Jump to content
Nokioteca Forum

Patch Per Rimuovere Il Testo O Icone Nel Menu


pipin79
 Share

Recommended Posts

2ajaxxy.jpg2woyarr.jpg5ml8j9.jpg

Due patch

1 sbarazzarsi del menu testo

2 hagadesaparecer icona

sapete solo ottenere la patch ae / patch, applicare e rompatcher dal menu e quindi immettere la posta, e re-inserire vuala! controllare le immagini, applicando le due patch (terza immagine) rompatcher raccomando di prendere le scorciatoie per disattivare XQ se non, che sarà molto difficile individuare il rompatcher dal menu, l'utilizzo quando la gente a prendere il mio cellulare revisione e entrare nel menu, non trova una cartella qualsiasi, il più utile q confezione di infedeli jejejejejejejej

patches_dissapear.zip

Modificato da giangio1986
Link to comment
Condividi su altri siti

l'ho trovata anche su un altro forum, va solo con fp1 e fp2. mi piace molto di più il menù in questo modo :D

screenshot0016u.jpg

attenti che se applicate tutte e due le patches spariscono sia le icone che le scritte (il che può essere usato come misura anti-ficcanaso, a patto di conoscere a memoria la disposizione delle icone :thumbs: )

Link to comment
Condividi su altri siti

l'ho trovata anche su un altro forum, va solo con fp1 e fp2. mi piace molto di più il menù in questo modo :wacko:

screenshot0016u.jpg

attenti che se applicate tutte e due le patches spariscono sia le icone che le scritte (il che può essere usato come misura anti-ficcanaso, a patto di conoscere a memoria la disposizione delle icone :lol: )

o mettendo il rompatcher attesa del menu di un collegamento per spegnere la patch, utilizzare uno strumento come YQ no m antientrometidos telefono riesame

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
attenti che se applicate tutte e due le patches spariscono sia le icone che le scritte (il che può essere usato come misura anti-ficcanaso, a patto di conoscere a memoria la disposizione delle icone :thumbsup_anim: )

Sarebbe un ottimo scherzo far sparire icone e scritte dal cellulare di un amico :D

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 10 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 1 anno dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy