Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto! Problema Dopo Aggiornamento


e51vins
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi mi servirebbe il vostro aiuto, vi spiego..ho un nokia e51 comprato in ROMANIA con skeda blokkata vodafone e lo utilizzavo con la skeda windi italiana grazie a una piccola sim di modifica nn so come si kiami..penso emulasse la skeda vodafon rumena x far partitre quella wind il problema ke mi è venuta la brillante idea di aggiornare il firmware e ora nn ho + segnale e il telefano scrive in tutte le lingue tranne ke italiano...quakuno sa aiutarmi?

Link to comment
Condividi su altri siti

A quel numero di Product Code corrisponde certamente una versione Brand Vodafone per i paesi dell' Est, fra cui la Romania. Ho provato a confrontarlo con i Product Code della lista di Iulo, ma non compare una descrizione per il tuo. Penso che l' unica soluzione sia quella di andare in Assistenza, purtroppo... :thumbs: In ogni caso per l' aggiornamento comprendente la lingua italiana, il costo è attorno ai 25 euro. :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy