Simo'z Posted July 12, 2009 Report Share Posted July 12, 2009 E allora?! Quanti morsi di Zanzara avete avuto contemporaneamente sul corpo?! XD (Solo io li conto?!) Io 21 la scorsa estate!! Ora ne ho 8 solo nelle braccia!! XD (Forse questo è il topic più assurdo che esista !!) Ciao a tutti !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
arieten73 Posted July 13, 2009 Report Share Posted July 13, 2009 E allora?!Quanti morsi di Zanzara avete avuto contemporaneamente sul corpo?! XD (Solo io li conto?!) Io 21 la scorsa estate!! Ora ne ho 8 solo nelle braccia!! XD (Forse questo è il topic più assurdo che esista !!) Ciao a tutti !! solo tu li conti.. cmq a 21 non c arrivo ma una decina si xò conosco gente ke,x esempio,nelle gambe sono pieni!! ma a contarle non c ho mai provato! Link to comment Share on other sites More sharing options...
vincy 95 Posted July 13, 2009 Report Share Posted July 13, 2009 Io la scorsa estate ero arrivato a 16 ma non a 21...puoi ritenerti fortunato...buahahah... PS:GjGXAttimo ti avevo mandato un pm.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
elauksap2 Posted July 13, 2009 Report Share Posted July 13, 2009 Io giorni fa ne ho contati 74 su tutto il corpo.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
.::Giuseppe::. Posted July 13, 2009 Report Share Posted July 13, 2009 Io giorni fa ne ho contati 74 su tutto il corpo.. io 81 solo sul braccio sinistro Link to comment Share on other sites More sharing options...
arieten73 Posted July 13, 2009 Report Share Posted July 13, 2009 io 81 solo sul braccio sinistro ma vivete nelle paludi? ma compratevi un iguana,geco,camaleonte,qualcosa ke mangi zanzare... Link to comment Share on other sites More sharing options...
drak69 Posted July 13, 2009 Report Share Posted July 13, 2009 io 81 solo sul braccio sinistro e io che dicevo di essere mangime per zanzare....come fai ad avere tutte quelle punture di zanzara solo sul braccio? hai le punture sulle punture, tipo montagna XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
elauksap2 Posted July 13, 2009 Report Share Posted July 13, 2009 (edited) Io giorni fa ne ho contati 74 su tutto il corpo.. Ma la cosa bella è che questo non è il mio record.. Il mese scorso, in una nottata di caldo intenso, sono stato punto (solo tra braccia, gambe e petto, senza contare la schiena, che non riesco a vedere visto che non sono un gufo e non posso girare la testa verso dietro) ben 143 volte da minuscole zanzare. Lo so che non ci crederete mai, ma è realmente così, ve lo giuro su quello che volete.. Edited July 13, 2009 by elauksap2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
arieten73 Posted July 13, 2009 Report Share Posted July 13, 2009 Ma la cosa bella è che questo non è il mio record.. Il mese scorso, in una nottata di caldo intenso, sono stato punto (solo tra braccia, gambe e petto, senza contare la schiena, che non riesco a vedere visto che non sono un gufo e non posso girare la testa verso dietro) ben 143 volte da minuscole zanzare. Lo so che non ci crederete mai, ma è realmente così, ve lo giuro su quello che volete.. ma un insetticita in casa o x le strade della tua città no vero.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
elauksap2 Posted July 13, 2009 Report Share Posted July 13, 2009 ma un insetticita in casa o x le strade della tua città no vero.. No, non lo uso. Ultimamente stiamo usando insetticidi, ma gli insetticiti non li abbiamo mai usati a casa mia.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
*Betelgeuse* Posted July 13, 2009 Report Share Posted July 13, 2009 Io giorni fa ne ho contati 74 su tutto il corpo.. io 81 solo sul braccio sinistro ma vivete nelle paludi? ma compratevi un iguana,geco,camaleonte,qualcosa ke mangi zanzare... Ma la cosa bella è che questo non è il mio record.. Il mese scorso, in una nottata di caldo intenso, sono stato punto (solo tra braccia, gambe e petto, senza contare la schiena, che non riesco a vedere visto che non sono un gufo e non posso girare la testa verso dietro) ben 143 volte da minuscole zanzare. Lo so che non ci crederete mai, ma è realmente così, ve lo giuro su quello che volete.. ma un insetticita in casa o x le strade della tua città no vero.. No, non lo uso.Ultimamente stiamo usando insetticidi, ma gli insetticiti non li abbiamo mai usati a casa mia.. Pasquzzo, Giusè MUHUHUHUHUUHUHUH ASASAUHUSHAUHSUAH :lol: :lol: Link to comment Share on other sites More sharing options...
arieten73 Posted July 13, 2009 Report Share Posted July 13, 2009 No, non lo uso.Ultimamente stiamo usando insetticidi, ma gli insetticiti non li abbiamo mai usati a casa mia.. usateli!!se non volete usarli vi consiglio cose naturali quali candele\bastoncini\incenso\zampitone\piastrina o piantina di citronella o garofano (meglio la citronella)! oppure zanzariere elettriche o reti zanzariere a porte e\o finestre! Link to comment Share on other sites More sharing options...
rana Posted July 13, 2009 Report Share Posted July 13, 2009 ma sinceramente direi che non li ho mai contati...comunque non credo di essere mai arrivata a 10... ma veramente però eh ..dove vivete??nelle paludi?? terribbbbile!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
elauksap2 Posted July 13, 2009 Report Share Posted July 13, 2009 usateli!!se non volete usarli vi consiglio cose naturali quali candele\bastoncini\incenso\zampitone\piastrina o piantina di citronella o garofano (meglio la citronella)!oppure zanzariere elettriche o reti zanzariere a porte e\o finestre! Cos'è? Link to comment Share on other sites More sharing options...
.::Giuseppe::. Posted July 13, 2009 Report Share Posted July 13, 2009 (edited) Cos'è? ma dove vivi? tutti sappiamo cos'è uno zampitone. allora: prendi un pitone [faattoo], fulminalo con lo sguardo (se non sei capace fatti aiutare da...) [faattoo], toglici una zampa (ma solo una) [faattoo], dalle fuoco con 2 centesimi di benzina (mi raccomando non sprecarla che costa) [faattoo]... la combustione prodotta è un ottimo rimedio contro le zanzare. Parola di: Edited July 13, 2009 by .::Giuseppe::. Link to comment Share on other sites More sharing options...
iSonic Posted July 13, 2009 Report Share Posted July 13, 2009 ma dai certi commenti rasentano il ridicolo :S 81 morsi,dovrebbe essere morto stecchito da tutto il veleno che si è beccato...poi non immagiamo come dovrebbe apparire come uno che si è beccato 4 morbilli e ha uno shock anafilattico ogni 3 secondi e poi dove vive? nella giungla? Link to comment Share on other sites More sharing options...
rana Posted July 13, 2009 Report Share Posted July 13, 2009 ma dove vivi? tutti sappiamo cos'è uno zampitone.allora: prendi un pitone [faattoo], fulminalo con lo sguardo (se non sei capace fatti aiutare da...) [faattoo], toglici una zampa (ma solo una) [faattoo], dalle fuoco con 2 centesimi di benzina (mi raccomando non sprecarla che costa) [faattoo]... la combustione prodotta è un ottimo rimedio contro le zanzare. Parola di: dovrò provare... Link to comment Share on other sites More sharing options...
*Betelgeuse* Posted July 13, 2009 Report Share Posted July 13, 2009 ma dove vivi? tutti sappiamo cos'è uno zampitone.allora: prendi un pitone [faattoo], fulminalo con lo sguardo (se non sei capace fatti aiutare da...) [faattoo], toglici una zampa (ma solo una) [faattoo], dalle fuoco con 2 centesimi di benzina (mi raccomando non sprecarla che costa) [faattoo]... la combustione prodotta è un ottimo rimedio contro le zanzare. Parola di: Adesso il pitone ha le zampe?!! :thumbs: Link to comment Share on other sites More sharing options...
elauksap2 Posted July 13, 2009 Report Share Posted July 13, 2009 ma dai certi commenti rasentano il ridicolo :S81 morsi,dovrebbe essere morto stecchito da tutto il veleno che si è beccato...poi non immagiamo come dovrebbe apparire come uno che si è beccato 4 morbilli e ha uno shock anafilattico ogni 3 secondi e poi dove vive? nella giungla? No, no.. aspetta... Perché, le zanzare iniettano veleno quando pungono? Io sapevo che succhiassero il sangue, ma vabbè.. sarò informato male.. E poi saranno anche fatti miei dove vivo.. In estate vivo in una casa in montagna che possiedono i miei, sono circondato da alberi e paludi (a tratti ci sono anche muschi e licheni), pertanto le zanzare trovano il loro habitat naturale proprio qua vicino casa mia, e mi pare normale che pungano.. Sì, sono combinato peggio di uno che ha il morbillo.. Prudono da morire.. E non posso toccarmi, rischio il tetano.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
*Betelgeuse* Posted July 13, 2009 Report Share Posted July 13, 2009 No, no.. aspetta...Perché, le zanzare iniettano veleno quando pungono? Io sapevo che succhiassero il sangue, ma vabbè.. sarò informato male.. E poi saranno anche fatti miei dove vivo.. In estate vivo in una casa in montagna che possiedono i miei, sono circondato da alberi e paludi (a tratti ci sono anche muschi e licheni), pertanto le zanzare trovano il loro habitat naturale proprio qua vicino casa mia, e mi pare normale che pungano.. Sì, sono combinato peggio di uno che ha il morbillo.. Prudono da morire.. E non posso toccarmi, rischio il tetano.. No, non iniettano veleno! Iniettono una sostanza anestetizzante per non far sentire dolore dove pungono! Beh, però con 140 morsi di zanzara ti potevano operare in sala operatoria e non avresti sentito nulla! Link to comment Share on other sites More sharing options...
rana Posted July 13, 2009 Report Share Posted July 13, 2009 Adesso il pitone ha le zampe?!! :lol: ogni tanto qualche serpente con un abbozzo di zampe nasce sì... Link to comment Share on other sites More sharing options...
arieten73 Posted July 13, 2009 Report Share Posted July 13, 2009 Cos'è? zampirone non zampitone,ho sbagliato una lettera.. non dare retta a soliti "professori"! Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuppe92 Posted July 14, 2009 Report Share Posted July 14, 2009 Io invece non sono mai stato punto da zanzare... Link to comment Share on other sites More sharing options...
arieten73 Posted July 14, 2009 Report Share Posted July 14, 2009 Io invece non sono mai stato punto da zanzare... dove vivi a 3000 metri di altezza? Link to comment Share on other sites More sharing options...
rana Posted July 14, 2009 Report Share Posted July 14, 2009 dove vivi a 3000 metri di altezza? forse usa l'insetticida al posto del deodorante... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now