Jump to content
Nokioteca Forum

Info Su Dual Sim Per N70


fighter136
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti...non sono molto esperto di dual sim, anzi direi che è un mondo a me estraneo...avrei però intenzione di acquistare un dual sim per il mio n70 e avrei alcune domande:

1. I dual sim supportano l'umts?

2. Esiste un dual sim in cui le schede funzionano in contemporanea?

3. io ho due sim wind da 64kb, ci sarebbero problemi?

grazie a tutti per le risposte..e scusate le troppe domande..

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti...non sono molto esperto di dual sim, anzi direi che è un mondo a me estraneo...avrei però intenzione di acquistare un dual sim per il mio n70 e avrei alcune domande:

1. I dual sim supportano l'umts? si hypercard o dual sim 16a 20a 23a ma solo sim da 64k wind e vodafone

2. Esiste un dual sim in cui le schede funzionano in contemporanea? NO

3. io ho due sim wind da 64kb, ci sarebbero problemi? NO

grazie a tutti per le risposte..e scusate le troppe domande..

Modificato da mtx3
Link to comment
Condividi su altri siti

ti ringrazio per le risposte...un'ultima domanda e poi non scoccio piu giuro xD...avendo dua sim wind 64k con un dual sim di 16a 20a o 23a generazione posso anche utilizzare il traffico dati umts? no perchè ho letto che i dual sim agganciano la rete umts ma nel momento di fare una chiamata o usare il traffico dati da errore connessione...

Link to comment
Condividi su altri siti

ti ringrazio per le risposte...un'ultima domanda e poi non scoccio piu giuro xD...avendo dua sim wind 64k con un dual sim di 16a 20a o 23a generazione posso anche utilizzare il traffico dati umts? no perchè ho letto che i dual sim agganciano la rete umts ma nel momento di fare una chiamata o usare il traffico dati da errore connessione...

Io ho due sim da 64k della wind e uso tranquillmente traffico dati sotto umts e faccio telefonate questa cosa ,l'avevo vista con la 128 della vodafone che tutto ok quando facevi una chiamata errore di connessione!

Se vuoi io probabilmente ho una 16a da vendere ... se ti interessa questa è stracollaudata!

Modificato da mtx3
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy