Jump to content
Nokioteca Forum

Durata Batteria? N97


frank72
 Share

Recommended Posts

ti dura così poco?

ah no aspetta.. adesso arriveranno i finti tecnici a dirti che il tuo è un bug.. perchè il suo in realtà crea energia dal nulla :shifty:

comunque tutte le batterie al litio han bisogno di qualche ciclo per attivarsi al 100%.. fra 3 o 4 cariche potrai notare differenze

Link to comment
Condividi su altri siti

Io è da due giorni che c'è l'ho acceso, l'ho usato poco; ed ha ancora 7 tacche su 7...

"Ucca", perché devi sempre rispondere così ?

Non c'è l'hai neanche il telefono.

Eppure rompi...

Ce l'ho.. Se l'è preso mio fratello.. E non ha nessun problema.. Almeno.. Me lo direbbe se ne avesse

Link to comment
Condividi su altri siti

Eh mi dispace; sono stato assente per due giorni (Ero nella seconda casa con l'internet a 56kb XD) ma ora che sono dinuovo a Bolzano con internet 20 mega la guerra può riniziare :blink:

al massimo mi batti come connessione.. ma sono ancora io quello che ce l'ha più lungo :mumble: (parlo dell'n95 XD)

Link to comment
Condividi su altri siti

devo dire che sono uno degli utilizzatori nokia che per precedente esperienza ( n95 ) ha potuto sperimentare la PEGGIORE gestione batteria di una vita di tecnologia .... dai tempi del motorola 8200 ... una cosa scandalosa... Con l' n95 mi durava scarso una giornata ... se lo accendevo alle 7 di mattina..alle 23 era morto ...

il nuovo N97 invece mi ha stupito .... mi dura due giorni almeno ( poi l'ho rimesso in carica ma non era scarico ) ... dopo il primo giorno , smanettando ore ed ore..istallando e disistallando decine di programmi al giorno, navigando con navigatore satellitare, con google earth ... sentendo musica , parlando al telefono , scattando foto e mandando una marea di sms ..non cala nemmeno di una tacca! ... poi alla fine del secondo giorno ( con lo stesso intenso utilizzo ) arrivo verso la mezzanotte con 3 tacche circa.....

A meno che non sia " alieno " il mio cel... questa volta hanno fatto un lavoro davvero decente con la batteria ( anche grazie ad un amperaggio molto piu' alto della precedente ) ...

Link to comment
Condividi su altri siti

Potevi allontanare il cell'dall'orecchio e appoggiarlo sul tavolo con la qwerty aperta... si metteva automaticamente il vivavoce ^^

perchè non uno streaming dirrettamente su youtube? faresti prima così.. per raccontare i azzi tuoi al mondo XD

Modificato da uccaa
Link to comment
Condividi su altri siti

Oh, adesso sono stato un ora in chiamata (Ho male al braccio) ed ho ancora 7 tacche su 7 :wub:

P.S: era una chiamata in entrata :lol:

Oh, io sono sempre più sbalordito;

il mio ha ancora 7 tacche su 7 ed oggi sono stato anche connesso due orette in wifi, oltre che sono stato un ora e mezza in riunione scrivendo col telefono, chiamate, sms...

Oh ma quanto dura sta batteria :wub:

Link to comment
Condividi su altri siti

scusami ,...... ma non ci credo....con due ore di wi fi ...le tacche se la mangia tutte....poi se hai una batt diversa ... oppure te lo trovi spendo come accadeva come i primi firmware dell n95

No ti giuro; quasi due ore in wifi ed ancora tutte le tacche.

Sembro un fanboy che vuole difendere il proprio telefono; ma non sto raccontando balle :thumbs:

Non so come sia possibile ma è così :wub:

Adesso ho ricontrollato; ancora 7 tacche su 7. :wub:

Ma di solito noti quando si scarica perché al tocco certe volte non vibra più, mentre ora funziona perfettamente. :lol::lmaosmiley:

P.s: uso la sua batteria.

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche a me ha sbalordito la batteria, prima avevo IPHONE e arrivaro a pelo a sera, adesso che e solo una settimana che ce lo il primo girno dopo la carica con 2 ore di chiamate sono arrivato a sera ancora pieno, il secondo giorno con lo stesso ritmo fino a mezzogiorno era ancora pieno poi ando verso sera a cominciato a scendere fino a tre tacche.OTTIMA BATTERIA

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy