Jump to content
Nokioteca Forum

Record Morsi Di Zanzara Su..


Simo'z
 Share

Recommended Posts

E allora?!

Quanti morsi di Zanzara avete avuto contemporaneamente sul corpo?! XD (Solo io li conto?!)

Io 21 la scorsa estate!! Ora ne ho 8 solo nelle braccia!! XD

(Forse questo è il topic più assurdo che esista :lol: !!)

Ciao a tutti ;) !!

solo tu li conti.. :lol:

cmq a 21 non c arrivo ma una decina si :D

xò conosco gente ke,x esempio,nelle gambe sono pieni!! ma a contarle non c ho mai provato! ^_^

Link to comment
Condividi su altri siti

Io giorni fa ne ho contati 74 su tutto il corpo.. :(

Ma la cosa bella è che questo non è il mio record.. Il mese scorso, in una nottata di caldo intenso, sono stato punto (solo tra braccia, gambe e petto, senza contare la schiena, che non riesco a vedere visto che non sono un gufo e non posso girare la testa verso dietro) ben 143 volte da minuscole zanzare. :thumbs:

Lo so che non ci crederete mai, ma è realmente così, ve lo giuro su quello che volete..

Modificato da elauksap2
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma la cosa bella è che questo non è il mio record.. Il mese scorso, in una nottata di caldo intenso, sono stato punto (solo tra braccia, gambe e petto, senza contare la schiena, che non riesco a vedere visto che non sono un gufo e non posso girare la testa verso dietro) ben 143 volte da minuscole zanzare. :(

Lo so che non ci crederete mai, ma è realmente così, ve lo giuro su quello che volete..

ma un insetticita in casa o x le strade della tua città no vero.. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Io giorni fa ne ho contati 74 su tutto il corpo.. :o
io 81 solo sul braccio sinistro
ma vivete nelle paludi? :doh:

ma compratevi un iguana,geco,camaleonte,qualcosa ke mangi zanzare...:lol:

Ma la cosa bella è che questo non è il mio record.. Il mese scorso, in una nottata di caldo intenso, sono stato punto (solo tra braccia, gambe e petto, senza contare la schiena, che non riesco a vedere visto che non sono un gufo e non posso girare la testa verso dietro) ben 143 volte da minuscole zanzare. :(

Lo so che non ci crederete mai, ma è realmente così, ve lo giuro su quello che volete..

ma un insetticita in casa o x le strade della tua città no vero.. :thumbs:
No, non lo uso.

Ultimamente stiamo usando insetticidi, ma gli insetticiti non li abbiamo mai usati a casa mia.. :)

Pasquzzo, Giusè MUHUHUHUHUUHUHUH ASASAUHUSHAUHSUAH :lol: :lol: :lol: :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

No, non lo uso.

Ultimamente stiamo usando insetticidi, ma gli insetticiti non li abbiamo mai usati a casa mia.. :(

usateli!!se non volete usarli vi consiglio cose naturali quali candele\bastoncini\incenso\zampitone\piastrina o piantina di citronella o garofano (meglio la citronella)!

oppure zanzariere elettriche o reti zanzariere a porte e\o finestre! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

:Dito::thumbs:

Cos'è?

:angel::unsure:

ma dove vivi? tutti sappiamo cos'è uno zampitone.

allora:

prendi un pitone [faattoo], fulminalo con lo sguardo (se non sei capace fatti aiutare da...) [faattoo], toglici una zampa (ma solo una) [faattoo], dalle fuoco con 2 centesimi di benzina (mi raccomando non sprecarla che costa) [faattoo]...

la combustione prodotta è un ottimo rimedio contro le zanzare.

Parola di:

y1ptwxjiexiu3nncwzvmvcz.jpg

Modificato da .::Giuseppe::.
Link to comment
Condividi su altri siti

ma dai certi commenti rasentano il ridicolo :S

81 morsi,dovrebbe essere morto stecchito da tutto il veleno che si è beccato...poi non immagiamo come dovrebbe apparire come uno che si è beccato 4 morbilli e ha uno shock anafilattico ogni 3 secondi

e poi dove vive? nella giungla? :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

ma dove vivi? tutti sappiamo cos'è uno zampitone.

allora:

prendi un pitone [faattoo], fulminalo con lo sguardo (se non sei capace fatti aiutare da...) [faattoo], toglici una zampa (ma solo una) [faattoo], dalle fuoco con 2 centesimi di benzina (mi raccomando non sprecarla che costa) [faattoo]...

la combustione prodotta è un ottimo rimedio contro le zanzare.

Parola di:

y1ptwxjiexiu3nncwzvmvcz.jpg

dovrò provare... :thumbs::thumbs::rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

ma dove vivi? tutti sappiamo cos'è uno zampitone.

allora:

prendi un pitone [faattoo], fulminalo con lo sguardo (se non sei capace fatti aiutare da...) [faattoo], toglici una zampa (ma solo una) [faattoo], dalle fuoco con 2 centesimi di benzina (mi raccomando non sprecarla che costa) [faattoo]...

la combustione prodotta è un ottimo rimedio contro le zanzare.

Parola di:

y1ptwxjiexiu3nncwzvmvcz.jpg

Adesso il pitone ha le zampe?!! :rolleyes::thumbs: :thumbs: :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

ma dai certi commenti rasentano il ridicolo :S

81 morsi,dovrebbe essere morto stecchito da tutto il veleno che si è beccato...poi non immagiamo come dovrebbe apparire come uno che si è beccato 4 morbilli e ha uno shock anafilattico ogni 3 secondi

e poi dove vive? nella giungla? :thumbs:

No, no.. aspetta...

Perché, le zanzare iniettano veleno quando pungono? :thumbs:

Io sapevo che succhiassero il sangue, ma vabbè.. sarò informato male.. :rolleyes:

E poi saranno anche fatti miei dove vivo.. In estate vivo in una casa in montagna che possiedono i miei, sono circondato da alberi e paludi (a tratti ci sono anche muschi e licheni), pertanto le zanzare trovano il loro habitat naturale proprio qua vicino casa mia, e mi pare normale che pungano..

Sì, sono combinato peggio di uno che ha il morbillo.. Prudono da morire.. E non posso toccarmi, rischio il tetano.. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

No, no.. aspetta...

Perché, le zanzare iniettano veleno quando pungono? :thumbs:

Io sapevo che succhiassero il sangue, ma vabbè.. sarò informato male.. :rolleyes:

E poi saranno anche fatti miei dove vivo.. In estate vivo in una casa in montagna che possiedono i miei, sono circondato da alberi e paludi (a tratti ci sono anche muschi e licheni), pertanto le zanzare trovano il loro habitat naturale proprio qua vicino casa mia, e mi pare normale che pungano..

Sì, sono combinato peggio di uno che ha il morbillo.. Prudono da morire.. E non posso toccarmi, rischio il tetano.. :thumbs:

No, non iniettano veleno! Iniettono una sostanza anestetizzante per non far sentire dolore dove pungono! :angel:

Beh, però con 140 morsi di zanzara ti potevano operare in sala operatoria e non avresti sentito nulla! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy