Jump to content
Nokioteca Forum

Strano Rumore N97


alfagamma
 Share

Recommended Posts

Salve amici,sono da poco anzi pochissimo possessore di questo gioiello,niente da dire anche essendo brand tim in 2 gg che lo sto stressando da morire nessun bug e nessun riavvio...sgratt sgratt sgrattt...ho notato però che se agito il telefono con lo slide chiuso fa un rumorino appena percettibile come se si muovesse qulcosa all interno,qualcosa di plastico...tutto ciò nn succede invece con lo slide aperto...cosa puo essere è normale??soprattutto succede anche a voi o lo devo riportare indietro??altra cosa la vibrazione si sente poco in tasca,forse per la mole del telefono...rispondete in tanti con le vostre opinioni!!!

W MAMMA NOKIA!!! :mumble::o

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve amici,sono da poco anzi pochissimo possessore di questo gioiello,niente da dire anche essendo brand tim in 2 gg che lo sto stressando da morire nessun bug e nessun riavvio...sgratt sgratt sgrattt...ho notato però che se agito il telefono con lo slide chiuso fa un rumorino appena percettibile come se si muovesse qulcosa all interno,qualcosa di plastico...tutto ciò nn succede invece con lo slide aperto...cosa puo essere è normale??soprattutto succede anche a voi o lo devo riportare indietro??altra cosa la vibrazione si sente poco in tasca,forse per la mole del telefono...rispondete in tanti con le vostre opinioni!!!

W MAMMA NOKIA!!! :mumble::o

Allucinazioni sonore? :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

no nn sono allucinazioni sonore vorrei sapere se lo fa anche a voi o è un problema del mio...la cosa strana e che a slide aperto nn lo fa...

si lo fa pure a me... stessi sintomi del tuo a primo moemnto ho pensato che fosse il copri obbiettivo ma quando ho aperto lo slide e ho visto ce non lo faceva bè mi sono stranizzato.... attendiamo notizie pure se non penso sia un errore di fabricazione....

Link to comment
Condividi su altri siti

si lo fa pure a me... stessi sintomi del tuo a primo moemnto ho pensato che fosse il copri obbiettivo ma quando ho aperto lo slide e ho visto ce non lo faceva bè mi sono stranizzato.... attendiamo notizie pure se non penso sia un errore di fabricazione....

Si lo fa ma ho "scoperto" cos'è...è semplicemente il copriobiettivo della fotocamera che si muove 1 pò. Se ci metti il ditone sopra poi non senti nulla.

Se non è quello, è un altro rumore che nel mio non c'è.

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate ma a cosa vi serve scuotere il cellulare?????? mi pare un difetto molto trascurabile

beh certo non é una cosa utile soprattutto non é una cosa che uno fa per divertirsi ma dato che ho notato questo rumore volevo sapere se era normale tutto quà....cmq nessuno pensa che la vibrazione di questo cellulare sia un pò troppo debole?

:incazzato:

Modificato da alfagamma
Link to comment
Condividi su altri siti

beh certo non é una cosa utile soprattutto non é una cosa che uno fa per divertirsi ma dato che ho notato questo rumore volevo sapere se era normale tutto quà....cmq nessuno pensa che la vibrazione di questo cellulare sia un pò troppo debole?

:incazzato:

Lo tieni in una custodia o calzino? perchè il mio vibrava benissimo senza niente...

Link to comment
Condividi su altri siti

anche a me fa un rumorino strano quando lo agito ed ho scoperto cos'è....avete presente il tasto di blocco e sblocco posto sul lato? beh, ha un gioco molto evidente ed è quello che a me fa rumore quando muovo il cell. l'ho anche portato in assistenza per vedere se era possibile sostituire il tasto perchè si muove veramente parecchio ma mi hanno detto di passare a settembre per mancanza di ricambi. speriamo.

Link to comment
Condividi su altri siti

anche a me fa un rumorino strano quando lo agito ed ho scoperto cos'è....avete presente il tasto di blocco e sblocco posto sul lato? beh, ha un gioco molto evidente ed è quello che a me fa rumore quando muovo il cell. l'ho anche portato in assistenza per vedere se era possibile sostituire il tasto perchè si muove veramente parecchio ma mi hanno detto di passare a settembre per mancanza di ricambi. speriamo.

Il mio non faceva nessun rumore...

Link to comment
Condividi su altri siti

Si ma credo che questo rumorino sia normale.

Quando ti ritorna prova a farci mente locale. :unsure:

Infatti anche secondo me è normale un rumorino del genere :wacko: solo che la minima cosa che succede vedo frasi del genere "Per 600 euro voglio qualcosa che funzioni perfettamente" oppure "Questo cell ha un sacco di cose malfunzionanti" o "Che delusione mi aspettavo di più" mentre il problema è un rumorino mentre lo si scuote...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

stesso identico problema... sono andato per farlo cambiare in negozio e appena arrivato il nuovo.. stesso difetto... ho paura ke sia il bilancere o bussola.... non c'è altra spiegazione ho guardato ogni singolo angolo e smontato tutto il possibile (la cover :Dito: ) ma senza capire ne risolvere

cmq vedo non sono lìunico quindi mi tranquillizzo.. peccato ke a volte con il vibra si sente anke questo pezzettino vibrare con lui... pensavo fosse subito un pezzo del motorino staccato notando una vibrazione molto debole.. ma calcolando la massa del cellulare è possibile ke sia kosì debole.. infatti non lo metto mai in silenzioso

Link to comment
Condividi su altri siti

stesso identico problema... sono andato per farlo cambiare in negozio e appena arrivato il nuovo.. stesso difetto... ho paura ke sia il bilancere o bussola.... non c'è altra spiegazione ho guardato ogni singolo angolo e smontato tutto il possibile (la cover :lol: ) ma senza capire ne risolvere

cmq vedo non sono lìunico quindi mi tranquillizzo.. peccato ke a volte con il vibra si sente anke questo pezzettino vibrare con lui... pensavo fosse subito un pezzo del motorino staccato notando una vibrazione molto debole.. ma calcolando la massa del cellulare è possibile ke sia kosì debole.. infatti non lo metto mai in silenzioso

si,la vibrazione è molto debole purtroppo,a volte nemmeno ci si fa caso!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy