Jump to content
Nokioteca Forum

Memoria Insufficiente


fleccer
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, da qualche tempo ho un problema con il mio Nokia N72.

In pratica non riesco piu a memorizzare nulla, neppure i numeri delle persone che mi chiamano. Il numero o il nominativo del chiamante compare regolarmente sul display al momento della chiamata ma poi non viene memorizzato.

Il cellulare ha una scheda con 1 Gb di memoria di cui 720 liberi ,ma ogni volta che cerco di fare un operazione mi compare il messaggio il quale dice che la memoria è insufficiente.

Ho già provato a cancellare alcuni files ma il risultato è sempre lo stesso. Mi dice che la memoria è insufficiente ma quando vado a controlalre lo stato della stessa mi da 720 Mb liberi

Che devo fare?

Grazie a tutti . Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Ciao a tutti, da qualche tempo ho un problema con il mio Nokia N72.

In pratica non riesco piu a memorizzare nulla, neppure i numeri delle persone che mi chiamano. Il numero o il nominativo del chiamante compare regolarmente sul display al momento della chiamata ma poi non viene memorizzato.

Il cellulare ha una scheda con 1 Gb di memoria di cui 720 liberi ,ma ogni volta che cerco di fare un operazione mi compare il messaggio il quale dice che la memoria è insufficiente.

Ho già provato a cancellare alcuni files ma il risultato è sempre lo stesso. Mi dice che la memoria è insufficiente ma quando vado a controlalre lo stato della stessa mi da 720 Mb liberi

Che devo fare?

Grazie a tutti . Ciao

E' probabile che la segnalazione si riferisca alla memoria del Telefono e non alla Memory Card. Quindi devi controllare anche le applicazioni che hai installato sul telefono e se possibile reinstallarle utilizzando lo spazio della Memory e non quello del telefono. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy