Jump to content
Nokioteca Forum

N97 Brand Tim Preso E Subito Riconsegnato


maxdelay
 Share

Recommended Posts

Allora ieri sera ho preso N97....

matto la Sim metto la batteria.....

accendo, compaiono le 2 mani della nokia come sempre, però senza la musichetta... alllora penso sarà normale visto che è il primo avvio...

Rimetto la data e l'ora, tutto ok

appare il display principale, tutto bello sembra andare veramente bene.

Trasferisco tutti i dati, sincronizzo ovi, meto iprogrammi, accedo a facebook..... una menata da 1 ora per mettere la Sim e reimpostare tutto con i parametri H3G a mano (perchè non mi fido delle configurazioni automatiche)

Ricevo la prima telefonata, il telefono si illumina ma non suona.... strano

Non sento neanche la voce di chi mi stava chiamando cosi' attacco... guardo bene il display e....... cuffia inserita !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Provo ad inserire la cuffia per vedere se il cell si accorge che la cuffia non c'e'. NIENTE

Neppure i tasti del pannello che sta sul cavo delle cuffie funzionano.

Provo con le cuffie dell'N95 8gb

Niente

Provo con l'Hard Reset.... Niente.

Ritorno al negozio riconsegnando tutto, il tipo mi dice che è il primo che trova difettoso, e dice che me ne consegnerà uno in giornata.

Stasera vado a prenderlo... pero' lo accenderò li davanti a lui, non si sa mai ...

Intanto ho già fatto 2 viaggi al Negozio, con quello di stasera fanno 3...... comunque mi fosse successo prendendolo su Nokia Shop sarei dovutoi andare fino a Firenze, invece, pur con tutti i CONTRO della versione Brand TIM, il telefono mi sarà sostituito in giornata.

E' successo a qualcun'altro?

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora ieri sera ho preso N97....

matto la Sim metto la batteria.....

accendo, compaiono le 2 mani della nokia come sempre, però senza la musichetta... alllora penso sarà normale visto che è il primo avvio...

Rimetto la data e l'ora, tutto ok

appare il display principale, tutto bello sembra andare veramente bene.

Trasferisco tutti i dati, sincronizzo ovi, meto iprogrammi, accedo a facebook..... una menata da 1 ora per mettere la Sim e reimpostare tutto con i parametri H3G a mano (perchè non mi fido delle configurazioni automatiche)

Ricevo la prima telefonata, il telefono si illumina ma non suona.... strano

Non sento neanche la voce di chi mi stava chiamando cosi' attacco... guardo bene il display e....... cuffia inserita !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Provo ad inserire la cuffia per vedere se il cell si accorge che la cuffia non c'e'. NIENTE

Neppure i tasti del pannello che sta sul cavo delle cuffie funzionano.

Provo con le cuffie dell'N95 8gb

Niente

Provo con l'Hard Reset.... Niente.

Ritorno al negozio riconsegnando tutto, il tipo mi dice che è il primo che trova difettoso, e dice che me ne consegnerà uno in giornata.

Stasera vado a prenderlo... pero' lo accenderò li davanti a lui, non si sa mai ...

Intanto ho già fatto 2 viaggi al Negozio, con quello di stasera fanno 3...... comunque mi fosse successo prendendolo su Nokia Shop sarei dovutoi andare fino a Firenze, invece, pur con tutti i CONTRO della versione Brand TIM, il telefono mi sarà sostituito in giornata.

E' successo a qualcun'altro?

In effetti è il primo difetto del genere che vedo sui TIM... in ogni caso consolati, noi del nobrand abbiamo un bug che dice "memoria sim piena" e l'iconcina di un nuoco messaggio ma non statica, ma lampeggiante che rappresenta quel problema appunto......

Link to comment
Condividi su altri siti

In effetti è il primo difetto del genere che vedo sui TIM... in ogni caso consolati, noi del nobrand abbiamo un bug che dice "memoria sim piena" e l'iconcina di un nuoco messaggio ma non statica, ma lampeggiante che rappresenta quel problema appunto......

Questo è chiaramente un difetto hardware.

Ne hai avuto uno difettoso; a volte capita. :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Questo è chiaramente un difetto hardware.

Ne hai avuto uno difettoso; a volte capita. :rolleyes:

Ho il nuovo N97, stavolta funziona, certo ha il noto bug della retroilluminazione e dei widget impallati, pero' non è male tutto sommato.

Spero TIM si muova a farci avere l'aggiornamento assolutamente necessario per problemi di gioventu'

;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho il nuovo N97, stavolta funziona, certo ha il noto bug della retroilluminazione e dei widget impallati, pero' non è male tutto sommato.

Spero TIM si muova a farci avere l'aggiornamento assolutamente necessario per problemi di gioventu'

;)

Eh... forse era meglio se ti prendevi il No Brand... :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

100% QUOTO 100%

Insomma... avevo già fatto l'ordine, dopo 2 minuti è arrivata la mail della Nokia: tempo attesa 14 giorni....

Ho subito annullato l'acquisto.

Inoltre il Nokia Point è a Firenze, quindi per lo scherzetto sopra descritto avrei dovuto fare 70 Km all'andata 70 al ritorno, senza contare il parcheggio.... quindi

fate voi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Insomma... avevo già fatto l'ordine, dopo 2 minuti è arrivata la mail della Nokia: tempo attesa 14 giorni....

Ho subito annullato l'acquisto.

Inoltre il Nokia Point è a Firenze, quindi per lo scherzetto sopra descritto avrei dovuto fare 70 Km all'andata 70 al ritorno, senza contare il parcheggio.... quindi

fate voi.

vivi in congo? :(

Link to comment
Condividi su altri siti

è l'idea migliore però c'è il rischio di usarlo come fermacarte dopo...

quoto ...per quello che leggo sui forum ..è un rischio che stavolta non correrò ....

io vrrei capire perche incitate gli user a fare lo sbarnd ..visto che ci sono buone probabilità che il cell non si accenda piu :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy