontane le zannzare contro le zanzare e meglio andare a 3000 metri di altezza!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
saverio92. Posted July 15, 2009 Report Share Posted July 15, 2009 (ke poi nascono ubriaconi ) si mi immagino un gruppo di zanzare che che camminano ondeggiando e cadendo ahahahaah Link to comment Share on other sites More sharing options...
rana Posted July 15, 2009 Report Share Posted July 15, 2009 (edited) si mi immagino un gruppo di zanzare che che camminano ondeggiando e cadendo ahahahaah ti sei mai chiesto come mai non ci siano zanzare d'inverno??? perchè è difficile volare col cappotto!!! (ok è pessima come battuta,lo so!! XD ) Edited July 15, 2009 by rana Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anita______ Posted July 21, 2022 Report Share Posted July 21, 2022 Io proprio in questo momento 22💅🏻💅🏻 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now