Jump to content
Nokioteca Forum

Cellulare Che Telefona E Che Si Vede Bene In Qualsiasi Condizioni!


Recommended Posts

Ciao!

Mi servirebbe un telefono che telefona ???

riceve e manda messaggi ???

che si veda bene in qualsiasi condizione e che sia resistente ai maltrattamenti!

Naturalmente Nokia e il Budgets è massimo massimo 50€!

Grazie!

Ciao!

! :) !

ma ci stai prendendo per il c...?? :rolleyes:

che io sappia i telefoni di solito ti permettono di telefonare :angel:

ti permettono di mandare e ricevere messaggi :incazzato:

che si veda bene ???

resistente ai maltrattamenti ??? che fai lo lanci contro al muro di solito ???? :lmaosmiley: cmq il nokia 6600 una volta l'ho lanciato contro al muro anche abbastanza violentemente e devo dire che funzionava meglio di prima....e mi è caduto molte volte senza dare segni di cedimento tranne qualche inevitabile graffio.....

Link to comment
Condividi su altri siti

Nono, non sto prendendo per il c*lo!

Mi serve un telefono per una persona con la vista e l'udito ormai non più come un tempo e che deve resistere alla borsa piena di un'insegnante (penne, matite, gomme, ecc.ecc.)!

L'ultimo telefono, un 2600, ha fatto un "brutta fine"!

Il 6600 è troppo sofisticato: le davo il mio se no!

Diciamo a livello del 3310: schermo ben visibile in tutte le condizioni, audio delle telefonate ottimo e resistente anche a voli dal quinto piano!

Grazie!

Ciao!

! :mumble: !

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi è una cosa "seria" (per quanto lo possa essere)!

Io posseggo già un 6600 e un 3330 andati in pensione ormai, ma uno è troppo sofisticato e l'altro oltre ai problemi con la batteria (già cambiata) ogni tanto non legge la Sim!

Va bene anche uno in "bianco e nero" (monocromatico): la risoluzione non c'entra nulla!

Ho visto sul sito della Nokia e i "papabili" sono il 1110i, il 1112 e il 1200, solo che non so quale scegliere visto che sono tutti uguali!

Qualcuno di voi li ha provati, magari come "muletto" o per altri motivi?

Mi servirebbe sapere soprattutto come si vedono sotto il Sole!

Grazie!

Ciao!

! :mumble: !

Link to comment
Condividi su altri siti

L'avevo visto già qui e ci avevo già fatto un pensierino, ma per mio fratello!

Supera di molto il budgets ed ha cose che non veranno mai utilizzate (ma secondo me è un ottimo cellulare da quello che si legge)!

Grazie!

Ciao!

! :thumbs: !

Ps.: ma Nokia Maps gira anche su S40 :incazzato: ?

Non lo sapevo!

Modificato da Lupoalberto12
Link to comment
Condividi su altri siti

A questo punto penso che tu debba restringere il campo ai telefoni di qualche anno fa.

Ad esempio perché non un 5100? Guarda qui.

Tra l'altro appartiene al periodo in cui Nokia iniziava a sfornare i cellulari più affidabili e versatili, i migliori: il periodo d'oro della Nokia, prima che iniziasse l'epoca in cui non si puntava più a produrre telefoni che fotografano, ma macchine fotografiche che telefonano e prima che le case produttrici iniziassero a risparmiare sui materiali di costruzione a scapito della resistenza del telefono!

Io ho avuto un 3310, 3330, un 7210 e un 7250 che non mi hanno mai deluso e che sono quelli che in assoluto mi hanno dato più soddisfazioni (tranne il 7210 che ho perso :(); sono ultraresistenti alle cadute, allo stress dovuto all'uso e agli urti in generale, non temono l'umidità dovuta al semplice sudore delle mani come quelli prodotti negli ultimi 2-3 anni e costano anche poco (ma all'epoca il mio 7210 lo pagai sulle 500 mila lire, il 7250 poco meno).

Voglio anche specificare che suddetti cellulari funzionano ancora tutti perfettamente e senza neanche un problema e nonostante io li abbia usati parecchio! Il 7250 è ancora in uso da una persona a cui l'ho ceduto e che si trova benissimo.

Se cerchi sul noto sito d'aste c'è un venditore italiano con tanto di negozio online che lo vende con la garanzia di 12 mesi. Se cerchi un po' meglio però potresti trovarne anche altri...

Modificato da Michiru
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie!

Notavo, infatti, che anche se la qualità è al di sopra della media, i Nokia sono scesi, non sono più come una volta!

Ma purtroppo è il mercato che lo richiede: più tecnologia, più funzioni (che poi non vengono neanche utilizzate), più belli esteticamente, ma quanto alla qualità niente!

Prima di tutto c'è gente che ha cambiato il cellulare solo per aver il Touch Screen, magari prendendosi anche un Lg che ha il Touch Screen ma che non ha niente di più di un N73 (forse anche qualcosa in meno), poi molti ne cambiano due o tre ad anno: mica sono come noi (almeno io, ma mi sono permesso) che durano anni e li cambiamo solo per necessità diverse!

Comunque tornando in Topic lo so che c'è uno su eBay che vende telefoni di qualche anno fa "rigenerati", ma preferisco prenderne uno nuovo!

Penso che andrò in un negozio vicino casa mia che sembra un Nokia Point, ma non lo è (una vetrina alta quanto il negozio, quasi, con solo Nokia) e vedo tra i tre qual è il migliore all'esposizione della luce Solora!

Poi vi faccio sapere!

Grazie!

Ciao!

! b) !

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao!

Alla fine ho comprato il 2760 bordò!

55€ ed ha tutto: radio, bluetooth, fotocamera ed è un S40!

Non servono a niente tutte queste cose a mia madre, ma ha una tastiera gigante e i numeri si vedono benissimo!

Invece per i Messaggi e la Rubrica c'è una comoda opzione per la dimensione dei caratteri: c'è anche "gigante" :unsure: !

Essendo a conchiglia lo schermo interno è più protetto!

Ed è leggerissimo!

Consigliato!

Ciao!

! ^_^ !

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao!

Alla fine ho comprato il 2760 bordò!

55€ ed ha tutto: radio, bluetooth, fotocamera ed è un S40!

Non servono a niente tutte queste cose a mia madre, ma ha una tastiera gigante e i numeri si vedono benissimo!

Invece per i Messaggi e la Rubrica c'è una comoda opzione per la dimensione dei caratteri: c'è anche "gigante" :rolleyes: !

Essendo a conchiglia lo schermo interno è più protetto!

Ed è leggerissimo!

Consigliato!

Ciao!

! :lol: !

hai fatto benissimo.. ho letto ora il topic se no ti avrei consigliato proprio il cellulare che hai comprato! :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy