Jump to content
Nokioteca Forum

Aumentare Volume Radio N 95 8 Gb


pshycox
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi vi sembrerà una domanda banale

Ho un piccolo problema con la radio del mio n 95

i tasti laterali del volume che ti permette di aumentarlo o abbassarlo sono rotti per l'esattezza solo quello per alzare il volume.

quindi non so come poterlo alzare se è possibile utilizzare un programma o meno visto che ne con l'auricolare ( che non ho e che potrei comprare) ne con il joystick centrale riesco a farlo

Vi ringrazio per l'aiuto

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Salve ragazzi vi sembrerà una domanda banale

Ho un piccolo problema con la radio del mio n 95

i tasti laterali del volume che ti permette di aumentarlo o abbassarlo sono rotti per l'esattezza solo quello per alzare il volume.

quindi non so come poterlo alzare se è possibile utilizzare un programma o meno visto che ne con l'auricolare ( che non ho e che potrei comprare) ne con il joystick centrale riesco a farlo

Vi ringrazio per l'aiuto

Io posso darti una mano!:( Però se non mi rispondi (Ho notato che la discussione è parecchio vecchia) qui non mi perdo tempo inutilmente..:) fammi sapere se ci sei!:):angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Spara gli equalizzatori al massimo ;)

Ma la radio non ha l'equalizzatore...:S e poi è un problema di hardware, l'unica cosa: nella radio i tasti LeftArrow e RightArrow (dx e sx) non li usano tutti, e quindi con magickey può rimappare quei due tasti per far si che funzionano come i tasti del volume!:) Solo che non risponde :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy