Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Maps 3.0


manco53
 Share

Recommended Posts

Ragazzi sono disperato, oggi ho fatto un hard reset per vari motivi e quando vado per installare il nokia maps 3.0 mi esce "errore aggiornamento". Il brutto è che ora non posso aprire neanche il maps 2.0 che avevo in default perchè mi dice che devo aggiornare.

Prima di fare l'hard reset ho installato la versione beta del nokia maps, può essere per quello?

Vi prego sono disperato, qualcuno mi aiuti :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi sono disperato, oggi ho fatto un hard reset per vari motivi e quando vado per installare il nokia maps 3.0 mi esce "errore aggiornamento". Il brutto è che ora non posso aprire neanche il maps 2.0 che avevo in default perchè mi dice che devo aggiornare.

Prima di fare l'hard reset ho installato la versione beta del nokia maps, può essere per quello?

Vi prego sono disperato, qualcuno mi aiuti :crying_anim02:

ti da errore aggiornamento xchè devi prima disinstallare quello che ai e poi installa l altro, opzioni organizza seleziona maps e poi vai alla voce elimina e vedrai che risolvi il problema

Link to comment
Condividi su altri siti

ti da errore aggiornamento xchè devi prima disinstallare quello che ai e poi installa l altro, opzioni organizza seleziona maps e poi vai alla voce elimina e vedrai che risolvi il problema

ho seguito questa procedura ma non mi da la voce elimina, sei sicuro si faccia così? C'è per caso un altro metodo?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy