Jump to content
Nokioteca Forum

è Normale Che Circa Un Millimetro Sulla Destra Dello Schermo Non Sia Touch?


alexpander
 Share

Recommended Posts

mi spiego meglio. ho aperto paint pad, se provo a colorare fino alla fine il bordo destro non ci riesco. é normale o è un difetto dello schermo? e poi un altro difetto e quando mi compare la tastiera numerica per inserire il pin vodafone mi compaiono solo i numeri 1 3 5 7 e gli altri no. il telefono ha il firmware 21.0.025 del 02/04/2009. c'è qualcuno che ha lo stesso problema e ha risolto? grazie

PaintPad.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, guarda sul mio riesco a colorare tutto lo schermo!!credo comunque che il problema risieda nel fatto che lo schermo per essere touch deve essere flessibile, naturalmente più ci si avvicina ai bordi e più la flessibilità diminuisce, infatti per colorare i bordi serve più pressione rispetto al centro!!fai una prova :-)

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

mi spiego meglio. ho aperto paint pad, se provo a colorare fino alla fine il bordo destro non ci riesco. é normale o è un difetto dello schermo? e poi un altro difetto e quando mi compare la tastiera numerica per inserire il pin vodafone mi compaiono solo i numeri 1 3 5 7 e gli altri no. il telefono ha il firmware 21.0.025 del 02/04/2009. c'è qualcuno che ha lo stesso problema e ha risolto? grazie

Riguardo il touch, non saprei dirti. Uso prevalentemente la zona "gialla" del tuo disegno...però, tipo, lo scroll delle pagine riesco a farlo bene usando le barre laterali...bo..

Riguardo la tastiera, l'ho notato anche io...tipo nell'inserimento dei codici di registrazione dei programmi o durante il pairing del bluetooth, anche a me appaiono solo alcuni numeri, sebbene siano comunque tutti digitabili. Sarà un bug! :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy