Jump to content
Nokioteca Forum

N97 Che Delusione


jacopok
 Share

Recommended Posts

incredibile lo avevo preso con entusiasmo e ho incontrato un monte di problemi, si spenge di continuo, tutte le volte si deve reinizializzare la data ed è impossibile da usare come navigatore non segue la rotta nemmeno in autostrada mai visto su un cellulare un gps così scarso, sono veramente deluso

Link to comment
Condividi su altri siti

incredibile lo avevo preso con entusiasmo e ho incontrato un monte di problemi, si spenge di continuo, tutte le volte si deve reinizializzare la data ed è impossibile da usare come navigatore non segue la rotta nemmeno in autostrada mai visto su un cellulare un gps così scarso, sono veramente deluso

Mah!! credo che qualche problema abbia il tuo. Vedo troppi problemi nel tuo nokia :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

guarda, io ho acquistato questo terminale 2 settimane fa su di un sito internet italiano. in 2 giorni m'è arrivato a casa ed appena aperto mi sono ritrovato col tasto di blocco\sblocco che letteralmente penzola dalla cover quasi si debba staccare da un momento all'altro. l'aggancio ai satelliti con l'agps correttamente configurato è secolare. non solo, la cassa di sinistra ha un suono notevolmente inferiore a quella destra ed anche più ovattato. sono parecchio sconfortato da questo nokia. anche perchè da un tel da quasi 600 euro uno pretende qualcosa che funzioni perfettamente!

Link to comment
Condividi su altri siti

incredibile lo avevo preso con entusiasmo e ho incontrato un monte di problemi, si spenge di continuo, tutte le volte si deve reinizializzare la data ed è impossibile da usare come navigatore non segue la rotta nemmeno in autostrada mai visto su un cellulare un gps così scarso, sono veramente deluso

Sinceramente io ce l'ho da una settimana e questi problemi che hai descritto tu io non li ho mai avuti :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

guarda, io ho acquistato questo terminale 2 settimane fa su di un sito internet italiano. in 2 giorni m'è arrivato a casa ed appena aperto mi sono ritrovato col tasto di blocco\sblocco che letteralmente penzola dalla cover quasi si debba staccare da un momento all'altro. l'aggancio ai satelliti con l'agps correttamente configurato è secolare. non solo, la cassa di sinistra ha un suono notevolmente inferiore a quella destra ed anche più ovattato. sono parecchio sconfortato da questo nokia. anche perchè da un tel da quasi 600 euro uno pretende qualcosa che funzioni perfettamente!

da come ne parli sembra che abbia preso qualche colpo nel trasporto e che sia mezzo rotto..

Link to comment
Condividi su altri siti

incredibile lo avevo preso con entusiasmo e ho incontrato un monte di problemi, si spenge di continuo, tutte le volte si deve reinizializzare la data ed è impossibile da usare come navigatore non segue la rotta nemmeno in autostrada mai visto su un cellulare un gps così scarso, sono veramente deluso

Immagino che sia un brand tim...

Comunque, il GPS con Nokia Maps 3.0 va in conflitto con il widget di accuweather.

Basta che togli il widget e tutto si risolve; invece se il problema ti si verifica con Nokia Maps 2.0 è evidente che hai un telefono difettoso.

"tutte le volte si deve reinizializzare" cosa intendi ?

Per il resto boh, io quando l'ho preso ero dubbioso se aver fatto la scelta giusta; mentre ora sono pienamente soddisfatto...

Link to comment
Condividi su altri siti

Immagino che sia un brand tim...

Comunque, il GPS con Nokia Maps 3.0 va in conflitto con il widget di accuweather.

Basta che togli il widget e tutto si risolve; invece se il problema ti si verifica con Nokia Maps 2.0 è evidente che hai un telefono difettoso.

"tutte le volte si deve reinizializzare" cosa intendi ?

Per il resto boh, io quando l'ho preso ero dubbioso se aver fatto la scelta giusta; mentre ora sono pienamente soddisfatto...

esatto brand tim con maps 3.0 che va terribilmente a scatti e registra la giusta posizione in netto ritardo.

tutte le volte che il telefono mi si spenge da solo quando lo riaccendo devo reimmettere ora e data

Penso che proverò a portarlo in assistenza domani

Link to comment
Condividi su altri siti

esatto brand tim con maps 3.0 che va terribilmente a scatti e registra la giusta posizione in netto ritardo.

tutte le volte che il telefono mi si spenge da solo quando lo riaccendo devo reimmettere ora e data

Penso che proverò a portarlo in assistenza domani

Allora, se devi ogni volta registrare ora e data vuol dire che è chiaramente difettoso.

Che Nokia Maps vada a scatti vuol dire che ha un problema; a me il 3.0 va molto più fluido del 2.0.

Che registri la corretta posizione i ritardo è un problema dovuto al conflitto tra Nokia Maps 3.0 ed il widget di accuweather. :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora, se devi ogni volta registrare ora e data vuol dire che è chiaramente difettoso.

Che Nokia Maps vada a scatti vuol dire che ha un problema; a me il 3.0 va molto più fluido del 2.0.

Che registri la corretta posizione i ritardo è un problema dovuto al conflitto tra Nokia Maps 3.0 ed il widget di accuweather. :mumble:

il widget l'ho disattivato ma il problema purtroppo è rimasto, provo a disinstallarlo completamente.. ma un hard reset piuttosto? come si fa?

Link to comment
Condividi su altri siti

incredibile lo avevo preso con entusiasmo e ho incontrato un monte di problemi, si spenge di continuo, tutte le volte si deve reinizializzare la data ed è impossibile da usare come navigatore non segue la rotta nemmeno in autostrada mai visto su un cellulare un gps così scarso, sono veramente deluso

a mio avviso devi assolutamente fartelo sostituire, non sarà il top per me, ma così malconcio sto N97 non lo è!

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi...non posso postare foto perchè sono riuscito a venderlo al volo il 12/7!!! penso di aspettar ealmeno qualche mesetto e ricomprarne uno. so che ho fatto una str*****a ma ormai è andato. cmq ne ho gia ordinato un altro swmpre italia white.....aspetto e vediamo!

potevi approfittarne per provare qualcos'altro...

Link to comment
Condividi su altri siti

Il fatto di dover sempre reimpostare la data e l'ora e dovuto al fatto che perde l'alimentazione del tutto... problema che dipende da un difetto del tuo modello, non da qualche bug del software. Per quanto riguarda il GPS, io lo uso da una settimana, con maps 3.0 e, a parte la necessità di togliere accuweather, non ho riscontrato problemi di sorta... mi si aggancia in un tempo la maggior parte delle volte inferiore ai 10-15 sec, con A-gps attivo.

Mi spiace che il tuo cell abbia sti problemi, ma purtroppo i modelli difettosi capitano, bisogna farseli sostituire! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy